Vai al contenuto

Depilazione uomo


Barney95

Messaggi raccomandati

MirkoIS

Secondo me se i peli sono eccessivi è bene depilarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
sexyjonny

Ma con la crema depilatoria i peli crescono duri come la lametta? E ricrescono subito?

Altrimenti 1 volta a settimana andrebbe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Andre79

Ciao! Io ho risolto definitivamente con Velvet Men della Fhortan e non ho più problemi per petto e gambe.

I peli ricrescono morbidi, è indolore e non uso sostanze chimiche che poi puzzano per giorni...

E’ un prodotto made in Italy e in palestra lo usiamo un po’ tutti ormai perché basta poco e rimani sempre pulito e liscio. Tra l’altro l’azione dei microcristalli inorganici sul guanto depilatore, fa effetto scrub e in più utilizzandolo spesso ho notato che fa “effetto calzino” sugli stinchi, quindi stanno ricrescendo morbidi e sempre meno :)

li acquisto su Amazon o direttamente sul sito del produttore che ogni tanto invia offerte più convenienti http://www.fhortan.com/shop/it/5-depilazione-uomo

 

CBBDA854-543E-41C3-91B7-244DCA34E926.jpeg

427D6B03-76FC-4E00-A007-6B3102E95988.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Andre79 ha scritto:

Ciao! Io ho risolto definitivamente con Velvet Men della Fhortan e non ho più problemi per petto e gambe.

I peli ricrescono morbidi, è indolore e non uso sostanze chimiche che poi puzzano per giorni...

 E’ un prodotto made in Italy e in palestra lo usiamo un po’ tutti ormai perché basta poco e rimani sempre pulito e liscio. Tra l’altro l’azione dei microcristalli inorganici sul guanto depilatore, fa effetto scrub e in più utilizzandolo spesso ho notato che fa “effetto calzino” sugli stinchi, quindi stanno ricrescendo morbidi e sempre meno :)

 li acquisto su Amazon o direttamente sul sito del produttore che ogni tanto invia offerte più convenienti http://www.fhortan.com/shop/it/5-depilazione-uomo

  

CBBDA854-543E-41C3-91B7-244DCA34E926.jpeg

427D6B03-76FC-4E00-A007-6B3102E95988.jpeg

Come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Per qualche anno ho provato la crema depilatoria. Impiegavo tipo 1 ora con una puzza incredibile.

Ora vado dall'estetista, tutta un'altra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
2 minuti fa, Ushuaia ha scritto:

Qualcuno usa la lametta?

Sul petto te la sconsiglio vivamente. Quando ricrescono poi è un disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ushuaia
1 minute ago, Neoxxx said:

Sul petto te la sconsiglio vivamente. Quando ricrescono poi è un disastro

La uso sotto le ascelle..

 

Per quelli del petto e dell'addome vai dall'estetista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...