Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf
Inviato

Noo le Air Max nuove costano molto meno, massimo 100/110, che sono comodissime è vero ma per l'estate non le vedo benissimo, un modello simile a quelle che hai postato andrebbero pure bene, Vans o Superga

Mariougo
Inviato

Ma le dr. Martens(o qualcosa di simile) basse + pantaloncino corto... Avete visto quanto spaccano i modelli vestiti così?

Jared
Inviato

Le Dr. Martens, anche basse, sono più primaverili/autunnali e al massimo invernali... in estate non puoi indossarle se non la sera quando non fa troppo caldo

Mariougo
Inviato

Ci sono anche quelle estive, stando andando moltissimo nei fashion blog maschili, dr Martens basse con bermuda pantaloni corti. Ovviamente sono scarpe che non metti da tutti i giorni, ma da uscire rendono

Barney95
Inviato

Io vorrei delle scarpe estive da tutti i giorni, altrimenti sono costretto a ricomprare le coq (quelle dell'anno scorso si sono rovinate, ma le ho indossate praticamente 24h su 24 per tutta l'estate)

thedaddy
Inviato

Scarpe da barca ! :D sperry bahama 2-eye ( o vans zapato del barco ma sono un po' introvabili) io ho la tua stessa età e le metto tutti i giorni

dickinson1
Inviato

Noo le Air Max nuove costano molto meno, massimo 100/110

Mi ricordo che alla loro uscita,anni fa ,andavano alla grande.

Credo che insieme alle squalo erano le piu' ambite (per non parlare delle Classic).

Comunque dove c'e' qualita' e' giusto pagare,ci mancherebbe.

pero' al prezzo che mi hai detto...110...dovro' fare un giro in qualche negozio per trovarle,allora. :good:

ilariospada
Inviato

Proprio oggi le ho acquistate su http://nuvolari.biz personalmente ti consiglio le mitiche Clarks, scarpe dall'appeal intramontabile ;)

• Mi piace! 2