Vai al contenuto

Non andate dietro ai genitori


Friulano80

Messaggi raccomandati

TADsince1995

più che altro......... vogliono i NIPOTI!!!!

:help:

Mia madre ha iniziato a comprare regalini per i futuri nipoti quando ho fatto 18 anni. Adesso è lì che brama famelica il giorno in cui le darò il grande annuncio, se mai ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Credo che sia un "problema" comune ☺

Mia madre ha iniziato a comprare regalini per i futuri nipoti quando ho fatto 18 anni. Adesso è lì che brama famelica il giorno in cui le darò il grande annuncio, se mai ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non andate dietro a genitori, alle madri soprattutto quando dicono: " dopo i 30 devi accontentarti di quello che resta".

Il concetto basta che respiri, vai con la prima che trovi non fa parte del nostro vocabolario.

A costo di non riuscire a fare colpi, ma ognuno di noi over 30, può e deve ambire al meglio.

Saluti;)

Le migliori conquiste le ho avute dopo i 30.

Al mondo d'oggi l' affermazione è obsoleta.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix0012

eheheh qualche volta rompono pure a me, ma come è stato detto in precedenza non mi accontento della prima che passa, io esigo IL MEGLIO per me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Forse a voi non dicono "con quel carattere non duri ti lasceranno non puoi avere una relazione"....giusto x smontare le persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Purtroppo con le madri è esattamente come con le altre donne, qualsiasi cosa tu faccia trovano il modo di romperti i coglioni...l'unica è fregarsene e vivere secondo la nostra volontà. Più passa il tempo, meno sopporto i condizionamenti esterni che cercano di plasmarmi e farmi diventare uno dei tanti criceti che corrono sulla ruota. E' difficile, ma mi rifiuto di cedere il controllo sull'unica vita che mi è stata data...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...