Vai al contenuto

Moglie


intruzor

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

I bambini li hai anche senza di lei... O meglio, dovresti... Perché poi in ItaGlia noi padri separati/lasciati non contiamo una ceppa per la legge.

Dobbiamo affidarci all'intelligenza della donna di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Hai tutto il mio rispetto intruzor. Non posso consigliarti, non me la sento. Però spero che tu ce la faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

potresti anche avere ragione, solo che sei una donna (non voglio discriminarti assolutamente) le donne pensano da donne con emozioni non sono logiche e va bene cosi

le donne sono dolce

le donne sono vogliose di sesso

le donne sono ..........

pero non avete nessuna logica in modo con quale pensate, trovate scusa per ogni vostro comportamento se e sbagliato oppure giusto.

e per quel motivo io UOMO maschio devo recuperare in extremis.

non lo so ancora in quale modo mi stacco per un mese, la faccio ingelosire, non lo so gli devo cambiare stato di emozioni. la devo fare innamorare di nuovo di me.

E ci devo riuscire perche ci sono miei BIMBI se forse sarebbe diverso la manderei cagare da un pezzo.

ti auguro di riuscirci, davvero. se c'è qualcosa del vostro rapporto di coppia che puoi salvare e recuperare, in bocca al lupo.

se mi permetti, solo un'ultima cosa, poi taccio: non cercare di recuperare solo per i bambini. meglio due genitori distanti e amorevoli che vicini e repressi. se davvero lei la manderesti a cagare, forse la strada migliore per te e per i tuoi figli non è quella che stai percorrendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

è proprio quello che intendevo, albbo.

se in una coppia di lungo corso e con figli uno dei due arriva a dire "lasciamoci", è tendenzialmente tardi per un recupero in extremis. forse l'unica via per recuperarla, in un tempo a venire, è quella di stupirla (o supirlo, per me il discorso vale per entrambi i sessi) con un comportamento "superiore" e lasciarla nel dubbio (perchè i dubbi ci saranno, soprattutto se le motivazioni per questo distacco sono effimere) di aver preso la decisione sbagliata. e quello lo puoi fare solo se ti sei comportato da persona di valore. se vuoi davvero qualcosa devi -paradossalmente- essere disposto anche a perderla. ovviamente, e come sempre, imho.

Mamba , prendo te come riferimento in quanto donna. Da cio' che ho capito e' una crisi che va avanti solo da marzo, quindi pochi mesi. Un terzo incomodo si e' inserito in un rapporto traballante, forse giunto al capolinea. Purtroppo la signora si e' tirata dietro la famiglia, dimostrando forse quanto vale ( scusa intruzor ) , e che le sue intenzioni sono serie. Mi sono chiesto cosa farei io al posto di intruzor ,se dovesse succedere a me. Mi renderei subito conto se sto parlando con un " estranea ", cioe' se tutti i fili che ci univano sono staccati. Guardando negli occhi la propria moglie si dovrebbero capire tante ma tante cose. Cercherei poi , come ultimo tentativo di capire se la sbandata che ha preso e' solo momentanea , o veramente io sono diventato un granello di polvere da togliere con fastidio. Quindi , in sostanza cercherei di guadagnare tempo per vedere se la crisi rientra. Magari proporrei delle sedute di aiuto alla coppia in crisi, ma probabilmente verrei mandato a fanc..... Comunque dopo l'incredulita' in ogni caso seguirebbe una reazione ( avvocato matrimonialista ) , il discorso purtroppo si e' gia' decisamente spostato in quella direzione. Io sono fiducioso, ma essere preparati aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

intruzor

Buona sera cambiamenti cambiamenti cambiamenti allora:

dopo che ho fatto la cena con mia moglie e sua amica ( ho cucinato io e credete mi che so cucinare)

amica di mia moglie sta passando da mia parte ( non lo so se devo credere oppure no che sono bi-sex per me si )

pero...ho conquistato sua amica come amica, e mio gioco ( the game, in futuro scriverò un libro)

Mia moglie ha un blocco, prima di partire con la riconquista bisogna sbloccarla da me ( perche ero pesante perche ero stronzo etc.etc.)

Emozioni........ ogni uomo deve imparare gestire proprie emozioni. TUTTO QUI io lo so che non e facile.

Secondo me dovrebbero insegnare ha scuola come gestire proprie emozioni,mondo sarebbe diverso.

Vado fare un giro in moto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

è proprio quello che intendevo, albbo.

ok,avevo capito male io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

intruzor

di nuovo ho sbalzo di emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

intruzor

Sto male di nuovo

dopo 15 anni una persona che la ami dice che non sente piu niente.

io non sono un cane che si abbandona in autostrada , non bevo non fumo, non vado al bar, ho dato cuore questa casa,

io amo sta stronza, amo miei figli.

e sinceramente io non ho nessuno perche 15 anni di mia vita ho dedicato solo loro.

a vafanculo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

...........non sei solo hai due figli che non hanno colpe se la madre è stronza, non ti abbattere pensa a loro come minimo ti amano e può essere che x loro sei un dio non deluderli........della stronza fottitene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...