burc07 [Élite] 290 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 ..........quindi se si prendono scarpe di cuoi/pelle se ne devono prendere almeno 2 paia l'investimento comincia a diventare importante anche perché quelle più belle (a parere mio) non costano meno di 300/350 euro.......
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 30 Luglio 2014 Inviato 30 Luglio 2014 ..........quindi se si prendono scarpe di cuoi/pelle se ne devono prendere almeno 2 paia l'investimento comincia a diventare importante anche perché quelle più belle (a parere mio) non costano meno di 300/350 euro....... Si è così come dici...comunque considera che io un paio di Lidfort le ho da oltre 11 anni e sembrano praticamente nuove...anzi sono più belle ora che nuove perchè pur essendo perfette hanno un che di vissuto. Ora tu mi stai parlando di prezzi al negozio...ma se vai in uno spaccio di fabbrica artigiana trovi le scarpe anche a meno della metà della cifra che hai scritto. Non vorrei fare pubblicità, ma potresti iniziare a guardare il sito della marca che ti ho prima nominato io. Producono ottime scarpe, pelle eccezionale e cucite tutte a mano...se è possibile vi posso dare più informazioni ma non vorrei fosse considerato pubblicità. Comunque se si vogliono trovare a buoni prezzi si trovano eccome...Outlet o spacci di fabbrica.
SteveMcQ [Partecipante] 38 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) ............... Questo volevo comunicarvi...se poi vi interessano indirizzi di artigiani o informazioni su manutenzione o calzolai fatemi sapere...sono a disposizione. Gaddo Ciao Gaddo, condivito quanto hai scritto e aggiungo che è il regalo migliore che uno possa fare ai propri piedi. Purtroppo c'è chi considera le scarpe in pelle e cuoio scomode e out...come emerge dal proliferare di sneackers in gomma sotto i completi. Inoltre, mi interessano gli indirizzi degli artigiani .. .zona centro Italia (puoi scrivermi in privato). Ciao, Simone Modificato 3 Agosto 2014 da SteveMcQ
antony [Partecipante] 68 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 per la cronaca,alla fine ho preso queste (dal vivo vi garantisco sono moooolto piu' belle): http://www.vans.com/shop/triglx-xebtrg AndrewAnakin88 e Jared ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati