Vai al contenuto

Trovare donne interessanti


joshua82

Messaggi raccomandati

alchimista

Io sono contento dello yoga, penso ci andrei anche se fossi solo io e il maestro.

Se volete e avete tempo "da spendere" compratevi qualche libro sullo Zen...apre la mente!

Tra l'altro il nostro insegnante di yoga è pure monaco Zen...un fuoriclasse del vivere!

Twoism, ma lo yoga aiuta anche a rilassare il corpo? Rilassare la muscolatura, scaricare le tensioni.. essere più sciolti.

Immagino di si, ma vorrei una conferma. In tal caso, prenderei in seria considerazione l'idea di provarlo. Anche se fossi solo con un maestro di 99 anni. O in un gruppo di gay che puntano tutto il tempo al mio sedere. ahah :p

Se poi ha effetti benefici anche sulla mente... chiederò di iniziare i corsi anticipatamente, ad agosto... :)

A parte gli scherzi, avrei un paio di aspetti in me che devo cambiare, migliorare. Se yoga può essermi d'aiuto, non avrò problemi a iscrivermi e provare.

PS: Di solito la mia "rigidità muscolare" scompare dopo una bella scopata. Fatta bene però. E me lo hanno anche fatto notare dall'esterno. Vorrei ritrovare lo stesso effetto, anche in altri modi. E cercare di farlo diventare una costante della mia vita, non rilegato ai periodi post-coito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Twoism, ma lo yoga aiuta anche a rilassare il corpo? Rilassare la muscolatura, scaricare le tensioni.. essere più sciolti.

Immagino di si, ma vorrei una conferma. In tal caso, prenderei in seria considerazione l'idea di provarlo. Anche se fossi solo con un maestro di 99 anni. O in un gruppo di gay che puntano tutto il tempo al mio sedere. ahah :p

ah ah ah grande

alchimista occhio però...

rigidità muscolare... gruppo di gay che puntano il tuo culo... e dopo una scopata ti rilassi.

eviterei lo yoga.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Lo yoga aiuta a rilassarsi perché fondamentalmente sono esercizi di stretching...posture "strane" che abitualmente non si farebbero mai! Diciamo che impari a usare tutti i muscoli del corpo e non solo quelli abituali...

Poi la mente che si rilassa ne è la conseguenza...corpo calmo mente calma/corpo agitato mente agitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Albbo, ma come hai fatto a trovare il corso di cucina? Età media?

Tra l'altro ho visto che sei della provincia di Brescia. Io sono abbastanza vicino alla bassa bresciana. Se sei di questa zona e conosci corsi... indicazioni a riguardo sono senz'altro ben accette! :)

Yoga è una delle possibilità tra cui sceglierò a settembre. In realtà non so ancora nulla a riguardo, ma 1-2 lezioni di prova le farei volentieri, per vedere se può interessarmi.

Giusto per curiosità... il target medio in genere? (so che varia molto da corso a corso, però una indicazione. Non vorrei trovarmi tutte 40-50 enni :D )

Potà :-)!

Per quanto riguarda il corso di cucina , cerca su google "corsi cucina brescia", ne troverai molti .

L'avevo frequentato parlando del più/meno con un ex-compagno di classe ; l'età media era dai 30-45 a Montichiari

ora però la crisi ha falcidiato stì corsi, non ci sono quasi più sponsor...

io bazzicavo in due palestra che facevano yoga e lìetà media era >25, direi over 30.

poi sai, se vai alle 10 di mattina ci trovi over 45 :D !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Scusate..ma possibile che ogni volta che viene fatta una domanda simile a quella del topic ci si limiti a rispondere con la solita frase fatta:

"frequenta dei corsi di questo o l'altro..."...ma possibile che per conoscere persone interessanti ...al nostro pari l'unico modo sia andare a fare dei corsi che poi non sappiamo neppure se risultino interessanti...o almeno ben fatti...?

Mi sembra davvero ci siano dei blocchi mentali generali...non si riesce ad andare oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Scusate..ma possibile che ogni volta che viene fatta una domanda simile a quella del topic ci si limiti a rispondere con la solita frase fatta:

"frequenta dei corsi di questo o l'altro..."...ma possibile che per conoscere persone interessanti ...al nostro pari l'unico modo sia andare a fare dei corsi che poi non sappiamo neppure se risultino interessanti...o almeno ben fatti...?

Mi sembra davvero ci siano dei blocchi mentali generali...non si riesce ad andare oltre...

tu dove le trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Scusate..ma possibile che ogni volta che viene fatta una domanda simile a quella del topic ci si limiti a rispondere con la solita frase fatta:

"frequenta dei corsi di questo o l'altro..."...ma possibile che per conoscere persone interessanti ...al nostro pari l'unico modo sia andare a fare dei corsi che poi non sappiamo neppure se risultino interessanti...o almeno ben fatti...?

Mi sembra davvero ci siano dei blocchi mentali generali...non si riesce ad andare oltre...

Lo ammetto, è la stessa cosa che sto pensando io in questo periodo particolare della mia vita, da solo in una città nuova. Sto valutando anche io l'idea di qualche corso, ma senza partire con l'intento di sargiare per forza, ma semplicemente per fare qualcosa di divertente e per cercare di crearmi un social circle in una città che non è la mia e, tra l'altro, con il 3 davanti all'età già da qualche anno... Per mia grande fortuna ho alcuni amici qui, anche loro "emigrati", ma ognuno ha i suoi cazzi e io non voglio assolutamente fare il needy.

Va bene, mi iscriverò in palestra, ma vorrei anche andare un po' oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

supercar

Scusate..ma possibile che ogni volta che viene fatta una domanda simile a quella del topic ci si limiti a rispondere con la solita frase fatta:

"frequenta dei corsi di questo o l'altro..."...ma possibile che per conoscere persone interessanti ...al nostro pari l'unico modo sia andare a fare dei corsi che poi non sappiamo neppure se risultino interessanti...o almeno ben fatti...?

Mi sembra davvero ci siano dei blocchi mentali generali...non si riesce ad andare oltre...

Vero!!! Si deve per forza e sempre "fare qualcosa" per conoscere qualcuno? OK se scatta in noi interesse per una determinata cosa, yoga o cucina o arte marziale, 2 piccioni con una fava, ma se uno i suoi hobbys li ha, deve per forza invenarsene di nuovi?

Per la serie "fiera dei luoghi comuni" ma se esco in paese estero, soprattutto se molto lontano (Asia, Australia) per conoscere gente nuova o per lo meno scambiare 2 chiacchiere ci vuole niente, da noi bisogna essere introdotti dal maestro di yoga alla milf della terza fila del corso?

Vita dura la nostra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Concordo con gli ultimi post...come avevo scritto precedentemente bisogna fare qualcosa per se stessi....che piaccia a prescindere da chi c'è al corso.

Solo così co si riesce ad arricchire...e poi scusate, per una donna un uomo che frequenta corsi solo per cuccare è terribile....e se ne accorgono...o si se se ne accorgono...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo con gli ultimi post...come avevo scritto precedentemente bisogna fare qualcosa per se stessi....che piaccia a prescindere da chi c'è al corso.

Solo così co si riesce ad arricchire...e poi scusate, per una donna un uomo che frequenta corsi solo per cuccare è terribile....e se ne accorgono...o si se se ne accorgono...

Come penso facciano il 90% delle persone che si iscrivono ai corsi di ballo... Al momento sono l'ultima mia spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...