Vai al contenuto

Depilazione uomo


Barney95

Messaggi raccomandati

Rick79

Rado con il rasoio elettrico, non ho trovato nessuna differenza al momento della ricrescita, forse perché già sono folti in formato nature.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rock2013

Ieri ho tagliato tutto gambe ecc anche se non mi piace molto l'effetto totalmente rasato.

Il problema del taglio a zone son le proporzioni. Nel senso se raso il pube e poi ho le gambe belle pelose è un po' ridicolo. 

Ho capito che per il tipo di fisico e di peluria che ho mi conviene accorciare ma non tagliare tutto. Devo solo trovare un rasoio capace di accorciare anche in zone scomode. Avete qualcosa da consigliare? Tipo la macchinetta tipo sul culo non accorcia una sega e rischio di trovarmi con gambe in ordine e culo peloso 😂

Il silkepil invece sulle chiappe va una meraviglia...

Per fortuna sulla schiena non ho nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

I peli delle gambe li accorcio, non mi piace affatto l’effetto liscio, lo trovo orribile. 

Invece per petto e addome ricorro spesso alla depilazione, non ho molti peli ma sono neri e un po’ lunghi.

Il problema è che usando crema depilatoria od anche la ceretta mi riempio di puntini rossi che guarendo diventano macchie e scompaiono solo dopo mesi.

Cosi uso il rasoio, ma quella senzazione di pelo ispido che ricresce non mi piace per nulla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Come invece vi gestite per i peletti che nascono dietro la schiena e sulla spalla??

 

Perchè a me piace sinceramente il pelo: infatti sul petto mai depilato e sotto le ascelle , al massimo li accorcio

 

Ma sulle spalle oggettivamente sono antiestetici

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

A me personalmente non me ne frega niente, madre natura mi ha fatto così e così mi tengo. Sono molto, molto irsuto su tutto il corpo. Mai depilato nulla né lo farò mai, spalle e schiena comprese. Curo solo la barba e tolgo i peli da collo e orecchie, questo sì.  L'unica pecca è che quando fa un caldo boia, tipo adesso, sudo veramente parecchio (fortunatamente non vi sono conseguenti problemi di odore) quindi può capitare che di tanto in tanto li accorci con le forbici su pancia e petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
16 minuti fa, Tod ha scritto:

A me personalmente non me ne frega niente, madre natura mi ha fatto così e così mi tengo. Sono molto, molto irsuto su tutto il corpo. Mai depilato nulla né lo farò mai, spalle e schiena comprese. Curo solo la barba e tolgo i peli da collo e orecchie, questo sì.  L'unica pecca è che quando fa un caldo boia, tipo adesso, sudo veramente parecchio (fortunatamente non vi sono conseguenti problemi di odore) quindi può capitare che di tanto in tanto li accorci con le forbici su pancia e petto.

si, è quello che dico io. A me piace sul petto, ma sulla schiena li eviterei.

 

L'unica pecca è il sudore, ma sono fortunato: io che ne ho tanti di peli , la sera non presento chiazze sulla camicia

 

Cosa contraria a un amico privo di peli , ma che ha una sudorazione che in 3 min, si creano le cascate del Niagara 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Per la schiena se sei agile e hai pochi peli silkepil semplice semplice. Li tira e via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...