Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thirsty
Inviato

Una risposta del genere, sempre secondo te, che pensiero genera nel cervello femminile?

Non chiedertelo, non avrai mai risposta a questo tipo di domande.

Se cadi nel tranello delle supposizioni poi cominci anche a comportarti in base a ciò che presumi di sapere.

L'unica domanda sensata è quella a cui puoi dare una risposta certa, e proviene proprio da te stesso.

Ma io la voglio una che si comporta così? Vale la pena insistere ancora?

Tutto il resto, i suoi pensieri, le sue paranoie, lasciale a lei, si vive molto meglio pensando alle proprie questioni piuttosto che a quelle degli altri.

Se chiamo una tipa, non mi risponde, e non mi richiama, quello è un fatto.

Questo fatto prova che probabilmente non è interessata.

A me deve bastare questo.

E qui decido se insistere o meno.

Non posso stare a pensare perchè o per cosa non si fa sentire...le sarà morto il gatto? starà male? è partita per i monti urali?

Impossibile saperlo.

Decidi su quello che sai, non su quello che non saprai mai.

• Mi piace! 3
Dani89
Inviato

Ascolta quello che ti dice Thirsty, ha aiutato anche me praticamente con lo stesso consiglio poco tempo fa (e gliene sono molto grato). Si tratta di un concetto universale, una volta che lo avrai capito e assimilato avrai fatto un altro passetto in avanti, piccolo ma decisivo. :)

Power
Inviato

Non chiedertelo, non avrai mai risposta a questo tipo di domande.

Se cadi nel tranello delle supposizioni poi cominci anche a comportarti in base a ciò che presumi di sapere.

L'unica domanda sensata è quella a cui puoi dare una risposta certa, e proviene proprio da te stesso.

Ma io la voglio una che si comporta così? Vale la pena insistere ancora?

Tutto il resto, i suoi pensieri, le sue paranoie, lasciale a lei, si vive molto meglio pensando alle proprie questioni piuttosto che a quelle degli altri.

Se chiamo una tipa, non mi risponde, e non mi richiama, quello è un fatto.

Questo fatto prova che probabilmente non è interessata.

A me deve bastare questo.

E qui decido se insistere o meno.

Non posso stare a pensare perchè o per cosa non si fa sentire...le sarà morto il gatto? starà male? è partita per i monti urali?

Impossibile saperlo.

Decidi su quello che sai, non su quello che non saprai mai.

Vale ancora la pena? Ehehe bella domanda! Vorrei rispondere con un solo nitido concetto, ma ho due vocine che mi dicono ' Ma mandala a cagare e fattene altre 10 ' e ' Guardala, così carina, così femminile, dove l'hai trovata un'altra così fino ad ora? '

Entrambe hanno ragione però. E' di sicuro la più femminile, la più simpatica e la più interessante che abbia mai trovato. E' questo che mi ha spinto a non Nextarla subito. Però a quanto pare, dato anche il suo silenzio, è l'unica soluzione...

Nel frattempo uscirò con altre, ma sento già che lo faccio per ' non pensare ad HB ' piuttosto che per divertirmi e chiudere. One-itis? Forse.

Firework
Inviato

Fammi capire, non è la tua ragazza / LTR.

E' la favorita tra le tante con cui esci.

In questo caso, c'è poco da fare, il suo interesse non sembra alzarsi. Pare che stia ferma lì ad aspettare qualcosa. Per esperienza ti dico che quando una fa così, aspetta un investimento. Nel senso che tu ora stai giocando in difensiva, appena ti fa uno sgarbo carichi foto di te con altre (ERRORE), e lei vuol farti capire che se con le cattive non ci stai riuscendo, dovresti provare l'altra strada, ovvero ricoprirla d'oro e di attenzioni e metterla sul piedistallo.

Questa o è psicopatica o ti sta chiedendo una LTR. Ma dato che te ne stai scopando altre e dato che ti manca di rispetto e non smetterà di farlo, io dico aspetta un po' e vedi come si evolve la situazione, ma poi NEXT.

Sarà sofferto, ma poi ringrazierai te stesso ;)

(Un 18enne milanese? Power diventeremo grandi amici!)

Power
Inviato (modificato)

Fammi capire, non è la tua ragazza / LTR.

E' la favorita tra le tante con cui esci.

In questo caso, c'è poco da fare, il suo interesse non sembra alzarsi. Pare che stia ferma lì ad aspettare qualcosa. Per esperienza ti dico che quando una fa così, aspetta un investimento. Nel senso che tu ora stai giocando in difensiva, appena ti fa uno sgarbo carichi foto di te con altre (ERRORE), e lei vuol farti capire che se con le cattive non ci stai riuscendo, dovresti provare l'altra strada, ovvero ricoprirla d'oro e di attenzioni e metterla sul piedistallo.

Questa o è psicopatica o ti sta chiedendo una LTR. Ma dato che te ne stai scopando altre e dato che ti manca di rispetto e non smetterà di farlo, io dico aspetta un po' e vedi come si evolve la situazione, ma poi NEXT.

Sarà sofferto, ma poi ringrazierai te stesso ;)

(Un 18enne milanese? Power diventeremo grandi amici!)

Per quanto riguarda la Città devo cambiarla in Torino, visto che a settembre andrò lì all'università :pardon:

A una LTR non ci penso proprio. Tra 2 mesi saremo a 700km di distanza non ci sto. A una storia di 2 mesi si, la farei, ma tanto so già come finirà: lei che qualsiasi mio ' errore ' farà silenzio stampa e io che invece di inseguirla inizio ad andare con altre. Quindi non so se avrà davvero senso sta cosa.

Il fatto è che lei è sempre stata gelosa all'inverosimile, anche di cose di cui io non avevo colpa. Mi è capitato che delle ragazze mi commentassero stati, foto o addirittura mi lanciassero frecciatine piccanti e lei se la prendesse con me! Che poi erano ragazze che non avevo manco chiuso, al massimo un bacio innocente :fool:

Il fatto è che se una non è parecchio interessata, io non investo tanto in lei. Investo ed esco con chi mi dà più corda, è normale penso! Comunque siamo rimasti che dovremmo uscire domani sera, cinema e poi cena.

Lei :' Perchè proprio cinema? ' Io:' Perchè ho voglia di cinema:) ' lei dopo due ore :' Ero fuori ' si ma di testa! Domani sera finirà che lei magicamente non potrà e io uscirò con qualcun'altra, lo so già!

Modificato da Power
Power
Inviato

Oggi è andata a trovare un 'amico', tra l'altro cesso assurdo, a una città a oltre 120km e ha messo una foto su Fb.

Mi sono dato un ultimo termine: o domani si esce e si parla, o la blocco da ogni parte e ciao!

• 2 settimane dopo...
Arcy
Inviato

Solo a farmi un'idea di stà tipa da quel che ci racconti...next! Però mi sa che ci sei dentro un pò con la testa.Ahia...Personalmente una così?Manco per il cazzo.D'accordo con kurayami,apache e thirsty.Ciao.

Solo a farmi un'idea di stà tipa da quel che ci racconti...next! Però mi sa che ci sei dentro un pò con la testa.Ahia...Personalmente una così?Manco per il cazzo.D'accordo con kurayami,apache e thirsty.Ciao.

• Mi piace! 1
bonusax
Inviato

Dai che quando verrai a Torino ne troverai tante tante altre....

Questa ha il classico atteggiamento della ragazza che crede di averla dorata e che ogni uomo sia giustamente lo pronto ad attendere le sue scelte.

Poi già una che va a trovare un amico a 120 km, che di sicuro le muore dietro, e a cui non l'avrà mai data né darà mai, mi pare una sciocchina.

Sa bene cosa vuole lui e addirittura con quel gesto lui penserà "sticazzi, ma allora ho speranza"...

Salvati, se uscierete prova a portarla nel bosco e falle vedere il lupo cattivo;)

• Mi piace! 1
Power
Inviato

Alla fine eccoci! Lasciata, cancellata da Fb e instagram. E ovviamente cancellato il numero.

La settimana scorsa non ho resistito e l'ho ricercata tanto per vedere la scritta ' ***** ti ha inviato un messaggio '

Si è insediata nella mia testa e non vuole mollarla. One-Itis? Si, troppo.