Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Ma dipende molto dalla tua regione , dalla tua età, dai tuoi gusti e dai capi che indossi, oltre dall' idea che vuoi dare agli altri...

Rock2013
Inviato (modificato)

Il nero d'estate si indossa solo se abbinato ad altri colori forti come il rosso, l'azzurro, il verde chiaro ecc... Io ti consiglio le dr martens nere che trovi su amazon a 86 euro ma, come già detto, cerca di abbinarle a qualcosa di colorato... alla fine, è estate

Purtroppo al momento come polo e camicie son messo proprio su colori scuri. Blu scuro, nero, marrone, ecc..

Colori forti estivi a parte un azzurro non ho nulla e non ho grandi possibilità di aggiornare il guardaroba nel breve periodo, volevo concentrarmi sulle scarpe essendo il punto più debole (quelle che porto ora son pure vecchie :D).

Che sia meglio quindi orientarsi su un altro colore?

Modificato da Rock2013
Jared
Inviato

Se proprio non puoi ampliare il tuo guardarobe con altri colori potresti spendere qualche soldo su alcuni accessori colorati,oppure potresti optare per un look total black se te lo senti tuo e ci stai bene... E' un look che non mi fa impazzire ma comunque mi piace tanto e piace in generale se lo sai indossare.

http://www.whiteblog.it/wp-content/uploads/2012/07/BW-2.jpg

http://pescaralovesfashion.com/wp-content/uploads/2013/07/1043954_400696890048475_2127244398_n.jpg

Se vuoi cambiare colore delle scarpe potresti optare per il rosso o verde scuro sempre delle dr martens che trovi su amazon a un prezzo leggermente superiore di quelle nere semplici. Anche marroni ci starebbero bene soprattutto se le abbini con qualcosa di blu scuro e metti degli accessori beige come i cappelli di paglia che puoi trovare a poco su asos.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato

Grazie per i consigli penso di orientarmi sul marrone dato che effettivamente potrei usare il blu scuro (al momento i miei abiti migliori) e alcuni accessori marroni.

ps su Amazon ho notato che ci sono diversi modelli, anche se non ho ben capito in cosa differiscono

Jared
Inviato

Grazie per i consigli penso di orientarmi sul marrone dato che effettivamente potrei usare il blu scuro (al momento i miei abiti migliori) e alcuni accessori marroni.

ps su Amazon ho notato che ci sono diversi modelli, anche se non ho ben capito in cosa differiscono

Riguardo le dr martens?

http://www.amazon.it/Dr-Martens-Scarpe-eleganti-Marrone/dp/B0012NTUZK/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1405031381&sr=8-3&keywords=dr+martens+marrone

Eccole:)

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato

Grazie mille:)
Ho notato che con i saldi in giro ci sono buoni affari, l'abbinamento ideale come pantaloni quale potrebbe essere mettendo queste scarpe ed una polo blu scura?

Jared
Inviato

Grazie mille:)

Ho notato che con i saldi in giro ci sono buoni affari, l'abbinamento ideale come pantaloni quale potrebbe essere mettendo queste scarpe ed una polo blu scura?

Io sono abituato a indossare il marrone e il blu in questo modo quando non voglio mettere troppi colori e.e

sopra blu, pantaloni marroni, scarpe blu

sopra marrone, pantaloni blu, scarpe marroni

ovviamente con accessori che spezzano

Nel tuo caso puoi benissimo mettere un semplice chino beige se vuoi spezzare di più

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

visto che si parla di scarpe...se mi intromettessi per chiedere una opinione?

Si tratta di scarpe sportive,per la palestra.

So che potrei fare questa domanda anche in "sport,fitness,ecc"...ma vabbe',

al massimo non ricevero ' nessuna delucidazione.

Quali sono le scarpe migliori per la palestra.

Io avevo sentito per delle scarpe basse,tipo queste

post-5395-0-17476400-1405258946.jpg

Pero' secondo l'istruttore sarebbero meglio scarpe piu' robuste,non proprio da running,ma qualcosa di simile.

Mariougo
Inviato

Dalle mie parti va il look total black, white, grey...in pratica questi colori spenti...più che altro indossati da ragazzi con il fisico asciutto per fare ancora un idea più macabra

Jared
Inviato

Dalle mie parti va il look total black, white, grey...in pratica questi colori spenti...più che altro indossati da ragazzi con il fisico asciutto per fare ancora un idea più macabra

Quelli total black, capelli lunghi e di pelle bianco latte si chiamano metallari :p