Vai al contenuto

Terzo Webinar con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

^'V'^

Ot:

Aivia stai proprio bene vestito così.

Nell altro video eri vestito un po' alternativo, ma qui stai proprio bene.

Intendi mascherina rossa e chiodo senza maniche? O Intendi la camicia biancha della presentazione?

Mi posso permettere? Massi' tanto ormai. Il sorriso: ho come la sensazione tu sorridessi solo perché lo prevedeva il copione. Ma tu hai dei bei denti, dritti, regolari e bianchi. Hai le potenzialità x avere un bellissimo sorriso!!!

Il copione non prevedeva nulla... ma parli del video promozionale (camicia bianca) o del webinar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wesker

Raga sono molto tentato dal fare l'abbonamento per il dark master , però mi chiedo è necessario avere un certo livello di pick up per capire al meglio i concetti di Aivia?? Non sono proprio un neofita però sicuramente lontano da un perfetto seduttore...

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Raga sono molto tentato dal fare l'abbonamento per il dark master , però mi chiedo è necessario avere un certo livello di pick up per capire al meglio i concetti di Aivia?? Non sono proprio un neofita però sicuramente lontano da un perfetto seduttore...

Magari ne trarrai un maggior giovamento , oh mente vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Raga sono molto tentato dal fare l'abbonamento per il dark master , però mi chiedo è necessario avere un certo livello di pick up per capire al meglio i concetti di Aivia?? Non sono proprio un neofita però sicuramente lontano da un perfetto seduttore...

Sei troppo bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wesker

Aivia cosa intedi con troppo bianco?? :p La mia domanda voleva intendere se il dark master fosse qualcosa per già avanzati oppure poteva essere intrapreso anche da chi si muove da poco nel mondo del pick up.

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Se sottoscrivi un contratto di abbonamento, nel contratto dev'essere indicato, ( pena la nullità del contratto stesso), il termine per la disdetta.

A tutela del consumatore c'è un codice e gli aggiornamenti normativi sono all'ordine del giorno

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2013-12-04/diritti-consumatori-piu-tutele-contratti-stipulati-telefono-e-internet-194639.shtml?uuid=ABHiowh

Dubito che sia utile scrivere su un forum le condizioni contrattuali, te le comunicheranno al momento della sottoscrizione.

1. giusto

2. onlyone.tv

in effetti un contratto sulle condizioni d'utilizzo, prima della sottoscrizione , non si trova. Non si hanno indicazioni su come poi disdire, ad esempio.

inoltre tentando l'acquisto con paypal, nel caso, viene richiesto di ricaricare il conte anche se in saldo ci sono molti più € di quelli richiesti

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Intendi mascherina rossa e chiodo senza maniche? O Intendi la camicia biancha della presentazione?

C'è un video promozionale dove hai i capelli un po' arruffati, sì forse hai un giubotto in pelle senza maniche, mostri un quadro e parli di una strega in riva al lago.

Il copione non prevedeva nulla... ma parli del video promozionale (camicia bianca) o del webinar?

Video promozionale, camicia bianca e pantalone prugna(?), capelli come si deve...!

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

in effetti un contratto sulle condizioni d'utilizzo, prima della sottoscrizione , non si trova. Non si hanno indicazioni su come poi disdire, ad esempio.

inoltre tentando l'acquisto con paypal, nel caso, viene richiesto di ricaricare il conte anche se in saldo ci sono molti più € di quelli richiesti

Ciao Alan, nonostante la parte dedicata agli abbonati sia già pienamente funzionante, siamo ancora nella fase di sviluppo. Infatti un contratto nostro ancora non c'è, per questo si usa quello di paypal: abbonamento a rinnovo mensile (che può essere disdetto in qualsiasi momento) per vedere tutti i webinar già pubblicati più quelli futuri sia live che in registrazione. Anche le condizioni di utilizzo sono semplici: ti iscrivi, guardi i webinar, impari, applichi, raggiungi risultati. Quindi molto semplice in realtà:)

Per essere trasparenti al 100% la gestione dei pagamenti è affidata totalmente a paypal. Quindi per il pagamento vanno seguite le indicazioni di paypal.

Chi volesse leggere l'eventuale contratto consiglio di aspettare e di non iscriversi ora... Un giorno sarà tutto pronto e tutto perfetto, un giorno:) Chi invece vuole godersi i webinar già presenti, quelli che faremo in futuro + quelli che aggiungeremo man mano, è disposto ad investire per tutto questo i suoi 27€ al mese e chissenefrega del contratto perché non lo avrebbe letto comunque — benvenuto a bordo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

Ciao Alan, nonostante la parte dedicata agli abbonati sia già pienamente funzionante, siamo ancora nella fase di sviluppo. Infatti un contratto nostro ancora non c'è, per questo si usa quello di paypal: abbonamento a rinnovo mensile (che può essere disdetto in qualsiasi momento) per vedere tutti i webinar già pubblicati più quelli futuri sia live che in registrazione. Anche le condizioni di utilizzo sono semplici: ti iscrivi, guardi i webinar, impari, applichi, raggiungi risultati. Quindi molto semplice in realtà :)

Per essere trasparenti al 100% la gestione dei pagamenti è affidata totalmente a paypal. Quindi per il pagamento vanno seguite le indicazioni di paypal.

Chi volesse leggere l'eventuale contratto consiglio di aspettare e di non iscriversi ora... Un giorno sarà tutto pronto e tutto perfetto, un giorno:) Chi invece vuole godersi i webinar già presenti, quelli che faremo in futuro + quelli che aggiungeremo man mano, è disposto ad investire per tutto questo i suoi 27€ al mese e chissenefrega del contratto perché non lo avrebbe letto comunque — benvenuto a bordo:)

Grazie.

Purtroppo per i vari impegni non riesco a seguire sempre i webinar e poterli rivedere può essere utile.Non capisco perchè non riesca a aprocedere (evidentemente problemi di paypal non vostri allora)

Vuoi un regalo? :)

Probabilmente molti vi faranno la stessa domanda , magari potreste indicare più o meno quello che mi hai scritto sulla pagina dove acquisti:non proprio un contratto ma almeno una indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wesker

Ragazzi sto facendo un pò di confusione , per far parte della stanza predator's clan e quindi fare l'abbonamento come funziona?? Basta avere abbonamento gold su onlyone.tv e quindi pagare 27 euro mensili o bisogna fare diversamente? perchè avevo capito costasse 47 euro. Mi aiutate please

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...