Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato

E allora, AiViA, perché non provi a conquistarle nuovamente?

Perché hanno gli stessi pregiudizi su di me di quando sono sparite, e 100'000 km di cazzi presi in più. Poi c'è il fattore vetustà che nelle femmine pesa moltissimo.

Cmq, alcune le recupero. Mi ci vedo per un po', chiudo il cerchio e poi si sparisce entrambi poco a poco.

Altre no. Direi che sono al 50% di successo in questo, scorrendo velocemente nomi e volti. Inutile dire che è il 50% di insuccesso che brucia.

Vorrei chiedere ad aivia, visto che le sue affermazioni mi hanno disorientato e non poco, cosa ne pensa di quello che dice Franco riguardo il "diventare un abile seduttore per trovare il giusto equilibrio nella coppia", "diventare un abile seduttore per combattere ad armi pari". E continua grossomodo così:"quando la donna viene lasciata soffre tantissimo visto che è un essere emotivo (questo non finisce mai di ripeterlo) ma che ha talmente tante opportunità (uomini) che l'andare aventi le viene molto più facile che ad un uomo. Senza contare che la donna è molto più sociale dell'uomo.

Dunque, se anche noi ci portiamo a quello stesso stato mentale, che per gli uomini è come possedere quella fottuta bacchetta magica, non pensi che il dolore di una perdita sia tale e quale a quello di una donna?

Non so se mi sono spiegato

Non saprei trovare in un solo pomeriggio il post in cui rispondevo ad un utente su questioni simili tempo fa.

Diciamo che un maschio deve essere costantemente in modalità single predatore, per avere un bilanciamento di potere nella coppia.

Se non sei in grado di attrarre e sdraiare qualcuna se esci, sarai sempre succube di una donna, perché lei può uscire e tornare a casa con un altro.

Se non sei ricercato via fb, whatsapp e quant'altro, sarai sempre succube dei suoi capricci, perché lei ha messaggi continui di tentativi più o meno diretti.

Quando la donna viene lasciata soffre per la lesa maestà, per la ferita narcisistica.

Dopo la rottura, gli uomini quarantenano e le donne splittano.

Quando un amore mi è finito contro un muro in modo brusco, ho notato che per diverso tempo non avevo nessuna possibilità di vedere altre, nonostante mi cercassero in continuazione. Ero impotente.

Non si tratta del fatto che mi era più difficile che per una donna trovare altri, si tratta proprio del fatto che stavo male, fisicamente e mentalmente. Infatti ero cercato, e con insistenza, ma sebbene sia poligamo, non riuscivo.

Quando capita alle donne... generalizzare non va bene, ne ho viste soffrire, ma per lo più soffrono per le attenzioni mancate, per lo scarso senso di importanza che si sentono attribuire, e quale miglior modo per sentirsi di nuovo importanti, se non uscire con tre tipi in due settimane? Tipi nuovi, che si sperticano in improbabili complimenti pur di spruzzare, che pagano cene, che corteggiano.

Inoltre, quando un uomo finisce contro un muro, è depresso, e nessuna donna chattando con un tizio depresso e privo di spinta sente la voglia di accettare un suo invito. Dico chattando perché in quei momenti uscire a rimorchiare è impossibile.

Quando invece è una donna a vomitare cuoricini, è vista come facile preda, è meno sicura di sé, ha voglia di essere guidata, trasportata, portata fuori.

Verrà quindi cercata di più e sarà più propensa del solito ad accettare inviti, più di quando è single da un po' ed in pace con se stessa. Ha voglia di essere portata fuori casa, di uscire, di vedere gente, di essere trascinata ed emozionata.

Parlo comunque di ragazze di bell'aspetto che hanno mille opportunità.

La donna che viene lasciata dopo 11 anni di convivenza ha 11 anni e 20 kg in più di quando era all'apice, per cui sarà normale vederla in paranoia come un cane e con lo sguardo perso nel vuoto. Infatti le sarà difficile riottenere le stesse attenzioni e senso di importanza.

Avrà un'amica con cui fare un po' di shopping compulsivo, farà la scatenata in qualche locale, troverà chi è disposto a dirle che è importante e bella per farsi una scopata.

In realtà anche i maschi chiusi nel dolore, hanno qualcuna che li porterebbe in giro e se li coccolerebbe un po'. Il problema è che di solito sono attempate e grasse, che giocano questa carta per approfittare del momento. E fa ancora più male, quando hai perso una 8 e la vedi con dei bei fusti benestanti, sentire che le tue alternative sono quelle.

Il pattern che emerge per noi predatori è questo:

Per chiudere una hb di livello che si è lasciata, serve manifestare la capacità di decidere, di guidarla, di portarla in giro, di farla uscire da quella casa di ricordi. E serve essere competitivi con gli altri 28 che stanno giocando le stesse carte.

Per chiudere una milf in zona shopping compulsivo serve mostrare di essere spacciatori di attenzioni e amore.

Per chiudere una giovane strafiga dell'est senza rotture di palle servono 70 euro.

Power
Inviato

AiVia in un altro 3D leggevo che ci sono ancora delle ragazze che, al solo pensiero, ti possono far molto male. Ti sei chiesto perchè? E, soprattutto, ti sei chiesto come cercar di uscirne?

Quando un amore mi è finito contro un muro in modo brusco, ho notato che per diverso tempo non avevo nessuna possibilità di vedere altre, nonostante mi cercassero in continuazione. Ero impotente.

Mi rivedo troppo in questa frase

Attualmente dentro di me sento un gran senso di bisogno e cerco di colmarlo con altre ragazze, ma anche quelle che fino a qualche giorno fa mi mandavano foto provocanti, oggi mi rifiutano.

E' come se avessi perso tutto il mio sex-appeal in un attimo. E non è tutto. Nel contempo immagino la mia vecchia dolce metà che se la spassa con altri, che esce con altri, e magari mi ha già rimpiazzato.

Ho sempre cercato di lasciare il segno, in ogni relazione, in ogni amicizia, dovunque andassi; è per questo che il 'sentirsi rimpiazzato' mi brucia. Non sopporto l'idea che ella, adesso, scriva le stesse cose che scriveva a me ad un altro.

Poco fa la voglia di scriverle un ' mi manchi da far schifo ' l'ho avuta, ma poi mi sono chiesto:' Che senso ha? Le vuoi far vedere quanto in basso sei sceso? Quanto male ti ha fatto? Ora tu alzati e pensa alla tua carriera universitaria che tra un mese sarai a 700 km da qui ' .

Scusate lo sfogo...

Jep Gatsby
Inviato

Poco fa la voglia di scriverle un ' mi manchi da far schifo ' l'ho avuta, ma poi mi sono chiesto:' Che senso ha? Le vuoi far vedere quanto in basso sei sceso? Quanto male ti ha fatto?

Giusto per sdrammatizzare, Qualche tempo fa, su Facebook, mi sono imbattuto e ho condiviso una foto di una scritta fatta con la bomboletta per strada che diceva: "mi manchi, ma fai schifo".

Io mi sono ridotto a scriverle poesie, dedicarle lettere su lettere, per scontrarmi con il muro del "cerco l'uomo della mia vita e non sei tu".

All'ennesimo tentativo di riprenderla, mi ha bloccato su whatsapp. Quella sera mi sono distrutto, ma ora sapete che c'è? Ciao, come dice il mio amico Frankso, non vorrei mai vicino una che mi voglia solo perché le do sicurezza e che appena mostro un minimo di cedimento (umano, direi) mi volta le spalle dicendo di volermi bene ma che l'uomo della sua vitA non posso essere io....ciao proprio, buona fortuna, ti auguro di esser scaricata mille volte così e di capire quanto sei stupida ed egoista.

Mi mancavi, si, ma fai schifo!

• Mi piace! 1
Power
Inviato

Io purtroppo sono ancora nella fase del ' Speriamo che torni subito ' tant'è che oggi ho riscritto il suo numero in rubrica. Stavo per scriverle, poi ho lasciato perdere

Sento un grande vuoto dentro di me, ma ormai è persa, non tornerà. Anche se si mi ha mancato di rispetto non riesco ad odiarla, non ancora. Forse è meglio che apra un topic nella sezione ONE-ITIS, almeno mi posso sfogare per bene..

• Mi piace! 1
ReBravo
Inviato

Perché hanno gli stessi pregiudizi su di me di quando sono sparite, e 100'000 km di cazzi presi in più. Poi c'è il fattore vetustà che nelle femmine pesa moltissimo.

Cmq, alcune le recupero. Mi ci vedo per un po', chiudo il cerchio e poi si sparisce entrambi poco a poco.

Altre no. Direi che sono al 50% di successo in questo, scorrendo velocemente nomi e volti. Inutile dire che è il 50% di insuccesso che brucia.

Non saprei trovare in un solo pomeriggio il post in cui rispondevo ad un utente su questioni simili tempo fa.

Diciamo che un maschio deve essere costantemente in modalità single predatore, per avere un bilanciamento di potere nella coppia.

Se non sei in grado di attrarre e sdraiare qualcuna se esci, sarai sempre succube di una donna, perché lei può uscire e tornare a casa con un altro.

Se non sei ricercato via fb, whatsapp e quant'altro, sarai sempre succube dei suoi capricci, perché lei ha messaggi continui di tentativi più o meno diretti.

Quando la donna viene lasciata soffre per la lesa maestà, per la ferita narcisistica.

Dopo la rottura, gli uomini quarantenano e le donne splittano.

Non si tratta del fatto che mi era più difficile che per una donna trovare altri, si tratta proprio del fatto che stavo male, fisicamente e mentalmente. Infatti ero cercato, e con insistenza, ma sebbene sia poligamo, non riuscivo.

Quando capita alle donne... generalizzare non va bene, ne ho viste soffrire, ma per lo più soffrono per le attenzioni mancate, per lo scarso senso di importanza che si sentono attribuire, e quale miglior modo per sentirsi di nuovo importanti, se non uscire con tre tipi in due settimane? Tipi nuovi, che si sperticano in improbabili complimenti pur di spruzzare, che pagano cene, che corteggiano.

Inoltre, quando un uomo finisce contro un muro, è depresso, e nessuna donna chattando con un tizio depresso e privo di spinta sente la voglia di accettare un suo invito. Dico chattando perché in quei momenti uscire a rimorchiare è impossibile.

Quando invece è una donna a vomitare cuoricini, è vista come facile preda, è meno sicura di sé, ha voglia di essere guidata, trasportata, portata fuori.

Verrà quindi cercata di più e sarà più propensa del solito ad accettare inviti, più di quando è single da un po' ed in pace con se stessa. Ha voglia di essere portata fuori casa, di uscire, di vedere gente, di essere trascinata ed emozionata.

Parlo comunque di ragazze di bell'aspetto che hanno mille opportunità.

La donna che viene lasciata dopo 11 anni di convivenza ha 11 anni e 20 kg in più di quando era all'apice, per cui sarà normale vederla in paranoia come un cane e con lo sguardo perso nel vuoto. Infatti le sarà difficile riottenere le stesse attenzioni e senso di importanza.

Avrà un'amica con cui fare un po' di shopping compulsivo, farà la scatenata in qualche locale, troverà chi è disposto a dirle che è importante e bella per farsi una scopata.

In realtà anche i maschi chiusi nel dolore, hanno qualcuna che li porterebbe in giro e se li coccolerebbe un po'. Il problema è che di solito sono attempate e grasse, che giocano questa carta per approfittare del momento. E fa ancora più male, quando hai perso una 8 e la vedi con dei bei fusti benestanti, sentire che le tue alternative sono quelle.

Il pattern che emerge per noi predatori è questo:

Per chiudere una hb di livello che si è lasciata, serve manifestare la capacità di decidere, di guidarla, di portarla in giro, di farla uscire da quella casa di ricordi. E serve essere competitivi con gli altri 28 che stanno giocando le stesse carte.

Per chiudere una milf in zona shopping compulsivo serve mostrare di essere spacciatori di attenzioni e amore.

Per chiudere una giovane strafiga dell'est senza rotture di palle servono 70 euro.

Ora non ho tempo di rispondere.. comunque ci sono alcune cose su cui non mi trovi d'accordo. Per il resto d'accordissimo, mi hai fatto anche sorridere. Ora scappo a lavoro ..