Vai al contenuto

UG theory di TD


festadanzante

Messaggi raccomandati

satira

Forse non mi sono spiegato :) Non ho detto che le veline sono un 10 ho detto che le veline sono un 8, quindi niente di trascendentale.

Che la moric e la casta sono un 9 e che un 10 non esiste.

Quindi, trovate una ragazza al locale che è a livello della satta o della fabiani? Molto bariste o commesse lo solo. Diciamo senza problemi che è un 8.

Ma è quello un 8, non la ragazzetta di un metro e 50 con le tette un po' grosse :D

Se un mio amico dice che esce con un 8 mi aspetto che esca con una tipo la fabiani. Se mi dice esco con un 9 mi aspetto di trovarlo in giro con una tipo nina moric.

Altrimenti dica che esce con un 6 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    4

  • Biagio79

    3

  • trinciatop

    2

  • festadanzante

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX

Io le UG ce le posso avere anche senza sargiarle con teorie e tecniche :)

TD è un grande, ma perchè studiare la seduzione per puntare ad una UG?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Io le UG ce le posso avere anche senza sargiarle con teorie e tecniche :)

TD è un grande, ma perchè studiare la seduzione per puntare ad una UG?

semplice lui vuole arrivare a poter conquistare tutto...qualsiasi cosa femminile che respiri..secondo me lui non sarà contento finchè non avrà raggiunto questo obiettivo, la perfezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Io le UG ce le posso avere anche senza sargiarle con teorie e tecniche :)

TD è un grande, ma perchè studiare la seduzione per puntare ad una UG?

ahè è una parola! Pur condividendo in pieno quello che dice Tantra, io ho una mia piccola teoria. Le chikke tutti noi, credo, le preferiamo belle, questo è sicuro. Eppure, personalmente, mi sono trovato a preferire in talune situazioni una ragazza piacente ad una bella!Cosi come noi acquistiamo se siamo veri uomini, sicuri, simpatici, allo stesso modo, a me è capitato di trovare in un set, ma anche su uno spot più allargato, più attraenti alcune donne che rispetto alle amiche erano oggettivamente meno belle.Non parlo di una sensazione di innammoramento ma di un qualcosa di misto al fascino + maialaggine latente.Addirittura feticisticamente può essere estremizzando un' occhialino a porca, un accessorio che ispira, un modo di porgersi, un gonfiare maliziosamente il petto, un appoggiarti le mani addosso, il modo di guardarti, o addirittura il semplice fatto di essere sorridenti, simpatiche, autocritiche.In quel caso cmq anche se potebbero essere condiderate scum&ugly in realtà ti fanno raggiungere quel punto di non ritorno, quell' imbarzottimento immediato e, personalmente mi sembra sia cosi, sono piene di ragazzi che gli ronzano intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Emperor
Se vabbè :testone2:

Diciamo che l'italiano tende a stare laaaaargo e a dare voti alti alle donne con cui sta.

Il trucco per dare i voti "giusti" è questo: la hb 10 non esiste. La canalis e la casta sono un 9. La satta e l'altra velina sono un 8.

Partendo da questi presupposti: la tua amica tettona cos'è? :(

Vedi che se fai questo ragionamento, difficilmente la tettona che hai conosciuto al pub sarà un 8,5. Più probabilmente la valutarai per il 6 e mezzo che è :lookaround:

Non potrei essere più d'accordo!

In Italia a dispetto delle leggende sui grandi amatori ci sono una marea di AFC che con i loro giudizi di fondo condizionano forse anche i nostri ma se fossimo più oggettivi sono convinto che anche in questo forum vedremmo parlare molto meno di HB8>

Poi è vero che se si va in giro si vedono molte belle ragazze che possono arrivare al 7 o anche all'8 ma diciamoci la verità... c'è pieno di 6, di 5, di 4 e anche inferiori!

...e spesso anche queste cesse ricevono approcci da AFC troppo intimiditi e rassegnati per provarci e riuscirci con donne di valore superiore!

Io personalmente da quando ho iniziato a sargiare ho abbassato istintivamente molto la mia valutazione delle HB..... mi rendo conto che tipe che l'anno scorso consideravo da 7,5 ora le vedo da 6-6,5....

...e va bene così! ...corrono molto di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Perny
Io le UG ce le posso avere anche senza sargiarle con teorie e tecniche ;)

TD è un grande, ma perchè studiare la seduzione per puntare ad una UG?

Perchè lui è ciò che si definisce uno "scopatore puro",

come mi disse un caro amico una volta:

"A scopar le belle siam bravi tutti,

è a scoparsi le brutte che si vede il vero scopatore" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

dico la mia....Secondo me la classificazione in base al puro canone estetico è utopica. ciò che può essere 8 per te è 6 per me o viceversa, daltro canto se mi passa davanti un figone della madonna, e quando passa si vede pure bene, è chiaro che quella è una bellezza oggettiva e a prescindere dai numeri di vede che è bone. Punto.

Personalmente, nella mia classificazione entrano un sacco di altri valori. Simpatia, sensualità, intelligenza ecc ecc. Ad esempio, ho conosciuto giorni fà una ragazza cicciottella. Cazzo se riesce a essere sensuale, una bella faccia, dei bellissimi capelli mori e lunghi che circondano un viso molto interessante. Un atteggiamento sensuale, grande simpatia, occhi bellissimi. Vedendola in foto, sarebbe una 5, 5 e mezzo. Se la conosci e ci parli 2 minuti, passa a 7 senza problemi. Quindi ci si atteggia a PUA, si diventa PUA ci si sforza di essere PUA per rimorchiare quelle che ci piacciono, e non quelle che vanno da 6 in sù. E ve lo dice uno che sta in una mezza LTR con una 8 e mezzo...Ma è 8 e mezzo per me, e quello basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Sono d'accordo con elango

Raggiunti alcuni canoni estetici (tette ben fatte, labbra in un certo modo , occhi da cerbiatta ecc) e piu' facile essere d'accordo sulla bellezza della tipa.

Come a dire che superato un certo livello, e' un attimo e siamo tutti d'accordo.

Viceversa sotto un certo livello (es. hb < 8) , le divergenze di votazione aumentano poiche' i singoli fattori di attrazione comunemente riconosciuti (es. tette , gambe, occhi , ecc) iniziano a scarseggiare man mano che si scende di livello via via fino ad arrivare alle UG.

Pertanto quello che puo' piacere a me non e' detto che piaccia anche ad elango.

Fortunatamente per le hb (e per noi) un handicap estetico puo' essere spazzato via se il proprio inner game e' solido come il marmo.

Quindi una hb5 puo' diventare hb7 se ha una personalita' attraente.

Ehm...ho detto personalita'...non tette

:D

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FightClub87
Uno dei fenomeni piu' curiosi che i PUA hanno sperimentato è che le UG li odiano. David DeAngelo scherza sul fatto che non puo' conversare con una UG senza essere mandato a quel paese e molti PUA hanno difficolta' a conversare con le UG.

Questo perche' i simili amano i simili .

Prima di IS io uscivo con le 7... pero' ora mi odiano. Evidentemente la loro bassa autostima le mette in guardia contro di me.

E' per questo che non piaccio alle ciccione e alle brutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sebastian

Anche se tardi, voglio rispondere a eFFe, perché penso che si meriti una risposta a quello che ha detto, che penso sia molto interessante.

E' sicuramente un atteggiamento corretto dal punto di vista "etico" (sono gentile con chi fa altrettanto con me) ed anche piuttosto alpha (cioè non guardo in faccia a nessuno e valuto senza pregiudizi chi mi sta davanti); però dal punto di vista seduttivo potrebe non bastare :look:

Fin qui ti seguo, vediamo cosa intendi.

Mi spiego meglio con un esempio.

Bene :emot-angel:

Supponete di trovarvi davanti un set con una UG che fa un po' la CB...se invece di befriendarla le restituite "pan per focaccia" (ovvero la trattate per come lei tratta voi), bé non credo avrete vita facile...:look:

Questo non è alpha, questo è AFC.

Un alpha è maturo, forte e comprensivo,

quindi con l'amica, che da queste parti chiamiamo "cacacaxxi",

è comprensivo, nel senso di tollerare la sua presenza e i suoi atteggiamenti disaggregativi nei confronti di te che vuoi rapport con l'amica HB, e nei confronti più generalmente di entrambi

(perché, con un vile ricatto psicologico, quello che chiamiamo CB, pretende che fai quello che vuole, lasciar perdere l'amica, riempirla d'attenzioni, etc... col ricatto di rovinare il buon umore che TU ti stai impegnando a creare),

e forte,

nel senso che comunque non sottostà al suo capriccio, decide lucidamente di tollerare e quindi è forte abbastanza da non farlo lì dove questo è un danno per tutto il set, lei compresa

(perché un uomo maturo sa meglio di una bambina mocciosa e sfigata cosa la rende allegra e di buon umore)

Alpha in questo caso, come in tutti del resto, si traduce correttamente in massimamente aggregativo, fai contenta la UG che vuole esser trattata da bambina mocciosa (tu sei un uomo, non un compagno di giochi, quindi l'interazione è chiaramente diversa, più bambino-genitore che bambino-bambino), e fai contenta la donna, l'HB che "la porta a spasso", trattandola da donna quale è, e giocando al gioco della seduzione, quindi challenging, push&pull, etc...

qui si parla sempre e solo di HB "vere", quindi donne che sono belle, e che sono donne, indipendentemente dall'età. La Canalis non necessariamente è una donna.

Altro esempio: state interagendo con una SHB10 che ad un certo punto fa la ruffiana e smaniosa con voi (presumibilmente per ottenere favori in cambio :zott: ). Sarebbe un errore cadere nel suo frame e fare i gentili valletti con lei, non credete?

Ancora una volta. Alpha è proprio questo, forte. Cadere nel suo frame è AFC, non è alpha, da qui:

"E' sicuramente un atteggiamento corretto dal punto di vista "etico" (sono gentile con chi fa altrettanto con me) ed anche piuttosto alpha (cioè non guardo in faccia a nessuno e valuto senza pregiudizi chi mi sta davanti); però dal punto di vista seduttivo potrebe non bastare :look:"

No, non credo sia etico trattare una persona infantile in modo infantile (CB da parte di una UG, o atteggiamento ruffiano da parte di HB manipolatrice) e non è altrettanto alpha, né maturo, né forte, quindi, "seduttivamente parlando" (non amo parlare in termini da PU, preferisco parlare col coaching o con la psicologia) l'atteggiamento alpha è esattamente il necessario per procedere sulla strada del controllo della situazione (che ti permette di decidere, poi, attivamente di muoverti verso la HB, gestendo come è giusto la presenza della UG), dell'imposizione del frame (ricalco l'atteggiamento di ognuno, anche della UG e dell'HB manipolatrice con la comprensione e l'ascolto, lo accetto per quello che è, lo faccio mio interiorizzando emergente la consapevolezza, e lo cambio perché c'è di meglio) e dell'aggregazione che ti rende leader tribale.

Questo per dire che nelle normali interazioni sociali va benissimo trattare gli altri per ciò che si meritano, ma in fase di attraction ci sono numerose tecniche di flirt che violano palesemente questo principio (il push ad esempio).

Risposto sopra.

E' proprio questo contrasto, questo paradosso che genera confusione nella testa delle HB...e ci rende interessanti o cmq diversi dalla solita massa di AFC;)

Per quanto riconosca questa visione particolarmente romantica, e affascinante :p , credo che l'attrazione di un PUA sia la sua chiarezza.

È chiaro. Ed è chiaramente meglio degli altri.

Sebastian

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...