Vai al contenuto

Moglie


intruzor

Messaggi raccomandati

Albbo

è per quello dico che mostrarsi distanti e freddi ha poco senso. e te lo dico perchè ci sono passata.

Nemmeno fare il cagnolino e girarle continuamente attorno serve ; molto probabilmente alla moglie darà fastidio anche il solo sentire la voce di Intru .

Che fare allora ? Provare a vivere senza di lei, che tanto la Sig.ra ha già deciso tutta la trafila che a breve vorrà seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Un altra cosa che dovresti fare e raccogliere informazioni possibilmente con prove provate che potrebbero darti un vantaggio nei confronti di tua moglie,ecco diciamo dei suoi comportamenti non proprio consoni ad una "regina del focolare domestico" con due figli.

Qua occhio a non varcare la privacy altrui, perchè beccarsi una denuncia per violazione (es:password email rubata) non è il massimo della vita

Però tenersi a portata di mano un cellulare e registrarsi le eventuali "confessioni" non è violazione della privacy ; io l'ho fatto due volte (due volte tradito dalla mia ex moglie ) ed in uno dei casi mi è servito .

Certo, mi sono preso dello "stronzo bastardo che registra le conversazioni"...ma cornuto sì,sprovveduto no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Intruzor,

se tua moglie ti creasse problemi con la separazione ed in particolare per i tuoi figli, puoi contare su di me che sono un Avvocato, di discreto successo e che mi trovo nella tua stessa situazione.

La mia ex mi ha scagliato contro uno degli Studi Legali più famosi in Italia. ...inutile dire che li ho devastati tutti, tanto da arrivare a implorarmi di chiudere bonariamente la separazione giudiziale. ...da lei promossa per presunte violenze subite:-)!

.........se hai fatto il culo alla A.M. B.De P. ti bacerei ad un mio amico l'hanno massacrato...................

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.......questa sigla non la capisco, ho fatto il culo allo studio dell'Icona dei diritti delle donne......ma preferirei non fare i nomi.

E' pur vero che il nome di uno Studio Legale o di un Avvocato è come il Brand di un'azienda e troppo spesso nasconde il NULLA piu' totale.

Ps: mandami il tuo amico che lo assisto gratis, ormai per me è una questione di principio difendere uomini con figli, anche se la mia specializzazione, non è diritto di famiglia, ma è una materia talmente stupida che non necessita di alcuna specializzazione:-)!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Qua occhio a non varcare la privacy altrui, perchè beccarsi una denuncia per violazione (es:password email rubata) non è il massimo della vita

Però tenersi a portata di mano un cellulare e registrarsi le eventuali "confessioni" non è violazione della privacy ; io l'ho fatto due volte (due volte tradito dalla mia ex moglie ) ed in uno dei casi mi è servito .

Certo, mi sono preso dello "stronzo bastardo che registra le conversazioni"...ma cornuto sì,sprovveduto no

ci sono dei punti/momenti della partita,a cui non vorresti essere arrivato a giocare mai,avresti preferito essere "annullato", negli spogliatoi .sotto la doccia da un bel po',ma purtroppo molte volte non decidiamo noi,quando gettare la spugna..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

.......questa sigla non la capisco

Aiutino..

ROCIOSEPORTADApp.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino vedi io non sono cosi vendicativo io so perdonare, lei mi fatto e continua farmi male ok ... anche io so giocare e mie carte non sono mica male. Lei lo sa che io so e ho le prove per fare la guerra, pero prima di uscire da la scena devo fare mio gioco, a fare la guerra ce sempre tempo.

Io forse non scrivo bene Italiano pero di computer mi intendo.

Forse ci sono stati dei fraintendimenti tra di noi,non ti consigliavo la VENDETTA,forse ti ho scritto col cuore in mano,e ti "ho permesso" mio malgrado,di vedere attraverso una fessura dentro di me ,quello che porto dentro,sono molto vendicativo,so aspettare.sono "cattivo",ma quella "cattiveria",la serbo/proteggo solo per me,mi serve per sopravvivere,mi serve tutta,non la consiglio/regalo/spargo su nessun altro,e' il mio personale veleno/pozione per la mai sopravvivenza,e' solo ROBBBA MIA!!..

A te ,"dolce" LECH ho consigliato/cercato di aprire gli occhi di TUTELARTI,di proteggere te e la tua famiglia,o almeno quello che ne rimane..

Con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

.......questa sigla non la capisco

Studio legale De Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Nemmeno fare il cagnolino e girarle continuamente attorno serve ; molto probabilmente alla moglie darà fastidio anche il solo sentire la voce di Intru .

Che fare allora ? Provare a vivere senza di lei, che tanto la Sig.ra ha già deciso tutta la trafila che a breve vorrà seguire

è proprio quello che intendevo, albbo.

se in una coppia di lungo corso e con figli uno dei due arriva a dire "lasciamoci", è tendenzialmente tardi per un recupero in extremis. forse l'unica via per recuperarla, in un tempo a venire, è quella di stupirla (o supirlo, per me il discorso vale per entrambi i sessi) con un comportamento "superiore" e lasciarla nel dubbio (perchè i dubbi ci saranno, soprattutto se le motivazioni per questo distacco sono effimere) di aver preso la decisione sbagliata. e quello lo puoi fare solo se ti sei comportato da persona di valore. se vuoi davvero qualcosa devi -paradossalmente- essere disposto anche a perderla. ovviamente, e come sempre, imho.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

intruzor

è proprio quello che intendevo, albbo.

se in una coppia di lungo corso e con figli uno dei due arriva a dire "lasciamoci", è tendenzialmente tardi per un recupero in extremis. forse l'unica via per recuperarla, in un tempo a venire, è quella di stupirla (o supirlo, per me il discorso vale per entrambi i sessi) con un comportamento "superiore" e lasciarla nel dubbio (perchè i dubbi ci saranno, soprattutto se le motivazioni per questo distacco sono effimere) di aver preso la decisione sbagliata. e quello lo puoi fare solo se ti sei comportato da persona di valore. se vuoi davvero qualcosa devi -paradossalmente- essere disposto anche a perderla. ovviamente, e come sempre, imho.

potresti anche avere ragione, solo che sei una donna (non voglio discriminarti assolutamente) le donne pensano da donne con emozioni non sono logiche e va bene cosi

le donne sono dolce

le donne sono vogliose di sesso

le donne sono ..........

pero non avete nessuna logica in modo con quale pensate, trovate scusa per ogni vostro comportamento se e sbagliato oppure giusto.

e per quel motivo io UOMO maschio devo recuperare in extremis.

non lo so ancora in quale modo mi stacco per un mese, la faccio ingelosire, non lo so gli devo cambiare stato di emozioni. la devo fare innamorare di nuovo di me.

E ci devo riuscire perche ci sono miei BIMBI se forse sarebbe diverso la manderei cagare da un pezzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...