Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

greg.house

Per me lo sono tutte,chi più e chi meno.

Quello che mi da fastidio è che io ho perso 2 anni e non ci ho concluso niente.

Ora mi ha anche sfanculato per la seconda volta e definitivamente credo..

Tira fuori un disprezzo verso di me allucinante,mai avuto,non ho parole.

Stammi lontano non ti voglio più sentire,dice.

Poi mi sputtana alle amiche e agli sconosciuti 'amici' che adesca.

Inventando cavolate e le danno anche ragione.

Ma le donne sanno cosa vuol dire voler bene a qualcuno?

Addirittura mi ha detto che mi parlava e a suo dire mi 'lasciava flirtare' con lei solo perchè le facevo pena e non voleva farmi soffrire.

Davvero BOH

Mi dispiace molto credimi e capisco benissimo lo schifo di cui parli.

Però mi chiedo oltre a sfogarti saresti disposto a romperti le palle a studiare a fare crescita personale per evitare che questo possa accaderti di nuovo?

Io ho iniziato a leggere libri di self help dopo una pesante batosta da parte di una ragazza e mi è servito tantissimo. Il disagio, l'amarezza, sono le migliori motivazione per elevarsi. Sfruttalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il fatto è che pare completamente diversa,ora che mi odia,si da alla pazza gioia,beve,fuma,si veste provocante,approccia tutti e flirta anche in mia presenza quasi per darmi fastidio.

E tutto questo solo per i continui litigi dovuti ai suoi continui 'annusare ma non dare'.

Non ho parole.

Lei in questo momento si trova nella fase maniacale.Non ci fare caso.Non credere alla facciata che ti mostra.

Quello che devi capire è che questa di oggi non è quella che tu hai conosciuto.

Io ho guardato qualche giorno le foto della mia ex.In ogni foto ha un colore e una piega di cappelli differente.Vestiti differenti,Provocanti.Peccato che ha messo su dei chili..

.A me non fa più impressione e non sento nulla perchè io la vedo semplicemente come un altra persona.Ma questo grazie al freeze e blocco totale su tutti i canali.A distanza di molti mesi mi è indifferente.Per il semplice motivo che quella che vedo ora non è lei.Quindi nulla.L'altra lei è stato solo un miraggio.Una facciata che mi ha mostrato.Non la vera lei.La vera lei è quella di oggi.

Quando le donne cambiano il colore e piega di cappelli lo fanno come cambiamento.Ma se lo fanno di continuo significa semplicemente che non si piacciono abbastanza.E quando mettono foto a raffica su FB lo fanno per lo stesso motivo.Per avere i like.Questo è puro narcisismo.E il narcisismo è un buco nero.

La tua ex se ti disprezza vuol dire che non le sei indifferente.Non che ti ami o qualcosa.Semplicemente tu sei un punto di riferimento per la sua felicita.Lei si da alla pazza gioia e disprezza te perchè vuole avere la conferma della sua felicita.Ma la felicita si sente.E quando uno e felice non disprezza nessuno.Quando uno è felice si dimentica di tutto e di tutti tranne se stesso.Questa è la vera felicità.Se lei fosse felice e gioiosa sarebbe complettamente indifferente.Invece no.Lei ti disprezza.E lo sai perchè lo fa?Perchè la sua è una finta felicità.Perchè inconsciamente magari capisce che sotto sotto tu puoi essere migliore di lei.Che puoi essere più felice di lei.

Per cui amico mio fottitene di quello che fa lei.Se si ubriacca,se fuma,se lo prende dal di dietro o d'avanti,di quante volte cambia colore dei cappelli.Nessuno di questi segni è segno di felicità e serenità.Quando una donna è veramente felice e serena si dimentica anche di truccarsi.E non si veste provocante.Fidati.E' solo la loro maschera.

Caro Diego.Io vedo le foto della mia ex,vestita da puttana da 2 soldi e mi domando.Ma come cazzo ho fatto a stare con lei 2 anni?E immaginandola di fianco a me oggi mi vien da ridere.Lo sai perchè?Perchè io sono un signore.E lei una povera e stupida puttanella.Provo solo pena per lei.E ringrazio il cielo che se ne andata...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Era tanto che volevo scrivere in questo topic, mi sono letto alcune pagine...ed è incredibile come esista una tipologia femminile con così tante affinità.

Sono stato per un anno e mezzo con una persona di questo tipo. Da una decina di giorni ho deciso di chiudere.
Il motivo sta nel fatto che un amico mi ha detto di averla vista con un altro..chissà da quanto tempo mi cornificava, vabbè..

Il mio più grande errore è stato quello di fidarmi di lei (cosa che ha portato a "mollare" le tante amiche che avevo).

Se credete che la vostra donna sia una psycho, cercatevene IMMEDIATAMENTE un'altra (o quanto meno continuate a scopare).

Sono pazze, nel vero senso della parola.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Grande Bull come sempre.

Duro solo come la vita sa essere.

Comunque il mio unico cruccio e il non averla f-chiusa.

Se solo ci riuscissi la lascerei a marcire a subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ps. Che vuol dire fase maniacale?

Ci sono possibilità di ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

La fase maniacale è quella della principessa sul pisello.Quando lei ha mollato in alfa dopo averlo transformato in beta e aver trovato lo zerbino(o gli zerbini di turno)Quando si sente una regina,e vede gli uomini ai suoi piedi..

Quando si rendera conto che ha preso solo cazzi e da uomini del cazzo si rendera conto che non e quella reginetta del cazzo che si crede di essere ma una semplice puttana da 4 soldi,li inizia la fase depressiva.E un ciclo che loro ripetono sempre ciclicamente.Nella seconda fase molto probabilmente ti cercheranno.E meglio non farsi proprio vedere e non cagarla.Ma se proprio ci sara un incontro imminente la cosa da fare e riderle in faccia e andarsene.niente scopate.Servono a lei per l'autostima.Non a te.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

La fase maniacale è quella della principessa sul pisello.Quando lei ha mollato in alfa dopo averlo transformato in beta e aver trovato lo zerbino(o gli zerbini di turno)Quando si sente una regina,e vede gli uomini ai suoi piedi..

Quando si rendera conto che ha preso solo cazzi e da uomini del cazzo si rendera conto che non e quella reginetta del cazzo che si crede di essere ma una semplice puttana da 4 soldi,li inizia la fase depressiva.E un ciclo che loro ripetono sempre ciclicamente.Nella seconda fase molto probabilmente ti cercheranno.E meglio non farsi proprio vedere e non cagarla.Ma se proprio ci sara un incontro imminente la cosa da fare e riderle in faccia e andarsene.niente scopate.Servono a lei per l'autostima.Non a te.

Bull non l'ho mai chiusa.

Entravo e uscivo dalla friendzone.

È vergine per ora.

Sto cercando di ignorarla,ma è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Posso chiedere un consiglio? Io voglio ancora migliorare il mondo. Ho la ricetta per eliminare le psycho e tutto il resto ma non interessa.

Come faccio a smettere? A capire che non riuscirò a cambiare nessuno? Perché la gente vuole scopare, non studiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Sono tutte delle psycho.

Solo che alcune molto più del normale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Diego.vergine o non vergine questa qua è matta.Cerca ragazze piu semplici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...