Vai al contenuto

Mi fai sapere? Si, come no!


Power

Messaggi raccomandati

TryTryTry

"Giovedì mi scrive, lanciandomi una frecciatina sul fatto che non mi fossi fatto sentire :shok:

Dopo qualche cagata, le dico ' Ti ricordi di farmi sapere per venerdì? :) ' Nessuna risposta. Dopo due ora le scrivo ' oh ' . Niente.

Ah è così? Ok, faccio mettere una foto su Fb da un'amica mia mentre siamo a cena fuori, venerdì.

E ora, sabato, mi ritrovo il mi piace di HB su quella foto, e un suo commento su una mia foto messa su fb riguardo gli esami."

Opinione mia, si sta divertendo un mondo a giocare con te. da quando le hai scritto "oh" sei andato sotto. Poi te la sei presa e hai messo la foto su fb sperando di risponderle a tono, mentre lei ti ha beffato con il mi piace (te la sei presa anche li per una cazzata). gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Si va beh gente ...

Io ho capito il "condurre il gioco", ma qui siamo alla follia.

Glielo dici un paio di volte poi, se continua sull'onda della principessa sul pisello, lasciala fare le ragnatele davanti a Grey's Anatomy.

Queste sono le classiche tipe che ti fanno venire l'embolo.

Non aspetti altro che trombarle per sfancularle.

Anzi, lo sfanculamento ti da quasi piu' soddisfazione della trombata.

Poi le trovi qui a piangere "Mi ha trombata e poi è sparito ... sigh....sob"

Non svenderti in questa maniera.

L'hai invitata? Gliel'hai ricordato? Basta.

Se la tira? Mammuori.

Come mi consigli di comportarmi con lei?

"Giovedì mi scrive, lanciandomi una frecciatina sul fatto che non mi fossi fatto sentire :shok:

Dopo qualche cagata, le dico ' Ti ricordi di farmi sapere per venerdì? :) ' Nessuna risposta. Dopo due ora le scrivo ' oh ' . Niente.

Ah è così? Ok, faccio mettere una foto su Fb da un'amica mia mentre siamo a cena fuori, venerdì.

E ora, sabato, mi ritrovo il mi piace di HB su quella foto, e un suo commento su una mia foto messa su fb riguardo gli esami."

Opinione mia, si sta divertendo un mondo a giocare con te. da quando le hai scritto "oh" sei andato sotto. Poi te la sei presa e hai messo la foto su fb sperando di risponderle a tono, mentre lei ti ha beffato con il mi piace (te la sei presa anche li per una cazzata). gg

No aspetta, ti spiego. Io le avevo detto che dovevo andare a cena fuori per altri motivi ( ed era vero )e mi avrebbe fatto piacere andare con lei. Poi ci sono andato con un'altra, e quest'altra ha messo la foto della cena. La mia foto riguardava i miei esami di maturità, nulla a che vedere con HB. Secondo me anche sta giocando, infatti sti cazzi, inizio a guardarmi attorno senza sfancularla direttamente. Con lei che linea seguo però? Più freddo e distaccato e non le chiedo più di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Aggiornamenti. Ho iniziato a non cercarla più e cagarla sempre meno. Lei mi ha cercato più volte ma senza mai proporre nulla.. così parlando le ho detto che avevo rivisto una molto carina con cui mi sentivo ( vero! ), lei :' Ma tanto ti piacciono tutte a te '

Io con il massimo dell'educazione le ho detto di non dire cazzate e di iniziare a diventare più propositiva. Lei:' se '

Abbastanza stanco le ho detto che non mi andava più di parlare dietro un telefono e che la prossima volta avremmo dovuto parlare davanti a un caffe o un aperitivo. E le ho augurato buona giornata. Lei ha risposto con la faccina con le lacrime di WhatsApp; ovviamente non le ho risposto!

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Mamma mia, ragazzina pallosissima. Ma lasciala perdere, fai finta che non esista e divertiti con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Mamma mia, ragazzina pallosissima. Ma lasciala perdere, fai finta che non esista e divertiti con le altre.

Guarda ho altre 2 hb sotto mano, di cui una fidanzata e interessata, quindi l'epilogo non può che essere il sesso.

Però vorrei capire se mi sono comportato bene, sti cazzi se non mi cerca. Secondo te ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Concordo con quello che ha scritto kurayami, e aggiungo un parere personale:

il concetto di "fare bene", per quel che mi riguarda, non è legato ad "arrivare in buca", ma è rispettare te stesso e le tue sensazioni.

Questo significa che se dopo i dovuti rituali "chiama, invia messaggi, insisti" le tue aspettative vengono disattese, ovvero trovi una persona che in qualche modo non si comporta come tu vorresti, fai bene a voltare pagina.

Anche se poi resti a bocca asciutta.

Perchè tanto nel momento in cui cominci a superare la soglia di sopportazione/irritabilità/disagio, scendere a compromessi può portarti solamente a non sentirti a tuo agio, con tutte le conseguenze del caso.

Per cui a quella domanda, riflettendoci con razionalità, e con un po' di distacco, puoi facilmente dare una risposta da solo.

E se pensi di aver insistito abbastanza e ti senti a posto con la tua scelta, allora si, penso tu possa dire di aver fatto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Guarda ho altre 2 hb sotto mano, di cui una fidanzata e interessata, quindi l'epilogo non può che essere il sesso.

Però vorrei capire se mi sono comportato bene, sti cazzi se non mi cerca. Secondo te ho fatto bene?

Semplicemente è poco interessata, investi il tuo tempo con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Semplicemente è poco interessata, investi il tuo tempo con altre.

Con lei ho insistito molto più che con altre semplicemente perchè è una ragazza a cui ho voluto davvero troppo bene. Ed è brutto arrivare ad un suo ' Per il compleanno con comprarmi nulla, regalami tre ore insieme, il tempo non si compra:) ' a tutto ciò. Ma più vado avanti e più mi rendo conto che non bisogna aspettarsi nulla dalle donne. Forse, anzi, sicuramente ha trovato un altro che le fa sentire le farfalle nello stomaco oppure i piselli in culo, de gustibus :db:

Concordo con quello che ha scritto kurayami, e aggiungo un parere personale:

il concetto di "fare bene", per quel che mi riguarda, non è legato ad "arrivare in buca", ma è rispettare te stesso e le tue sensazioni.

Questo significa che se dopo i dovuti rituali "chiama, invia messaggi, insisti" le tue aspettative vengono disattese, ovvero trovi una persona che in qualche modo non si comporta come tu vorresti, fai bene a voltare pagina.

Anche se poi resti a bocca asciutta.

Perchè tanto nel momento in cui cominci a superare la soglia di sopportazione/irritabilità/disagio, scendere a compromessi può portarti solamente a non sentirti a tuo agio, con tutte le conseguenze del caso.

Per cui a quella domanda, riflettendoci con razionalità, e con un po' di distacco, puoi facilmente dare una risposta da solo.

E se pensi di aver insistito abbastanza e ti senti a posto con la tua scelta, allora si, penso tu possa dire di aver fatto bene.

Una risposta del genere, sempre secondo te, che pensiero genera nel cervello femminile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...