Vai al contenuto

Depilazione uomo


Barney95

Messaggi raccomandati

Esseppi

Ringrazio mamma per avermi fatto completamente senza peli sul retro del mio corpo (culo compreso :D ). Purtroppo ho troppi peli attorno all'ombelico e sull'interno cosce superiore, che dite accorcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ringrazio mamma per avermi fatto completamente senza peli sul retro del mio corpo (culo compreso :D ). Purtroppo ho troppi peli attorno all'ombelico e sull'interno cosce superiore, che dite accorcio?

Vai,vai,non farti problemi.

Poi considera che in spiaggia dovrai sfoderare tutto l'armamentario,possibilmente anche in presenza di qualche donzella.

Possibilmente a corpi nudi...

spero si capisca la metafora.

Attenzione alla lametta,i peli li vedresti ricrescere-col tempo-piuttosto duri.

Anche perche' il pelo ormai non e' piu' di moda :rofl:

irsutismo-donna-pelosa-364x600.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Sperando che anche loro facciano la stessa cosa...almeno si spera.

Prima regola per la donna:completamente liscia !

Almeno credo (e spero) che sia una idea che condividano in tanti.

mmmmmm anche no. sulle gambe delle femmine ok ma sta mania di donne e uomini di eliminare ogni pelo superfluo proprio non la condivido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Uomo che si depila?

Ma per favore...dai su!

L'unica "zona" che per me un uomo deve tenere pulita è la schiena....il resto va bene tutto!

Creme cremette cerette forbicine lamette ecc ecc lasciamole alle donne...che diamine siamo uomini o mezze cartucce???

Poi sulla depilazione dei genitali è solo e solamente una moda...mai avuto problemi di igiene ne altro...solo e solamente moda!

E giù tutti a conformarsi alla moda...come le capre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Io mi depilo esclusivamente genitali e schiena. E sono fiero dei miei peli su petto e addome.

I genitali li depilo perché penso che la donna sia più propensa a lavorarci, perlomeno, per me è così, meglio non correre il rischio che finisca qualche pelo in bocca..

Modificato da Serious Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Io mi depilo esclusivamente genitali e schiena. E sono fiero dei miei peli su petto e addome.

I genitali li depilo perché penso che la donna sia più propensa a lavorarci, perlomeno, per me è così, meglio non correre il rischio che finisca qualche pelo in bocca..

e se anche le finisse un pelo pubico in bocca che potrebbe mai accadere di così brutto? si fermerà 2-3 secondi e riprenderà. magari non è il massimo ma insomma anche sticaxxi! poi de gustibus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
albyy96

io vorrei sfoltire il pube e le balle però non saprei se usare la macchinetta per tagliare i capelli perchè non so se lascia venire i peli ispidi crespi e neri. voi che siete sicuramente più esperti di me che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

JJeyes

io vorrei sfoltire il pube e le balle però non saprei se usare la macchinetta per tagliare i capelli perchè non so se lascia venire i peli ispidi crespi e neri. voi che siete sicuramente più esperti di me che ne dite?

Vai di macchinetta ,i peli non mutano la loro naturale ricrescita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...