Vai al contenuto

Rientro in pista. Voi e FB game...


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso
Inviato (modificato)

Posso cambiare il titolo?

"Discesa agli inferi: da hb9 ad appena hb6.5"

Cazzo... la questione si è ridimensiomata.

Mooolto alta... e mooolto magra... troppo per i miei gusti... dov'è la carne??

E nel totale... mmm... forse non il mio tipo...

Facebook maledetto.

:D

No dai... bella serata abbiamo chiaccherato e riso tutta la sera... con il vino un po' di attrazione saliva, ma molto poca rispetto ai miei canoni...

Cosa pensa lei non so...ci siamo cmq divertiti

un po' di kino in rilassamento ma nulla di più.

Cmq molto simpatica...piacevole serata... si vedrà...

(Però ha un gran bel culo)

Twoism:

Difesa anti zoccola...test e tutto il resto.

Ma cazzo gli piaci...

Vai vai... fai il tuo gioco alla grande...

Falle capire che sei attratto da lei... tutte le cose tipo "non so cosa vuoi... non sono il tipo..." sono solo menate. Anche lei è attratta ma ha dei piccoli blocchi. Falle capire che non c'è niente di male se viene il discorso, che solitamente non stai a pensare al futuro...le cose belle vanno vissute e stop... poi si vedrà...

Devi solo esser te stesso.

Allo stesso modo cerca di aumentare il calor..

Continua a farla ridere! E tanta kino fino a che non sviene... devi arrivare quasi come le mettessi la lingua in bocca ma ti fermi un po' prima. Parlale vicino al collo e cose simili. Per me con pazienza cede...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Twoism

Domenica scorsa siamo usciti il pomeriggio poi classico aperitivo in centro, cena e drink post cena...stati benissimo, io a fine serata l'ho salutata un po distaccato per vedere la reazione. Ci è rimasta un po....chiedendomi se ero stato bene o se c'era qualcosa che non andava...

Poi mi ha "prenotato" per domani (io durante la settimana ero sempre incasinato) e per sabato..

Oggi scrive per metterci d'accordo per domani e mi fa "se ti fa piacere chiedi pure ai tuoi amici"...a me sinceramente mi sono cascate le palle!

Ovviamente io domani ci esco chiaramente na a fine serata le dirò che se cerca amicizia è meglio chiudere subito.

Dopo ogni uscita mi arriva puntualmente il messaggio di ringraziamento per averla fatta stare bene e averle fatto passare una bella serata.

P.s: io le sono saltato addosso due volte, tutte e due le volte respinto con sorriso...poi puntualmente torna a cercarmi per uscire.

Vuole amicizia? Mi sa di sì!

Certo è che avrà un nugolo di uomini che le ronzano attorno...è veramente bella...una gnoccolona direi, per cui ci esco volentieri ma non voglio sentir parlare di amicizia, se è così ciao ciao...

Lei comunque è inquadrata e molto selettiva...ma proprio tanto!

Chiedo un vostro parere uomini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...