Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

france

Per me é come se non fosse mai esistita... Poi perché deve avere la possibilità di sapere cosa faccio.. O di impicciarsi della mia vita per poi cercare contatto quando gli va tutto storto. E' stata una parentesi... Si ritorna al principio, quando nn la conoscevo e non sapevo chi fosse realmente. Con me ha mentito, fin dal primo giorno e me l'ha pure detto dopo molti mesi... "Saresti scappato via davanti l'evidenza"

E lasciamelo dire... 32 anni rompi i contatti con un sms... Ma che donna sei... tu non esisti sei solo il frutto della mia immaginazione!

A me forse è questo che non mi ha dato pace....non mi era mai capitato di non poter più rivedere una persona che pensavo di amare e leggere i suoi occhi ormai "diversi" e girare pagina....questo negarsi mi ha ferito molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Ma conoscendola non temo niente... Non é capace di parlarmi... Nelle fasi di distacco é sempre scappata... Incapace di gestire se stessa come può portare avanti un rapporto. Non é in grado di valutare l'amore altrui figuriamoci di darlo... Basta che alzo lo sguardo o un tono di voce deciso e scappa come ha sempre fatto... O sei il migliore se fai come dice lei... O il peggiore, come i tanti se nn assecondi le sue psicosi. Una che non riusciva a relazionarsi con gli altri e passava L' intera vita ad usare la madre incolpandola di qsti problemi... Una che a 32 anni non sa dire alla madre di avere un compagno... Siamo a qsti livelli... Come può permettersi di ritornare... Offende la mia intelligenza! Una che ti dice sto con un altro perché non mi sgrida... MIo Dio ma come ho fatto a non mollarle un calcio in culo prima? Ecco Qsta é una parte della mia storia...

Con questo quadro puoi stare davvero tranquillo, pensavo fosse una di quelle pericolose che alza le mani. Non mi sono mai capitate quelle propriamente manesche, ma le ho viste all'opera con gli altri. Si, comunque credo sia proprio pessimo nemmeno dire alla madre di avere un compagno a 32 anni...posso capire a 15-16 anni quando ancora i genitori mettono disagi perchè non sanno come occupare il tempo libero, ma non adesso. Probabilmente può essere stata la speranza che lei potesse cambiare, ci sanno fare con le promesse. L'importante è voltare pagina, abbiamo tutto il tempo che vogliamo ora.

hahahah leggetevi la storia di Cà Dario a Venezia, le border sono uguali !

Hahaha è il primo caso di edificio psycho? In effetti ci sono moltissime analogie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aoimo

A me forse è questo che non mi ha dato pace....non mi era mai capitato di non poter più rivedere una persona che pensavo di amare e leggere i suoi occhi ormai "diversi" e girare pagina....questo negarsi mi ha ferito molto.

Quoto... mi è successo altre volte con altre ragazze anche "normali". Sono sempre ritornate ma le ho rispedite al mittente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoimo

Con questo quadro puoi stare davvero tranquillo, pensavo fosse una di quelle pericolose che alza le mani. Non mi sono mai capitate quelle propriamente manesche, ma le ho viste all'opera con gli altri. Si, comunque credo sia proprio pessimo nemmeno dire alla madre di avere un compagno a 32 anni...posso capire a 15-16 anni quando ancora i genitori mettono disagi perchè non sanno come occupare il tempo libero, ma non adesso. Probabilmente può essere stata la speranza che lei potesse cambiare, ci sanno fare con le promesse. L'importante è voltare pagina, abbiamo tutto il tempo che vogliamo ora.

Hai perfettamente ragione, quello che m faceva andare avanti erano le sue stupide promesse, inventava solo scuse dicendo che non stava bene (MEDICINE, MALATTIA, MAL DI TESTA) e rimandava ogni progetto, il mio alto senso di empatia, e ovviamente l'irrisolto del mio passato.

Sono andato in terapia per capire tutto questo, da soli non se ne esce.

Lei non riesce a legarsi e questo modo di fare, derivato pure da un ambiente familiare invalidante, le serve a scappare nel caso di perdita di controllo nella gestione dei rapporti.

Il suo disturbo è di tipo istrionico... il peggiore!

Modificato da Aoimo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Quoto... mi è successo altre volte con altre ragazze anche "normali". Sono sempre ritornate ma le ho rispedite al mittente!

In passato anche a me....però questa volta mi pare difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lietome

Volevo chiedere se i comportamenti sono gli stessi dei casi di bipolarismo. Se la domanda è già stata posta vi chiedo di perdonare la mia disattenzione e vi ringrazio delle vostre indicazioni/risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

No, non lo sono. I criteri per la diagnosi di un disturbo bipolare sono altri e i comportamenti sono diversi.

Ci sono studi sulla comorbilità tra disturbo bipolare tipo 1 e BPD. Una certa percentuale di persone affette da disturbo bipolare 2 (che varia tra il 5% e il 35% a seconda degli studi) ha anche un disturbo di personalità borderline.

Quindi un certo numero di persone con disturbo bipolare ha anche i comportamenti del BPD.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Per me lo sono tutte,chi più e chi meno.

Quello che mi da fastidio è che io ho perso 2 anni e non ci ho concluso niente.

Ora mi ha anche sfanculato per la seconda volta e definitivamente credo..

Tira fuori un disprezzo verso di me allucinante,mai avuto,non ho parole.

Stammi lontano non ti voglio più sentire,dice.

Poi mi sputtana alle amiche e agli sconosciuti 'amici' che adesca.

Inventando cavolate e le danno anche ragione.

Il fatto è che pare completamente diversa,ora che mi odia,si da alla pazza gioia,beve,fuma,si veste provocante,approccia tutti e flirta anche in mia presenza quasi per darmi fastidio.

E tutto questo solo per i continui litigi dovuti ai suoi continui 'annusare ma non dare'.

Non ho parole.

Ps. Io credo che se una persona non si senta in colpa non ha bisogno di odiarti/evitarti.

O comunque di sputtanarti.

Ma le donne sanno cosa vuol dire voler bene a qualcuno?

Addirittura mi ha detto che mi parlava e a suo dire mi 'lasciava flirtare' con lei solo perchè le facevo pena e non voleva farmi soffrire.

Davvero BOH?

Modificato da Diego_TheAce
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...