Vai al contenuto

Moglie


intruzor

Messaggi raccomandati

Denn

Io ti direi di cominciare a pararti legalmente... magari dopo che fa la stronza si tiene pure casa e figli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io ti direi di cominciare a pararti legalmente... magari dopo che fa la stronza si tiene pure casa e figli.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Io ti direi di cominciare a pararti legalmente... magari dopo che fa la stronza si tiene pure casa e figli.

Quello è poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

intruzor

Ok o deciso trovo un appartamento e vado via voglio la tranquillità.

Cosi non riesco vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Nessun consiglio...

Volevo solo dirti, per quello che può valere, che leggo la tua storia da giorni,

più volte ho scritto e poi cancellato considerazioni, riflessioni e possibili soluzioni...

Ti sono vicino... non mi sento, purtroppo, di dirti nulla se non manifestarti la mia sincera solidarietà maschile...

Forza!

GK

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok o deciso trovo un appartamento e vado via voglio la tranquillità.

Cosi non riesco vivere.

....................è una buona soluzione,.....................ma una migliore sarebbe se riesci a vederla come una coinquilina, posso capire che soffri ma i vantaggi sono migliori

.

1 stai vicino ai tuoi bimbi

2 non hai spese extra

3 monitori costantemente come vanno le cose e puoi parare eventuali colpi alle spalle

...............se hai le palle dovresti provare se poi lo strazio e il dolore ti sommergono allora vai via......................

Modificato da burc07
Link al commento
Condividi su altri siti

intruzor

....................è una buona soluzione,.....................ma una migliore sarebbe se riesci a vederla come una coinquilina, posso capire che soffri ma i vantaggi sono migliori

.

1 stai vicino ai tuoi bimbi

2 non hai spese extra

3 monitori costantemente come vanno le cose e puoi parare eventuali colpi alle spalle

...............se hai le palle dovresti provare se poi lo strazio e il dolore ti sommergono allora vai via......................

devo andare via mi devo staccare da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

devo andare via mi devo staccare da lei

Lech,ho letto il post in cui parli di MAURIZIO,mamma mia,mi hai "toccato",in una sola riga,quanto "legame vero" c'e' ,ho pensato,o questo Lech e' un gran cazzaro e scrive da DIO,e' difficile "trasmettere qualcosa di cosi' toccante in una sola riga" o davvero la sua storia e' reale,ed allora e' davvero nella merda fino al collo.

Sei all'inferno caro amico polacco disperato,e la via d'uscita non e' cosi' facile a trovarsi,come potrebbe sembrare,non ti lasciano scappare cosi' facilemte,i tuoi demoni preferiti,ti seguiranno in ognidove,altrimenti come farebbero a "divertirsi",non ci scappi dalla tua situazione Lech,anche facendo colpi di testa,non ci scappi,non la metti a posto una "casa" sgangherata buttandola giu',anche se sei bravo come "giocatore di TETRIS".

Non so piu' che scrivere,sto pensando a Maurizio,forse se lui fosse ancora vivo,saprebbe come fare a "ripararti"..

NON MOLLARE !

ps..se mai ci fosse una via d'uscita dal tuo inferno personale,se davvero ci fosse un modo per fregare il diavolo,sarebbe nascosta ,dietro le fiamme piu' alte..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo andare via mi devo staccare da lei

...........ok se è quello che hai deciso va bene, voglio solo dirti di non essere cosi pessimista, guarda che in una situazione come la tua ci sono passati tutti o quasi di matrimoni che si disfano ogni anno ce ne un'infinità, le corna le hanno tutti maschi e femmine sposati o single...........

Percio rimboccati le maniche e fai vedere che non sei un perdente..............

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

devo andare via mi devo staccare da lei

Caro lech, straniero sfortunato. Noto che le tue emozioni, i tuoi stati d'animo sono sulle montagne russe. Da una sera all'altra sei trasformato. Ma tu sei un uomo vero ? Non permetterai che tutto questo succeda sotto lo sguardo dei tuoi bimbi ? Mantieni una falsa allegria, uno sguardo impenetrabile, e se proprio non ce la fai fatti prescrivere degli ansiolitici. Ma per carita' ti prego non mischiarli con l'alcool , cosa e riuscita a fare quella donna, vuole trasformarti in un ubriacone ?????

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...