Vai al contenuto

Consigli per trovare la tipa


ubuntunario

Messaggi raccomandati

LBJ92

ok era per iniziare un discorso non per farvi scervellare e vi chiedo scusa se non sono riuscito male nelle mie intenzioni.

cmq.......piacere sono nuovo di qui......abito nel capoluogo piemontese ma sono ligure.............ho 25 anni............un lavoro autonomo che mi permette di stare bene.....sono automunito.......magro, bassino......capelli neri.......simpatico...........eppure non va.....non va proprio

Beh ma questo elenco cosa centra?

Non sono qualità per attrarre una donna. Ne' necessarie a fini seduttivi (anche perché simpatici lo siam tutti. L'auto possiamo comprarla tutti ecc)

Potresti essere un caso umano comunque e per quellonon far colpo su nnessuna. O aver poca esperienza e quindi non saper come muoverti, che a 25 anni...

I consigli generici non servono a nulla. Per assurdo potresti fare tutto quello che ti elenchiamo e non trovar comunque nessuna tipa interessata. Questo perché in primo luogo e una questione di chimica iniziale che susviti nell'altra e non di requisiti da possedere come per un curriculum o un dato mestiere

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

ubuntunario

io ho solo cercato di darvi più info possibili poi le successive me le chiedete voi.

comunque io ho sempre avuto vari approcci.

1- scrivere alle tipe sulle chat, chattare, incontrarle e vedere come va

2- farsi presentare varie tipe dagli amici e dalle amiche

3- conoscere le tipe nelle mie serate di musica quando sono alla console (come passione oltre al lavoro faccio il dj)

questi sono i miei approcci più frequenti

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Bene.

La 2 e la 3 van bene, perché hai social proof; appartenenza al circolo e ruolo di spicco nell'ambiente. Le chat son diverse dall'interazione reale. A me non piacciono perché quelle che si trovano, o che, mi correggo, becco io, non rispondono mai, non so se è un'abitudine diffusa perché son lì a riempirsi l'ego o è un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ubuntunario
Inviato (modificato)

simpatica la cosa dei 5 mess massimi giornalieri....è per questo che rispondo solo ora.

una volta io scrivevo nei social e mi rispondevano.....ci uscivo in giro....mal che vada si restava in amicizia (xk per altro non è capitato)....altre litigavamo ma c'era socializzazione.

ora sono 3 anni che nemmeno m rispondono.

e il problema è su due luoghi differenti in italia visto quello che vi ho racc

Modificato da ubuntunario
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Tutti i manuali sono concordi, anche se è stato fonte di accese discussioni tra Style e Mystery.

Bad Boy ci ha dedicato un intero capitolo.

PickUpArtist ha lasciato il forum colto dalla depressione per non esserci arrivato prima.

.screen ci ha addirittura dedicato una guida.

Aivia ha mangiato un pipistrello ( consenziente ).

Chi usa linux non tromba.

Ti confondi, se lo usi in dualboot con windows puoi ambire a delle HB7. Lo dice pure Franco... per le 8 in su ci vuole MAC.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Tutti i manuali sono concordi, anche se è stato fonte di accese discussioni tra Style e Mystery.

Bad Boy ci ha dedicato un intero capitolo.

PickUpArtist ha lasciato il forum colto dalla depressione per non esserci arrivato prima.

.screen ci ha addirittura dedicato una guida.

Aivia ha mangiato un pipistrello ( consenziente ).

Chi usa linux non tromba.

Ma lui usa ubuntu con kernel FreeBSD (si, si può! In tal caso linux non c'entra 'na cippa)

Quindi tromba tante belle diavolettine :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Riassunto in 2 righe:

Non essere uno zerbino. Non assecondarla, ma fai quello che piace a te, non a lei! Osa! Osa! E poi osa ancora! Una volta che l'hai fatto, osa di nuovo! Non avere paura di una donna! Quindi non trattarla da amica, ma trattala come una persona a cui lo vuoi infilare. Estremizzo, ma se io ti dico di fare 10, tu farai 3. Quindi, osa di più! Toccala. Le coscie, la sciena, la pancia, sfiorale le tette in modo "casuale", toccale il culo. Accarezzale.
Quindi, ora ti sarà chiaro che quando la vedi, se ti piace, la baci! Senza paranoie e senza menate. La prendi e la baci. Tanto anche alle donne piace baciare, sai? :)

E poi sii spiritoso, allegro, pieno di vita.

Ricorda, ma questo non vale solo per la seduzione: devono sempre essere i fatti a parlare, e non la bocca! Quindi non vantarti mai con una donna, ma lascia che siano i fatti, o le altre persone, a parlare bene di te. A farle sapere che hai successo con le donne (avere successo con le donne, ti porterà ad averne sempre di più).

Ho sintetizzato molto, ma fai tutto ciò e sarai ad un ottimo punto!

Buona fortuna, amico!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Aivia ha mangiato un pipistrello ( consenziente ).

Un po' come il buon vecchio Ozzy Osbourne.

La leggenda narra che,piu' di trent'anni fa ad un concerto, qualcuno lanciò un pipistrello vivo sul palco:

Ozzy raccolse il pipistrello pensando che si trattasse di un giocattolo di gomma (l'animale non si muoveva a causa delle forti luci sul palco) e

con un morso gli staccò la testa, facendo seriamente preoccupare un po' la gente presente ( e te credo!)

e ancor più la moglie Sharon, che portò immediatamente Ozzy in ospedale per la vaccinazione antirabbica.

Ancora in ospedale, Ozzy continuava a considerarlo uno scherzo... ma dovette proseguire i concerti nei giorni successivi imbottito di aghi e di medicinali.

Chissa' perche' ma Il cadavere del pipistrello non fu più ritrovato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Riassunto in 2 righe:

Non essere uno zerbino. Non assecondarla, ma fai quello che piace a te, non a lei! Osa! Osa! E poi osa ancora! Una volta che l'hai fatto, osa di nuovo! Non avere paura di una donna! Quindi non trattarla da amica, ma trattala come una persona a cui lo vuoi infilare. Estremizzo, ma se io ti dico di fare 10, tu farai 3. Quindi, osa di più! Toccala. Le coscie, la sciena, la pancia, sfiorale le tette in modo "casuale", toccale il culo. Accarezzale.

Quindi, ora ti sarà chiaro che quando la vedi, se ti piace, la baci! Senza paranoie e senza menate. La prendi e la baci. Tanto anche alle donne piace baciare, sai? :)

E poi sii spiritoso, allegro, pieno di vita.

Ricorda, ma questo non vale solo per la seduzione: devono sempre essere i fatti a parlare, e non la bocca! Quindi non vantarti mai con una donna, ma lascia che siano i fatti, o le altre persone, a parlare bene di te. A farle sapere che hai successo con le donne (avere successo con le donne, ti porterà ad averne sempre di più).

Ho sintetizzato molto, ma fai tutto ciò e sarai ad un ottimo punto!

Buona fortuna, amico!

No no

Stuprala direttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

No no

Stuprala direttamente!

Troppo diretto, meglio presentarsi a casa di lei, nudi con un fiocco rosso sul pisello ed un durex in mano...

Ovviamente devi farle un bel sorriso, sennò le metti pressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...