Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

alphabeta

Mi domando se esista un topic simile su un forum tipicamente femminile, dedicato a noi che tratti lo stesso identico prolema. Qualcuno ha provato a cercare qualcosa? Giusto per vedere le cose da tutti e due i lati, come è giusto che sia.

il corrispettivo maschile della psycho donna è quello che vediamo quasi tutti i giorni al tg - dove la donna può distruggere psicologicamente l'uomo diventa in molti casi un arma letale

E in quel caso invece che perdere tempo e aspettare che qualcuno ci rimetta la pelle non sarebbe il caso di intervenire prima, ma non mossi dagli psicocoglioni politicamente corretti (che non si può sedare un toro con un attacco psicotico violento da 110 kg perchè sei uno che sta ledendo la libertà di un povero innocente pazzo stronzo e violento) ,ma dal puro e semplice buon senso ?! Aiutarsi, arrangiarsi, fare tutto da sè ma io vorrei vedervi se al nostro posto ci fosse/fosse stata una ragazza (come ce ne sono tante) con figli piccoli, magari rinchiusa dentro casa, che si ritrova un bufalo che tanto gli fa scoparla che bruciarla con le sigarette e pestarla.

amico ma qui sfondi una porta aperta (porte sfondate in tutti i sensi !!!) , rileggetevi questo post di alcuni anni fa http://www.italianseduction.club/forum/t-26575-la-violenza-domestica-sulle-donne-laltra-faccia-della-medaglia/

io non lo so com'è ma oltre ad essere stato con psycho da competizione , ad avere un flagello in casa , tre anni fa mi sono ritrovato anche questo pazzo psicopatico fottuto nel palazzo

decine di denunce e segnalazioni ma questi non intervenivano , perché se lei non sporge denuncia non possiamo fare nulla :mellow:

negli USA che avranno anche lati ridicoli esiste una legge anti violenza domestica : se anche i vicini sentono solo degli schiamazzi o dei forti litigi alla casa affianco e chiamano la polizia , intervengono immediatamente gli squat senza dire ne A e ne B , e acchiappano il tipo e se il toro oppone resistenza gli danno una bella scarica e lo stendono a terra

estrema come soluzione eh ? è facile parlare , scrivere su un forum , ma se certe situazioni non si sono vissute o viste di persona non si può capire !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoyourself1

Mi domando se esista un topic simile su un forum tipicamente femminile, dedicato a noi che tratti lo stesso identico prolema. Qualcuno ha provato a cercare qualcosa? Giusto per vedere le cose da tutti e due i lati, come è giusto che sia.

Si! Adesso non mi ricordo dove dovrei stare lì a ricercarli, solitamente comunque ti trovi i post sotto forma di commenti facebook, sotto qualche articolo che tratta il tema. Come ho scritto sopra la cosa grave quando è il maschio a essere border-narci sono le botte che non mancano mai. Noi bene o male ci difendiamo, possono farci scoppiare la testa ma fisicamente non possono nè confinarci, ne sopraffarci. Immaginate tutto quello che avete provato con le vostre e immaginate di essere voi le femminucce, aggiungendoci uomini di 80 kg, costrizione fisica, ricatti, stupri, violenze varie, pestaggi e nessuna via di fuga perchè magari avete cuccioli piccini e le guardie hanno bisogno di un morto o quasi morto per fare qualcosa. Senza poter comunque fare niente di chè perchè poverino è un pazzo che da piccolo soffriva,era disagiato e i suoi erano divorziati. E vien da sè che anche le forze dell'ordine hanno le mani legate, perchè se tocchi gente che per un qualsivoglia motivo ha problemi psichiatrici o presunti tali si ritrovano con un avvocato attaccato alle palle e una denuncia per abuso di potere. E l'unico vero abuso è non poter fare nulla. In certi posti (e parlo anche di luoghi che vengono impropriamente definiti da noi "terzo mondo") se un qualunque vicino o passante sente una donna urlare o litigare pesantemente ti arrivano a casa in tenuta antisommossa, ti sfondano la porta e dopo essersi sincerati che lei stia bene, manganello nel culo e taserata di sicurezza e se apri bocca e non stai buono palla secca in fronte. E non occorre la "morta che si poteva evitare" perchè la testimonianza che fa fede è quella delle guardie intervenute, e senza se e senza ma, lei la spediscono a fare un percorso di recupero e i figli glieli lasciano se è in grado di tenerli dopo essersi sincerati che stiano bene in una casa famiglia protetta.E il povero borderline pazzo con le manine pesanti di turno finisce in un buco di 1x2 con tre bei maschioni intorno che sanno ancora prima che entri che picchiava la moglie e i figli. E vedrete che quando uno per 10-15 anni se lo prende da tre uomini al colpo legato a una sbarra in una gabbia la voglia di fare i pazzerelli passa tutta e subito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoyourself1

il corrispettivo maschile della psycho donna è quello che vediamo quasi tutti i giorni al tg - dove la donna può distruggere psicologicamente l'uomo diventa in molti casi un arma letale

amico ma qui sfondi una porta aperta (porte sfondate in tutti i sensi !!!) , rileggetevi questo post di alcuni anni fa http://www.italianseduction.club/forum/t-26575-la-violenza-domestica-sulle-donne-laltra-faccia-della-medaglia/

io non lo so com'è ma oltre ad essere stato con psycho da competizione , ad avere un flagello in casa , tre anni fa mi sono ritrovato anche questo pazzo psicopatico fottuto nel palazzo

decine di denunce e segnalazioni ma questi non intervenivano , perché se lei non sporge denuncia non possiamo fare nulla :mellow:

negli USA che avranno anche lati ridicoli esiste una legge anti violenza domestica : se anche i vicini sentono solo degli schiamazzi o dei forti litigi alla casa affianco e chiamano la polizia , intervengono immediatamente gli squat senza dire ne A e ne B , e acchiappano il tipo e se il toro oppone resistenza gli danno una bella scarica e lo stendono a terra

estrema come soluzione eh ? è facile parlare , scrivere su un forum , ma se certe situazioni non si sono vissute o viste di persona non si può capire !!!

Ci siamo letti nel pensiero ! Su certe cose da alcune parti hanno dei problemi è vero, ma su molte altre sono avanti anni luce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

.

Io comunque penso che siamo già d'accordo su tutto o quasi. Stiamo dicendo la stessa cosa in termini diversi.. un po' è colpa anche mia che mi sono espresso male. Io credo che questo 3d sia fondamentale per chi si trova ancora coinvolto sentimentalmente in queste storie, e che per uscire / una volta uscito dalla storia malata, la cosa migliore sia fare psicoterapia e leggere libri di crescita personale.

A te comunque piace leggere e informarti. Ti racconto una cosa, non perchè sono un professorone, ma perchè ho sofferto di attacchi d'ansia e in 3 anni di psicoterapia mi sono informato davvero tanto. Per prima cosa vorrei dire che gli attacchi di panico sono bruttissimi e a me non sono venuti per una borderline, ma per una semplice caduta. Una stupidissima caduta in cui ho sbattuto la testa. Ma la realtà è un altra, il mio psicologo me l'ha spiegato chiaro e tondo. Non è stata la caduta a farmi venire gli attacchi di panico. Sono le convinzioni che strutturiamo giorno dopo giorno, tramite le nostre scelte.

Io ho degli aspetti del mio carattere che adoro, però oggi so dare un nome anche a quelli che ho dovuto rivedere. Comportamento evitante per esempio. Prima degli attacchi d'ansia avevo sofferto di colite, ero comunque un procrastinatore, era già tutto lì..

Quando incontri una borderline credo sia molto amareggiante. Mentre scrivo mi sono messo nei panni di quello che vuole frenare un po' quest'ondata di accanimento, ma io non sono tenero nel giudicare le persone. Non sto dicendo che le giustifico. Vorrei che la società si facesse carico del problema, e questo 3d aiuterà tantissime persone, ma al contempo penso che sia fondamentale capire.

Comunque in psicologia si parla di tratto di personalità e disturbo di personalità. Un tratto ossessivo, ad esempio, sfocia in un disturbo nel momento in cui provoca sofferenza al diretto interessato. I tratti di personalità li abbiamo tutti. Siamo tutti un po' ansiosi, paranoici, ossessivi, narcisisti, ecc. Quando una persona che ha un tratto ossessivo incontra una narcisista borderline sono cazzzi amari.. E, come fai giustamente notare tu, la società potrebbe fare molto e non lo fa. (però anche qui ci stiamo dimenticando di dire che una persona nevrotica può comunque rovinare la vita della moglie/marito. Più lentamente, vero, diluito in 20 anni magari, ma comunque accade).

Un problema grosso è che la gente vede l'andare dallo psicologo come sinonimo di avere un problema. Molti commenti qui l'hanno dimostrato pienamente.

La psicoterapia dovrebbe essere vista come un'occasione di crescita. Si dovrebbe andare in psicoterapia come si va dal medico quando si prende il raffreddore. E se ciò non accade è per ignoranza.

Ora immagino che se una non si curasse per anni e, al primo rapporto sessuale, ci contagiasse una malattia grave non ci farebbe piacere. Nella psicologia nessuno si cura. Siamo tutti portatori di "malattie". Il PUA sta lentamente cambiando le cose grazie proprio a discussioni come questa.

Chiaro che le borderline dovrebbero essere obbligate a curarsi. Sfondi una porta aperta quando lo dici. E non escluderei che un giudice potrebbe condannarle a farlo o a risarcire dei danni (qualora vi siano sul serio). Ma al primo problema in una coppia io manderei entrambi in psicoterapia e se uno dei due si rifiuta ce lo manderei più a lungo.

C'è ancora tanto maschilismo e tanto femminismo contrapposti. Questa non è una società realmente civile, è una società che invece di fare prevenzione fa repressione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

jerrywylde

greg.house, cosa intendi tu per "comportamenti evitanti"?

Perché io con la mia ex psycho non riuscivo a fare sesso in parole povere, avevo l'ansia da prestazione ed ero arrivato al punto quasi da non provarci nemmeno più, come se volessi evitare di fallire...lei purtroppo è una stronza ninfomane che era capace di incazzarsi e piangere se non poteva scopare o prenderlo duro in bocca...ero anche andato da uno psicoterapeuta per questo mio problema, ma il problema in fondo era anche lei, che mi faceva sentire costantemente sotto esame quando eravamo in intimità, come se in qualche modo io dovessi svolgere il mio dovere di partner e soddisfarla con ore di sesso e litri di sperma su tutto il corpo, altrimenti non ero all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

greg.house, cosa intendi tu per "comportamenti evitanti"?

Perché io con la mia ex psycho non riuscivo a fare sesso in parole povere, avevo l'ansia da prestazione ed ero arrivato al punto quasi da non provarci nemmeno più, come se volessi evitare di fallire...lei purtroppo è una stronza ninfomane che era capace di incazzarsi e piangere se non poteva scopare o prenderlo duro in bocca...ero anche andato da uno psicoterapeuta per questo mio problema, ma il problema in fondo era anche lei, che mi faceva sentire costantemente sotto esame quando eravamo in intimità, come se in qualche modo io dovessi svolgere il mio dovere di partner e soddisfarla con ore di sesso e litri di sperma su tutto il corpo, altrimenti non ero all'altezza.

è un po' lungo il discorso.. nel caso specifico il primo dubbio è: "perchè voglio stare con una persona che non mi fa stare bene?" e sulla risposta a questa domanda applichi le tecniche di freccia discendente e dialogo socratico. Per capire le tue ragioni più profonde, emotive, irrazionali. Le convinzioni disfunzionali.

Un esempio di comportamento evitante è l'evitare di provare a conoscere una ragazza per paura che ci rifiuti. Che contribuisce a evitare di lasciare una psycho per paura di non trovare un'altra ragazza.

La razionalizzazione è il dirsi: "non voglio lasciarla perchè la amo"

Chiaro che così è detto a cacchio.. la realtà è come un televisore con 20 milioni di pixel colorati e non ha senso chiedersi se l'immagine sia bianca o nera.. queste però sono delle riflessioni che possono essere utili.

Secondo me i problemi nascono sempre quando qualcosa è estremo.. Un bisogno e una dipendenza sono normali, ma se diventano eccessivi non va più bene..

Se una donna vuole stare con un uomo per sentirsi sicura va benissimo! Se ci vuole stare nonostante lui la prenda a schiaffi beh.. le cose cambiano un po'..

Modificato da greg.house
Link al commento
Condividi su altri siti

Aoimo

Le donne psycho,narcisiste perverse o border che siano sono donne disturbate e hanno dentro una malignità smisurata.Non sono delle vittime ma carnefici.Sono delle scuilibrate.Io ho avuto modo di conoscerne un paio nella vita e gli schemi sono sempre quelli.Loro sanno individuare bene la vittima prescelta.Manipolano per raggiungere i loro scopi,e sono consenzienti del male che fanno.Non vanno viste come persone con il carattere difficile o disturbate ma tutto sommato amabili.Sono dei veri mostri malvaggi e sono coscienti della loro malignità.Entrambe furono donne prive di scrupoli e pronte a tutto.Non sono persone.Sono dei mostri.In psichiatria le chiamano disturbate perchè non le possono chiamare mostri come non si chiamano piu anticapati ma diversamente abili...

Dite quelle che volete ma le Bipolari del tipo I dette anche bordeline sono le peggiori, e non c'entra se noi siamo deboli o meno. Loro in te vedono quella miccia che possono far scoppiare. Ti "scovano" nel momento migliore, in cui sei sereno, forse libero da situazioni sentimentali da qualche mese, o sei uscito da qualche storia senza tanti drammi. E loro ti testano e giorno dopo giorno, settimana dopo settimana costruiscono in te i sentimenti che loro non potranno mai avere, sms con richieste di vedervi, lunghe telefonate anche nel cuore della notte, video chiamate e pensieri sdolcinati con richieste di sesso.

Signori miei si può dire che noi codipendenti non abbiamo autostima e forza tali da poter uscire dai pericoli ma loro, i bordeline, hanno la capacità di attendere e aspettare fin quando notano in te l'apice dell'illusione (perchè di illusione si tratta e non di amore) ed iniziano a dire mezze verità su di loro, sui loro reali trascorsi, sulle schifezze che ingurgitano e sulle terapie che seguono da tempo. E tu ti trovi dentro e non sai cosa fare (ovviamente non ne sai nulla, non sei un esperto), ma loro ti rassicurano e tu pensi vabe' cosa sara' mai, si cura... e' tranquilla con me , se non me lo diceva lei non avrei mai capito in tutti questi mesi. Con un bordeline non costruisci niente se non ricordi che a te rimangono mentre loro li cancellano quando vogliono o li usano per esercitare possesso... i famosi sensi di colpa!

La mia ex psyco ora va in giro a farsi scampagnate e in centri di benessere, con me non organizzava quasi niente e la domenica diceva sempre di non poter uscire. Nell'ultimo periodo era sempre depressa e senza stimoli ed era un susseguirsi di scuse e bugie continue.

Ora il "pollo di turno" e' abboccato, lui sorridente si fa ritrarre durante il bagno o mentre cavalcano spensierati dei pony... o mio Dio ragazzo non ha idea a cosa stai andando incontro, mi verrebbe voglia di dirti amico scappa, sembri un ragazzo ok, rendetene conto fin da ora che questa e' malata... si e' innamorata in un batter d'occhio senza sapere manco come ti chiami. Lei corre piu' di una locomotiva e prima o poi tu rimani a piedi senza sapere come e quando e' successo.

Fratello scappa da quella famiglia che a quella della Famiglia Addams gli fa un baffo! Ti maltratteranno colpendoti nei tuoi punti deboli, perchè lei cercherà di trovarli in te, ti maltratteranno sul tuo lavoro, sulle tue origini, e anche sul tuo carattere dicendo che sei stabilizzante perche' lei, la psyco, se le sceglie tutti uguali.. vittime sacrificali da immolare per aumentare la loro bassezza. Giovani sorridenti ignari della malattia con poca forza quando c'e' bisogno di scappare a gambe levate. Sarebbe bello vederla sprofondare mandando alla madre della psyco le foto che pubblicano. La madre è ossessionata dal sesso della figlia (lei 33enne) e falcerebbe entrambi in un nulla! Una volta ci facemmo una foto insieme e la madre ne venne a conoscenza... la psyco mi ordino' di toglierla perchè ledeva la sua privacy... io la mandai a fanXXlo... e fu l'inizio del push and pull...

Dietro quegli occhi angelici, quel sorriso spensierato si nasconde una bambina di 7 anni (ovviamente non ha strutturata la parte sentimentale) che vive solo di emozioni: Piango voglio le coccole, rido voglio il giocattolo, ho fame voglio il cibo, ho bisogno del sesso e mi serve qualcuno, dominio e manipolazione con la lusinga. Ancora piu' subdolo il tutto, ragazzi senza uno psicoterapeuta non se ne esce indenni e vuoi o non vuoi, se non lavori su te stesso, ci sarà una prossima psyco a prendere il suo posto.

Ma poi penso, ragazzo mio ringrazio Dio che ti abbia beccato, mica son fesso che te la tolgo davanti, non voglio che ritorni... perchè per me le psyco tornano sempre... lei è convinta che io non abbia capito cosa tiene... fratello voglio che vivi esattamente quello che ho vissuto io...divertiti ed "amala", legati fisicamente e mentalmente, ora non puoi saperlo ma sarà il tuo cappio al collo, sarai il suo "infermiere" e la tua vita diverrà ferma e piatta. Te ne renderai conto solo alla fine della corsa e se non vai via in pochi mesi saranno anni atroci. Prega Dio che non te la sposi... avrebbe bisogno di un badante 24h... prega Dio che ti dia un calcio nel cXXo sostituendoti con un altro "fortunello" alla prossima corsa tra una crisi maniacale e una depressiva, come e' stato per me!

Scusami fratello io mi devo salvare, vacci tu dentro l'abisso, vedrai cose che gli umani posso solo immaginare e tutto condito con un tuffo nel buio ad occhi chiusi! Io sto risalendo! :p

Modificato da Aoimo
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Ma poi penso, ragazzo mio ringrazio Dio che ti abbia beccato, mica son fesso che te la tolgo davanti, non voglio che ritorni... perchè per me le psyco tornano sempre... lei è convinta che io non abbia capito cosa tiene... fratello voglio che vivi esattamente quello che ho vissuto io...divertiti ed "amala", legati fisicamente e mentalmente, ora non puoi saperlo ma sarà il tuo cappio al collo, sarai il suo "infermiere" e la tua vita diverrà ferma e piatta. Te ne renderai conto solo alla fine della corsa e se non vai via in pochi mesi saranno anni atroci. Prega Dio che non te la sposi... avrebbe bisogno di un badante 24h... prega Dio che ti dia un calcio nel cXXo sostituendoti con un altro "fortunello" alla prossima corsa tra una crisi maniacale e una depressiva, come e' stato per me!

Scusami fratello io mi devo salvare, vacci tu dentro l'abisso, vedrai cose che gli umani posso solo immaginare e tutto condito con un tuffo nel buio ad occhi chiusi! Io sto risalendo! :p

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Dite quelle che volete ma le Bipolari del tipo I dette anche bordeline sono le peggiori, e non c'entra se noi siamo deboli o meno.

Il disturbo bipolare di qualsiasi tipo non è il disturbo di peronsalità borderline. Uno è sull'asse I, l'altro sul II. Il disturbo bipolare ha una bassa comorbilità con il BPD (9%); è più alta la comorbilità con l'abuso di sostanze, la depressione maggiore, il disturbo distimico e i distubi alimentari (non anoressia). Il disturbo bipolare di tipo I in particolare ha una comorbilità bassissima con il BPD.

Scusami fratello io mi devo salvare, vacci tu dentro l'abisso, vedrai cose che gli umani posso solo immaginare e tutto condito con un tuffo nel buio ad occhi chiusi!

Provate a sostituire "fratello" con "tesoro".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...