Vai al contenuto

Trovare donne interessanti


joshua82

Messaggi raccomandati

martina

'Mazzza gaddo.... che permaloso che sei!!!! Sei peggio di me :-P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

A monte è il concetto di donna interessante che non sta in piedi.

Interessante per chi?

Io posso essere interessante x uno e insignificante per qualcun altro.

Vale lo stesso discorso per tutti quei termini troppo generali che usate tipo psicopatiche, bisognose ecc. Lo sono/non lo sono le donne quanto gli uomini. C'è poco da disquisire.

I corsi ci stanno se uno è interessato all'argomento, viceversa è una noia mortale.

L'unico atteggiamento che io trovo utile per conoscere donne/uomini che potrebbero risultare interessanti è essere aperti con tutti in qualsiasi contesto sociale, anche con chi non è il nostro tipo perché potenzialmente potrebbe conoscere qualcuno che noi troviamo interessante.

Io do retta a tutti se mi attaccano bottone, anche a quelli che non mi attraggono... perché nella cerchia dei loro amici potrei trovare quello che mi piace. Non mi importa se pensano che sono bisognosa. Il mio principio è 'amici di amici di amici...'.

Gli aperitivi serali sono un buon luogo x conoscere.

E poi mi pare che ci si lamenti spesso che la donna se la tiri nonostante non sia sto granché. Ma anche l uomo vorrebbe la gran figa pur non potendo offrire pari quantità di figaggine...

Ci vuole meno puzza sotto il naso nei rapporti sociali.

Si si tutto perfetto concordo con te.

Però dei parametri oggettivi comunque esistono.

Esistono tante capre che essendo tali sono vuote di testa e brutte d'aspetto ...le vogliamo chiamare interessanti?

Non credo...altrimenti entriamo in un relativismo senza fine...

Le psicopatiche esistono eccome! e se leggi qualche mio post passato ne ho fatto pure le spese personalmente, avendola accompagnata dal "dottore dei pazzi" che l'ha certificata BORDERLINE, mentre io la guardavo con gli occhi sgranati all'Alberto Sordi :shok::rofl::rofl::rofl: se ci ripenso ci rido tuttora , eppure sembrava a tutti coloro che la conoscevano più che perfetta, me per primo.

I corsi, come dici giustamente, se non siamo motivati e ispirati, possono rivelarsi un boomerang e di una noia mortale....EPPOI OGNI VOLTA CHE VIENE FATTA UNA DOMANDA DI QUESTO GENERE..SEMPRE LA SOLITA RISPOSTA...CHE NOIA!!!

Quello che dici credo che sia la base di una buona base di relazioni sociali...ma non opera un salto di qualità e comunque non è EFFICACE.

Il mio intervento voleva cercare di ispirare tutti a trovare nuovi metodi...metodologie puramente pratiche...operative, per arrivare ai nostri obbiettivi nel minor tempo possibile e anche piuttosto brillantemente...e non sono cose campate in aria, ma modalità che ho vissuto...tanto semplici quanto efficaci.

Solo questo volevo esporre...se poi ti trovi il "saputello" che per farsi bello sfotte!...allora non perdo neppure tempo...io cercavo di arricchire la comunità di mie esperienze.

Non è che sono permaloso, ma se su un forum come questo che dovrebbe essere anche di miglioramento personale senza avere la minima cognizione di causa e sopratutto senza mai aver apportato contributi positivi...uno si mette a gettare discredito e mettere nel ridicolo qualcuno...ecco secondo me quella persona va emarginata...non è degna di stare qui dentro.

Poi ohhhh pensatela come vi pare...io ci ho provato.

Gaddo

Ahhhh a proposito...

'Mazzza gaddo.... che permaloso che sei!!!! Sei peggio di me :-P

Invito gentilmente i seguenti utenti a non citarmi, non quotarmi, a mettermi neĺla loro blackist come se non esistessi, come ho già fatto io con loro, così si abbassano ulteriormente le possibilità di incrociarsi, vista la reciproca disistima:

FMJ,apache, kurayami, b.i.g., georgekaplan, old norse wolf.

Io liste di proscrizione non ne ho mai compilate :D :D :D:shok::rofl: :rofl: :rofl:
Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...