Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Oppure come diceva Human sono un senzapalle io che non l'ho chiusa quando potevo e ora ha razionalizzato che sono un coglione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aoimo

Oppure come diceva Human sono un senzapalle io che non l'ho chiusa quando potevo e ora ha razionalizzato che sono un coglione :)

Raga siamo pieni... sono ovunque... ho conosciuto un giovane medico psichiatra che mi ha raccontato la sua storia, simile alla mia e alle tante che si raccontano qui, su questo forum.

Mi ha espressamente detto fai attenzione, e' un disturbo diffuso fra le donne....

ho detto tutto... e se lo dice uno psichiatra, seppur giovane che c'e' caduto come tanti di noi pur sapendo a cosa andasse incontro... voglio dire è pur sempre un medico, una persona colta... le bipolari ti sminuzzano il cervello che tu sia un poveraccio o una persona che ha tanto dentro!

Quindi non vi "uccidete la salute" pensando di aggiustare le cose, andate avanti e fanculizzatele!

Abbiamo fatto 6 senza saperlo, abbiamo vinto la lotteria senza aver giocato,

ci hanno regalato il tagliando vincente andando altrove a spappolare il cervello al malcapitato di turno...

Chiunque tu sia ti sarò debitore a vita!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Raga siamo pieni... sono ovunque... ho conosciuto un giovane medico psichiatra che mi ha raccontato la sua storia, simile alla mia e alle tante che si raccontano qui, su questo forum.

Mi ha espressamente detto fai attenzione, e' un disturbo diffuso fra le donne....

ho detto tutto... e se lo dice uno psichiatra, seppur giovane che c'e' caduto come tanti di noi pur sapendo a cosa andasse incontro... voglio dire è pur sempre un medico, una persona colta... le bipolari ti sminuzzano il cervello che tu sia un poveraccio o una persona che ha tanto dentro!

Quindi non vi "uccidete la salute" pensando di aggiustare le cose, andate avanti e fanculizzatele!

Abbiamo fatto 6 senza saperlo, abbiamo vinto la lotteria senza aver giocato,

ci hanno regalato il tagliando vincente andando altrove a spappolare il cervello al malcapitato di turno...

Chiunque tu sia ti sarò debitore a vita!

Decisamente, chi abbandona una psycho prima di venirne trascinato a fondo, fa anche più di un 6. Ho anche un mio amico che studia medicina, e conferma pure anche lui questo preoccupante trend.

Stavo riflettendo che forse non ci sarebbe tutta questa propensione a salvarle se la disponibilità di vagina, reale e/o percepita, fosse maggiore. Voglio dire, chi un modo o nell'altro, qui ci ha rimesso parte della sua salute e del suo tempo per loro.

Pur rendendomi conto della crudezza della semplificazione che sto facendo, credo sia di molto aiuto vivere alla giornata la relazione in caso si percepisca qualche tratto psycho. Credo che il tempo abbia un valore inestimabile. Nessuna scopata per quanto meravigliosa può asciugare giorni di lacrime e lenire ore di rabbia spese a cercare di cambiare l'impossibile.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lietome

Io ho iniziato a leggere libri di self help dopo una pesante batosta da parte di una ragazza e mi è servito tantissimo. Il disagio, l'amarezza, sono le migliori motivazione per elevarsi. SfruttaloPlease

Quale libri consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

La vera fortuna ce l'ha chi riesce a trarne una lezione di vita.. Oggi comunque ho conosciuto tre ragazze. Una delle tre era furbetta, molto sveglia. Un'altra invece molto solare e amichevole.

Con persone come lei io divento simpatico, solare, leggero. Questo è il problema! Altro che le psycho!! Le psycho sono ragazze troppo sensibili e indipendenti in un mondo dove.. Vabbè tanto non interessa a nessuno. Sticazzi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Sensibili ok ma indipendenti mica tanto! Forse si ritrovano ad esserlo x forza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lietome

La vera fortuna ce l'ha chi riesce a trarne una lezione di vita.. Oggi comunque ho conosciuto tre ragazze. Una delle tre era furbetta, molto sveglia. Un'altra invece molto solare e amichevole.

Con persone come lei io divento simpatico, solare, leggero. Questo è il problema! Altro che le psycho!! Le psycho sono ragazze troppo sensibili e indipendenti in un mondo dove.. Vabbè tanto non interessa a nessuno. Sticazzi!

se fossero indipendenti non andrebbero a caccia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Se soltanto avessi letto questo post forse mi sarei salvato, dopo tre settimane che sbatto la testa contro i muri pensando ai miei errori, quando l'unico errore è stato quello di amarla!

INIZIO

-Molto intelligente, ammaliante, piena di sani principi.

-Fa l'insegnante alle medie, l'insegnamento per lei è una missione, vuole una famiglia, figli, se non li avrà andrà un giorno in missione in Africa per dare un senso alla vita.

-Prima uscita kiss close, seconda uscita fuck close e io penso di essere un gran seduttore...povero me.

-Inizia riempirmi di attenzioni, mi fa sentire l'uomo della sua vita, mi fa regali dopo pochi giorni (L'arte di amare di E. Fromm) per lei molto importante. (Non ha capito niente di quel libro).

-Sesso supremo.

-Cado nella rete.

DURANTE

Gelosia ingiustificata,mi controlla di nascosto il telefono, guardo i culi delle altre, ti atteggi da figo ecc.

Le mie colleghe sono delle puttane.

Il padre la abbandona nella sua infanzia, con cui per anni ha avuto il terrore a parlargli.

Una volta parlo 10 minuti con il padre e vedo il demonio!

Con la madre al tel dopo 2 minuti sono urla.

Separata...marito tradito...ma lui era un uomo pessimo.

Voglio andare a fare un corso di latino con la collega,esplode il putiferio.

Amiche poche.

Si lamenta che mi faccio vedere poco, non l'aiuto ecc.

SCOPRO

Andava in chat solo per incontri di sesso.

Bisessuale alcune esperienze con donne.

Fantasie a farsi ragazzi giovani, per iniziarli...

Tradimenti ripetuti ad ogni lite con il suo convivente successivo, la colpa era sua.

Rapporti sessuali a pagamento con il convivente ormai ridotto a cuckold.

Amante per un anno in motel mentre lui era a casa umiliato.

Lei ha sempre ragione, lei sa tutto, presuntuosa all'inverosimile.

Link melodrammatici continui su fb.

Se ne va all'improvviso solo dopo avermi distrutto per bene

Dopo una settimana mi sostituisce in casa con il collega, con cui mi avrà tradito.

E' solo colpa mia, essere stato cieco difronte a questi e altri mille fatti che non sto ad elencare.

Per fortuna ne sono uscito non ho fatto 6, ma almeno 5+1.

Probabilmente sono caduto nella sua trappola di sesso e non sono più stato razionale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Almeno avete avuto un sesso sublime.

E magari erano anche fighe della madonna.

Io manco quello!! Trololol

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...