Vai al contenuto

Stiamo sfociando nel ridicolo,ragazzi datemi un parere


MattFranco

Messaggi raccomandati

Oliver

cosa faccio ????

1)Accetto la sua richiesta evitando di uscirci da solo magari coinvolgendo altre figure maschili (preferisco di no,mi rovinano il game e preferisco tenermi in allenamento da solo)

2)Rifiuto, e su questa non mi viene nient'altro da dire

3)Accetto ma anche lei non dovrà avere lo stesso comportamento (non so cosa inventarmi e come giustificare questo comportamento avendo fatto vedere che non me ne importava niente che usciva con gli amici,quindi poi sembra che lo sto facendo perchè mi rode che lei può e io no e poi mi sembra di fare la figura dello stupido cioè a lei lo permetto e a me stesso no)

4)Trovo una via di mezzo,non so quale...potrei dire che quando non è necessario non esco,ma poi finirei per far sembrare come se ogni volta lo chiedono hb e comunque mi sto privando della volontà di uscirci quando dico e voglio io.

Attendo vostri suggerimenti ! Grazie :D

5) Sii sincero con te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Kurayami, anche lui non dice cose false. Diciamo che cambiare le carte a metà partita ti incasina la vita, è difficile, ma si può fare.

Essere chiaro e coerente con te stesso ti evita tanti casini, perché come parlavo oggi con un amico i problemi con le donne ci sono sempre. Qualsiasi sia il tipo di rapporto: fidanzata, trombamica, amica, amante,madre etc.. per cause come mestruazioni, ormoni, psicologia, biologia etc.. prima o poi la donna i coglioni te li rompe. Nella mia vita, solo le mie nonne non mi hanno mai dato problemi.

Chiusa la piccola parentesi. Se sei coerente con te stesso e non ci stai dicendo cazzate, semplicemente parlane con la tua ragazza.

Se il tuo interesse è scoparne altre, allora la discussione ha poco senso di esistere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

5) Sii sincero con te stesso.

Grazie del consiglio :)

Kurayami, anche lui non dice cose false. Diciamo che cambiare le carte a metà partita ti incasina la vita, è difficile, ma si può fare.

Essere chiaro e coerente con te stesso ti evita tanti casini, perché come parlavo oggi con un amico i problemi con le donne ci sono sempre. Qualsiasi sia il tipo di rapporto: fidanzata, trombamica, amica, amante,madre etc.. per cause come mestruazioni, ormoni, psicologia, biologia etc.. prima o poi la donna i coglioni te li rompe. Nella mia vita, solo le mie nonne non mi hanno mai dato problemi.

Chiusa la piccola parentesi. Se sei coerente con te stesso e non ci stai dicendo cazzate, semplicemente parlane con la tua ragazza.

Se il tuo interesse è scoparne altre, allora la discussione ha poco senso di esistere

Non vi ho detto cazzate, si ci parlerò e grazie anche a te del consiglio :)

Non mi interessa scoparne altre...se cosi fosse non starei con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

secondo me hai un idea di LTR un po strana .. non è una castrazione .. evidentemente avete impostato il rapporto in maniera un po soffocante .

quando una donna fa come te , è già un presagio di qualcosa che non va .. come ti hanno detto "sii onesto con te stesso"

se tu avessi impostato la relazione come una LMTR allora era un'altra cosa .. e anche se genera ovviamente problemi , ne eri entrambi consapevoli .

con la LTR cmq ..si condivide tutto, amici , divertimento, etc.. se senti la necessità di uscire da solo con altre donne , vuol dire che ti manca qualcosa nel rapporto .. cerca di analizzare e capire te stesso prima di tutto ..la scusa dell'"allenamento" sargistico mi sembra un po vacillante .. non serve , non ha senso .. mi sembra di piu un modo per guardarsi intorno prima di mollare la "nave"

la butto li .. magari non ti piace abbastanza , ma non vuoi rimanere solo, o non la vuoi lasciare ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Walalla

So che forse vi sembrerà strano, ma tutto sommato la richiesta della tua ragazza a me sembra legittima in fondo... Lei vuole una LTR seria e tradizionale: tu invece non ho capito cosa vuoi! Uscire da solo con queste tue "amiche" così spesso come lasci intendere fa pensare che stai cercando dell'altro fuori dalla tua LTR.

Quindi ti direi: sii sincero con te stesso e poi chiarisci anche con la tua ragazza. E vedrai che migliorerai la tua LTR come hai detto di voler fare!! ;)

Modificato da Walalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Matt, fatti furbo.

Innanzitutto devi comprendere questa cosa: la tua ragazza ti impone di non uscire da solo con altre donne perché costituisce un grandissimo potere nelle tue mani. Più hai potere, più le piaci. Ma se hai troppo potere, inizia ad avere paura di perderti.

E vuole una fetta del tuo potere, vuole far provare a TE quella paura.

Ogni imposizione atta a vietarti qualcosa è una vendetta sua nei tuoi confronti.

Come in TUTTE le cose in una relazione, è un braccio di ferro.

Di base, se non vuoi scopartene altre, uscirci da solo è anche abbastanza inutile e trascurabile. MA SE ACCETTI LE DAI POTERE.

Quindi la domanda è: che tipo di uomo sei?

Sei tranquillo a darle un po' di potere, tanto hai comunque in mano le redini della tua vita e della tua personalità? O hai paura di darle corda perché sai che con quella strozzerà te e il tuo potere?

Il rischio più grande te lo hanno già detto: NON PERMETTERE MAI DI RESTARE ISOLATO.

Qualsiasi pretesa può impedire il tuo sarge, ma non deve impedire la tua vita sociale, MAI.

Come già detto da altri, se ti isola e rimane l'unica donna per te, sei un uomo da bruciare, un coglione coi testicoli nella sua borsetta. E io lo sono stato per tanto, tanto tempo, so di cosa parlo per cui prendimi in parola.

Altre 2 cose e chiudo.

1) Se lei può uscire coi suoi amici, NON C'E' DISCORSO CHE TENGA: tu puoi uscire con le tue. Parità. Smetti di uscire con le tue amiche solo se lei è disposta a farlo coi suoi amici. Ponigliela così. Se non è importante per te, ma lo è per lei, sarà lei a passare per troia e tu hai probabilità di uscirne indenne. Anche se dovrai comunque limitare le uscite per non svegliare il cane che dorme. Ripeto, fatti furbo.

2) Temo che se non ti imponi (tenendo comunque conto di lei, eh, accontentandola non esplicitamente, ma almeno limitando le uscite, dimostrando un può di buonsenso), tutto questo finirà a braccio di ferro.

E lei sarà frustrata perché non riesce a limitare il tuo pool di donne e quindi ad avere un accesso alla tua schiavitù.
O tu sarai frustrato perché da brava pecorella ti sei fatto isolare.

In ogni caso, è probabile che se numerosi altri bracci di ferro accadranno, vi lascerete.

Quindi, il mio consiglio? Un po' di buonsenso e fatti furbo. Tra i tuoi 4 punti ci sono tante sfumature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...