Vai al contenuto

Secondo Webinar Esclusivo con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

lucerosa

Sciò, sciò, non c'è nulla per i bambini qua.

Ok, torno a giocare a far accoppiare Barbie e Ken... secondo me imparo più cose in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, torno a giocare a far accoppiare Barbie e Ken... secondo me imparo più cose in quel modo.

Se entri già insultando, indubbiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

fisio02

Taurus...purtroppo domani non riuscirò a seguire l

Il webminar...vorrei comunque iscrivermi lo stesso..e versare la quota..

Potrò vedere poi la registrazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il live me lo perderò, essendo via per lavoro, attendo la registrazione. Se non altro non dovrò sforzarmi di ignorare i commenti idioti come l'altra volta.

Questa volta ci sarà solo chi è davvero interessato;) Ed è una buona notizia per i diretti interessati perché la qualità del webinar sarà inevitabilmente superiore!

Taurus...purtroppo domani non riuscirò a seguire l

Il webminar...vorrei comunque iscrivermi lo stesso..e versare la quota..

Potrò vedere poi la registrazione?

Sì, nei giorni successivi a ogni iscritto arriverà una mail con il link e dati per accedere alla registrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto stamattina, ma non mi è ancora arrivata alcuna mail di conferma. I dati d'accesso li ho però già ricevuti sulla pagina di conferma cui sono stato indirizzato dopo il pagamento (pagina che ho conservato). Non mi era arrivata neanche la mail diramata agli iscritti alla newsletter, di cui parlavate, in cui si avvisava in anticipo di questo webinar, pur essendo io iscritto alla newsletter (già controllata anche la posta indesiderata). Comincio a pensare che ci sia un qualche tipo di incompatibilità con la mia casella di posta (anche se in effetti le mail relative al primo webinar erano arrivate tutte puntualmente)... Qualora si perdesse per strada anche la ventura mail con il link alla registrazione, potrò richiedervelo in privato direttamente (previa certificazione dell'avvenuto pagamento, ça-va sans dire)?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi sono iscritto stamattina, ma non mi è ancora arrivata alcuna mail di conferma. I dati d'accesso li ho però già ricevuti sulla pagina di conferma cui sono stato indirizzato dopo il pagamento (pagina che ho conservato). Non mi era arrivata neanche la mail diramata agli iscritti alla newsletter, di cui parlavate, in cui si avvisava in anticipo di questo webinar, pur essendo io iscritto alla newsletter (già controllata anche la posta indesiderata). Comincio a pensare che ci sia un qualche tipo di incompatibilità con la mia casella di posta (anche se in effetti le mail relative al primo webinar erano arrivate tutte puntualmente)... Qualora si perdesse per strada anche la ventura mail con il link alla registrazione, potrò richiedervelo in privato direttamente (previa certificazione dell'avvenuto pagamento, ça-va sans dire)?

È strano visto che i dati d'accesso e la newsletter vengono inviate da due fonti e server diversi... In ogni caso, puoi fare una ricerca di messaggi ricevuti da [email protected] + aggiungere il nostro indirizzo/dominio ai preferiti/whitelist.

Per assistenza scrivici direttamente a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me è arrivato il link, nel caso riesca ad esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Diablo

Nemmeno a me è arrivato il link, nel caso riesca ad esserci.

Idem... mi sono iscritto oggi verso le 13.00 ma la mail di conferma non mi è ancora arrivata...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Nemmeno a me è arrivato il link, nel caso riesca ad esserci.

Idem... mi sono iscritto oggi verso le 13.00 ma la mail di conferma non mi è ancora arrivata...

Ragazzi, da qui non possiamo risolvere nulla. Scrivete a [email protected]

Tra parentesi, siccome il sistema ci dice di aver inviato regolarmente tutte le mail... C'è qualcuno che dopo il pagamento ha ricevuto la mail con i dati d'accesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da qui non possiamo risolvere nulla. Scrivete a [email protected]

Tra parentesi, siccome il sistema ci dice di aver inviato regolarmente tutte le mail... C'è qualcuno che dopo il pagamento ha ricevuto la mail con i dati d'accesso?

Io l e-mail l ho ricevuta regolarmente, subito dopo il pagamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...