Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE APPROCCIO 2.0 - RICCIONE 14-06-2014


GTC

Messaggi raccomandati

fisherman

-Cosa vi ha lasciato il training?

La consapevolezza che mi sono sentito bloccato da fare determinati passi, anche piccoli, quando invece quello che conta e provarci, agire, all'inizio può essere devastante, ma poi con l'esperienza arriveranno risultati sempre migliori.

-Qual è stata l'esperienza più divertente?

Mi sono piaciuti i momenti di stacco dalla teoria, in cui i trainer raccontavano aneddoti di vita vissuta, i corsi passati e la loro felicità nel farlo, col sorriso sulle labbra quasi tutto il tempo.

-Un'illuminazione che avete avuto?

Il fatto che durante il 2° esercizio, ero in coppia con Dandy (sei un grande, sprizzi gioia da tutti i pori, grazie!) e nonostante sembrava non ce l'avremmo fatta, io ci ho creduto, lui ci ha creduto, appena vedevamo un set lui me lo indicava diceva "Quelle, Vai!" e aprivamo più set uno dopo l'altro, e alla fine siamo riuscisti a portare a termine la missione. Amaro Montenegro, sapore vero! :DD

-Lo consiglieresti ad un amico?

Penso lo consiglierei agli uomini in generale, anche quelli convinti di saperle tutte, perché si può sempre imparare qualcosa di nuovo, e soprattutto rimanere shoccati dal risultato. Ovviamente prima a coloro che ne hanno veramente bisogno, i casi disperati. :lol:

Ringrazio AiViA per il suo intervento mirato, tecnico, ma più chiaro del webinar, che mi aveva lasciato un po' confuso. Grazie!

Modificato da fisherman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele_97

-Cosa vi ha lasciato il training?


Una grande voglia di mettere in pratica i saggi consigli spiegati durante il training! :D



-Qual è stata l'esperienza più divertente?


Sottolineando che tutto il corso è stato fantastico, ad ogni modo la parte più divertente è stata la "ragazza takeaway"!



-Un'illuminazione che avete avuto?


Il sorriso e l'energia positiva stanno veramente alla base di TUTTO.



-Lo consiglieresti ad un amico?


Sicuramente! Anton, Antonio e lo special guest AiViA sono sensazionali. È lampante che abbiano una esperienza notevole, e ciò lo si può notare anche da come trasmettono le loro conoscenze ed esperienze!


  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa vi ha lasciato il training?

La consapevolezza che dentro a ciascuno di noi è nascosto un potenziale enorme, a volte insospettato.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Sicuramente l'esercizio n. 2, del quale però non posso rivelare nulla.... ;)

- Un'illuminazione che avete avuto?

Per quanto mi riguarda non una in particolare, ma tanti piccoli/grandi feedback e stimoli ricevuti dalle parole dei trainer e dalle esperienze vissute e condivise durante tutta la giornata.

- Lo consigliereste ad un amico?

Di corsa, ma specificando bene che la bacchetta magica non esiste e che il grosso del lavoro lo dovrà fare su se stesso ogni giorno. In questo modo, solo in questo modo, i risultati ottenuti saranno stupefacenti.

Modificato da Shine
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Cosa vi ha lasciato il training?

Una grande voglia di mettermi in gioco, di mettere in pratica quanto imparato e di continuare a migliorarmi.

-Qual è stata l'esperienza più divertente?

Ragazza Take Away senza dubbio..

- Un'illuminazione che avete avuto?

Ho capito l'importanza di cose che prima sottovalutavo, sulla positività, sul pensiero e molto altro :D

- Lo consigliereste ad un amico?

Assolutamente si, anche a chi pensa di non averne bisogno! Per avere il massimo bisogna aver voglia di mettersi in gioco e volersi migliorare, ma è un bel calcio in culo per chiunque!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Ciao a tutti ecco il mio feedback iniziando con il ringraziare Taurus, GTC, Aivia e il dandy il quale ho avuto l'occasione di ascoltare qualche sua esperienza che mi ha fatto riflettere parecchio!

Cosa vi ha lasciato il training?

Tanta voglia di fare, tanta voglia di mettermi in gioco e soprattutto capire certi meccanismi che nella nostra mente sono solo "meccanismi" e che basta volerlo e tutto è possibile!

Forse dovevo proprio prenderlo quel famoso "calcio nel culo",perchè da soli certe cose non si capiscono..

Qual'è stata la vostra esperienza piu divertente?

Senza dubbio gli esercizi pratici, quando è arrivato il momento di "agire".

Approcciare una ragazza ed avere il suo numero dopo 1 minuto di conversazione.

E stata la cosa piu divertente che abbia mai fatto! Osservare il viso delle ragazze quando gli chiedevamo.................

Se potessi vedermi da fuori mi spaccherei dalle risate!

Un'illuminazione che avete avuto?

Ho scoperto che il mondo femminile non è poi cosi tanto distante da quello maschile...anche loro vogliono parlare,vogliono essere approcciate,vogliono interagire con noi, l'importante è che sia fatto nella maniera giusta!

Lo consigliereste ad un amico?

Se la voglia di cambiare ed essere migliore è tanta allora ASSOLUTAMENTE SI lo consiglierei a tutti i miei amici e sicuro che lo farò!

Ovvio che bisogna esserne convinti altrimenti è tempo buttato all'aria...

Grazie a tutti per questa esperienza!

Per me questo è solo l'inizio e conto di diventare sempre migliore!

Ci vediamo al BSG!

F.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ecco il mio feeeback

Cosa vi ha lasciato il training?

la consapevolezza di essere più deciso nelle mie scelte. Non farsi troppe pippe metali.

Qual'è stata la vostra esperienza piu divertente?

Le domande fatte alle ragazze. Anche quando aivia ha messo in difficoltà la bionda :D

Un'illuminazione che avete avuto?

Capire l'importanza del complimento.

Lo consigliereste ad un amico?

Come ha detto screen dipende dall'amico. Lo consiglio a chi intende impegnarsi veramente. Il corso ti sintetizza ed approfondisce alcune cose fondamentali che devi sapere sulla seduzione di modo che li puoi trovare sul sito.

O.T. Nessuno ha detto che dopo molti di noi sono rimasti per socializzare e stare insieme, questo ritengo sia una cosa importante al fine di far nascere nuove amicizie. Ringrazio tutti gli organizzatori Anton, Antonio e Aivia. Sono tutti e 3 ottimi motivatori. Taurus mi ha dato dei consigli su come migliorare alcuni aspetti riguardo il tono di voce. Mi è anche piaciuta molto la parte di aivia sulle serate in disco :) proverò lo schema che ha spiegato ;)

Saluto anche il simpatico dandy che mi ha fatto compagnia nella prima uscita.

Mi ha fatto piacere conoscervi. Un saluto a tutti.

Modificato da giorom
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Le domande fatte alle ragazze. Anche quando aivia ha messo in difficoltà la bionda :D

Davvero non era mia intenzione metterla in difficoltà.

Aveva detto che del suo ragazzo si fida di più che del suo migliore amico.

Allora le ho chiesto se si fida di più perché è il suo ragazzo o se è il suo ragazzo perché si fida di più.

Mi interessava la risposta, non volevo mandarle in schermata blu il cervello.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vi ha lasciato il training?

mi ha fatto capire che approcciare non é nulla di complicato siamo noi che lo complichiamo

Qual'è stata l'esperienza piu divertente?

Senza dubbio la chiacchierata con le ragazze alla fine

un illuminazione che avete avuto?

Che la voce e cio che trasmettiamo con il nostro corpo è determinante non solo nella seduzione ma nella vita in generale

Lo consigliereste ad un amico?

Sicuramente! Soprattutto a quelle persone che pensano di aver gia capito tutto... il corso ti fa capire che c'è sempre qyalcosa in piu da imparare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
waisss

Cosa mi ha lasciato il training?

Sicuramente ho passatto un giorno memorabile,mi sono divertito tanto e stata davvero una bella esperienza

Quale è stata l'esperienza più divertente?

sicuramente il secondo esercizio mai avrei pensato che si potesse arrivare a tanto con estrema semplicità

Un illuminazione che avete avuto?

Che alla fine il segreto è agire.la pratica e la migliore scuola,pochi concetti ma chiari

Lo consigliereste ad un amico?

Certamente si,solo per quanto mi sono divertito lo rifarei anche io

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...