Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

france

Può darsi che si educazione France, ma ricordati

Sinceramente mi aspetto che mi ricontatti nei prox giorni, ma anche se fosse stata educazione ok!!!

Ho conosciuto una ragazza omonima della psyco (o presunta tale, non sono medico), che mi piace un sacco ed è una persona sana e lineare....(a parte qualche piccolo test legittimo x capire se sono un morto di figa....).

Ma perchè farsi ancora del male o pensare di farne? Io ora sono in questa fase.... e mi sento davvero bene! Più di prima!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aoimo

le donne psycho passano la loro vita tra la fase depressiva e quella maniacale.Io l'ho conosciuta nella fase depressiva.Ero il piu forte nel rapporto.Quando poi lei ha trovato uno cui metterlo a guinzaglio è diventata da mazochista a sadica.Quando poi le arriva la fase depressiva si comporterà come con me.E'il loro circolo vizioso.

Sono donne intelligenti,affascinanti,ma nello stesso tempo cretine come una capra nella fase maniacale.Non puoi farci nulla.E'il loro iter

le donne psycho passano la loro vita tra la fase depressiva e quella maniacale.Io l'ho conosciuta nella fase depressiva.Ero il piu forte nel rapporto.Quando poi lei ha trovato uno cui metterlo a guinzaglio è diventata da mazochista a sadica.Quando poi le arriva la fase depressiva si comporterà come con me.E'il loro circolo vizioso.

Sono donne intelligenti,affascinanti,ma nello stesso tempo cretine come una capra nella fase maniacale. Non puoi farci nulla.E' il loro iter

Quoto... Lo capisci quanto ti dicono la mia vita ha preso una giusta direzione, ho conosciuto molta gente, un compagno..

Ed ecco La frase fatidica "Ormai un periodo buio della mia vita è alle spalle... "

Poi ti ricordi che anni prima ha fatto lo stesso con te...

E pensi che non puoi fermare un'onda anomala.

Modificato da Aoimo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola1976

Ho appena visto la sua foto caricata su fb, giusto giusto per addormentarmi bene,sul profilo di una sua nuova amica, sono in un locale a Modena dove ci vanno puttane e puttanieri....già li uno schifo...le sue amiche sembrano delle troie redicole truccate in una maniera inverosimile, e lei? Lei non sembra piuttosto quella di due mesi fa tutta carina ma è peggiorata tantissimo...cmq è venuto fuori poi la sua vera identità e quello che mi diceva all'inizio della storia che in coppia conta solo il sesso...queste ne vogliono e basta!!! Amici se volete vi giro il nome del profilo così guardate e date una opinione su che fighe di merda sono!!!!!!

Dalle faccie tutte Psycho e scarti di centinaia di uomini!!!!!

Ahah ma le donne a cosa pensano? Più sono cosi e meno beccano.....al max si beccano qualche pompata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoyourself1
Inviato (modificato)

Nicola nessuno deve vendicarsi su nessuno, non funziona, non paga. Sei debole e quel tipo di persone tirano fuori il peggio proprio negli "incontri chiarificatori" che sono una delle cose più pericolose che esistano. Perdonami, ma averle risposto dopo due mesi conferma che sei ossessionato, e pensare di gestirla con la testa fritta è da veri coglioni. Fattene una ragione, e contatta qualcuno che possa aiutarti. Non sentirla, non vederla e non parlarci. Lasciala stare e cosa più importante, lasciati stare e perdonati.

Modificato da Enjoyourself1
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola1976

Ho appena visto la sua foto caricata su fb, giusto giusto per addormentarmi bene,sul profilo di una sua nuova amica, sono in un locale a Modena dove ci vanno puttane e puttanieri....già li uno schifo...le sue amiche sembrano delle troie redicole truccate in una maniera inverosimile, e lei? Lei non sembra piuttosto quella di due mesi fa tutta carina ma è peggiorata tantissimo...cmq è venuto fuori poi la sua vera identità e quello che mi diceva all'inizio della storia che in coppia conta solo il sesso...queste ne vogliono e basta!!! Amici se volete vi giro il nome del profilo così guardate e date una opinione su che fighe di merda sono!!!!!!

Dalle faccie tutte Psycho e scarti di centinaia di uomini!!!!!

Ahah ma le donne a cosa pensano? Più sono cosi e meno beccano.....al max si beccano qualche pompata!!!!

Comuque ragazzi vorrei la vostra opinione ,che sicuro è la più obbiettiva di tutte per via della serietà del forum le ultime foto caricate nel profilo di ............ quella che lavora alla coop , guardate le donne a che livello di banana al lunedi sera arrivano e che tiraggio arrivano le ultra cinquantenni!!!!! Ed ovvio sono tutte sigle e come mai? Solo che adesso c'è anche la mia ex in mezzo....

Attendo valutazione degli occhi della ex, biondina che sembra un fungo la più giovane!!!!

Modificato da Nicola1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola1976

Voglio l'incontro perche mi sento forte...ora vedendo come si è ridotta mi fa sempre più schifo, adesso c'è da prendere anche delle malattie veneree, lei non ha mai usato il goldone con nessuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Attendo valutazione degli occhi della ex, biondina che sembra un fungo la più giovane!!!!

NON E' CORRETTO PERO' CHE METTI I DATI PERSONALI DELLE PERSONE!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola1976

Se dovessi contattare uno per aiutarmi adesso contatterei un esorcista!!! Solo lui la può salvare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Se dovessi contattare uno per aiutarmi adesso contatterei un esorcista!!! Solo lui la può salvare!!!

Ascolta sei in una escalation emotiva negativa..STACCA per 5 minuti,spegni il pc,fumati una sigaretta,prenditi un wishki ,stacca per 5 minuti...consigli mio personale...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Chiedevo se avete fatto il militare perché rafforza il carattere. Io non l'ho fatto e me ne sono pentito.

Che brutta sensazione quando una relazione viene chiusa in maniera brusca. Mi raccontate le vostre esperienze?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...