Vai al contenuto

Terzo Webinar con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

Dr.Scalper

Webinar breve ma intenso. Sono curioso di vedere superata la grossa fetta di inner-game quali diavolerie ci regalerà in termine tecnico.

Resterò sicuramente sintonizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

^'V'^ hai una bella voce, assomiglia quasi a quella di Luca Ward...hai mai pensato di fare il doppiatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

^'V'^ hai una bella voce, assomiglia quasi a quella di Luca Ward...hai mai pensato di fare il doppiatore?

Vero, avevo visto la presentazione di un webinar su youtube.. Presumo che non sia un caso, e che tu ci abbia lavorato parecchio..

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Scusate ho bisogno di info.

1) chi si era iscritto al webinar di ieri e non l'ha potuto vedere come me, non potrà avere la registrazione free, giusto?

2) è possibile avere comunque la registrazione del webinar pagandola a parte senza abbonarsi al corso di Aivia?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Scusate ho bisogno di info.

1) chi si era iscritto al webinar di ieri e non l'ha potuto vedere come me, non potrà avere la registrazione free, giusto?

2) è possibile avere comunque la registrazione del webinar pagandola a parte senza abbonarsi al corso di Aivia?

Grazie

1. giusto

2. onlyone.tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Wesker

Ragazzi non riesco più a vedere i webinar nemmeno quello che ho pagato e che per tempo non sono riuscito a vedere. Come è possibile?? Non si pu accedere più ai contenuti??

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ragazzi non riesco più a vedere i webinar nemmeno quello che ho pagato e che per tempo non sono riuscito a vedere. Come è possibile?? Non si pu accedere più ai contenuti??

Certo che si può! Abbiamo pure preso un webmaster a parte solo per questo progetto! (ah, forse ci sta lavorando lui, quindi c'è qualche disservizio temporaneamente, ma mi sembra strano perché a me funziona tutto in questo momento)...

Fammi capire, loggandoti e andando nei tuoi contenuti non vedi nulla? Cioè vai su questa pagina: http://onlyone.tv/account/ e non vedi nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wesker

Viene fuori questo : 503: Service Temporarily Unavailable

Too many IP addresses accessing one secure area!
Please contact Support if you need assistance.

Da ieri sera :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Viene fuori questo : 503: Service Temporarily Unavailable

Too many IP addresses accessing one secure area!

Please contact Support if you need assistance.

Da ieri sera :(

anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus, potresti darci accesso alle camere anche a noi dell'approccio (o prima dobbiamo pagare il resto, come funziona? :) )

Sì, vi arriverà la mail per fare il bonifico;)

Viene fuori questo : 503: Service Temporarily Unavailable

Too many IP addresses accessing one secure area!

Please contact Support if you need assistance.

Da ieri sera :(

Sul server c'è una protezione contro la condivisione delle credenziali d'accesso... In modo che un singolo account non venga reso pubblico.

Ora lo stiamo calibrando... Mi sapreste dire da quanti IP fate l'accesso di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...