Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

lietome

Grazie a tutti.

Sto studiando il primo libro tratto dal questo 3d http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/ in cui vengono chiaramente distinte le donne dagli uomini dal punto di vista del linguaggio e degli istinti primordiali. La donna è emotiva e non gli frega nulla se ragiona senza logica e magri offende il suo compagno e proprio per questo è attratta dall'uomo che sa leggere e utilizzare a suo piacimento le emozioni senza farsi dominare. Già qui per me neofita incomincia ad essere dura la distinzione tra donne normali e psycho ma un altro punto che mi ha scosso ve lo cito testualmente alla fine di pagina 65: "Potete comunque sempre avere successo nelsedurre uan donna senza l'uso di Rapport e Comfort, ma non senza la fase di Attraction. Le donne con disturbi mentali potrebbero essere una particolare eccezione a questa regola."

Mi potreste sviluppare meglio questo concetto e farmi capire cosa vuole dire con teoria ed esempi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lilian

Aggiungo solo un pattern tipico che mi pare di aver notato con queste tipologie :

Non cerco storia seria > la trovi > voglio storia seria con la storia non seria > manipolo > riesco a manipolare\ottengo quello che voglio > non mi fido > perdo interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Aggiungo solo un pattern tipico che mi pare di aver notato con queste tipologie :

Non cerco storia seria > la trovi > voglio storia seria con la storia non seria > manipolo > riesco a manipolare\ottengo quello che voglio > non mi fido > perdo interesse.

Puoi rispiegarlo in maniera più estesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Puoi rispiegarlo in maniera più estesa?

Il punto di partenza loro (per quelle che mi son capitate a me almeno) è : Cerco una storia seria ma ho paura di essere abbandonata.

Quindi : Non cerco storia seria > la trovi > voglio storia seria con la storia non seria > manipolo > riesco a manipolare\ottengo quello che voglio > non mi fido > perdo interesse.

Un altra cosa che aggiungo è che quando si comportano male, devi trattarle male, o ti prendono per manipolatore.

In sostanza comunque, per spiegare quello schemino lì :

1) Non si fidano degli uomini quindi non pensano che quando dicono di cercare storia seria siano sinceri, quindi si fidano di più di quelli che fanno i puttanieri.

2) Trovano il "puttaniere", le piace, si innamorano, hanno bassa autostima e quindi una paura matta che questo le molli per un'altra.

3) Cercano quindi di manipolarlo chiedendoti cose tipo "cosa sono per te" "cosa vuoi da noi" o altro ad un certo punto.

La risposta giusta è non rispondere ed evitare la domanda.

Rispondi non cerchi storia seria : "Sei un puttaniere" \ "Siete tutti così"

Rispondi che forse per lei potresti mettere la testa apposto, ritornano al loro assioma iniziale secondo cui gli uomini manipolano\mentono per il sesso, quindi lo stai facendo solo perché te la vuoi scopare, non è concepibile che tu sia sincero in questo tuo desiderio per lei e che la apprezzi anche per altro (in quanto loro non valgono tanto nella loro testa e le altre son sempre meglio)

E più insisti dicendo che sei sincero, peggio eh, meno si fidano, più ti chiamano "furbo\manipolatore\falso" quando sono di buon umore, altrimenti vanno giù anche di offese pesanti.

4) Quindi quando ti chiedono di essere più presente per loro, siccome ti hanno conosciuto come "puttaniere", se cedi ed effettivamente cerchi di cambiare per loro, ti sfanculano.

Questo per tanti motivi :

a) Non si fidano degli uomini

b) Hanno bassa autostima quindi è impossibile che loro ti piacciano per qualcosa

c) Vivono nel dolore ed ansia loro, hanno piacere nel provocartela in te quando reagiscono in questi modi assurdi\incoerenti poco interpretabili, e ti vedono perso.

d) &tc &tc

...

In sintesi, vanno trattate male e non gli devi dare sicurezze.

Altrimenti sei un manipolatore\falso blah blah

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Mi scuso in anticipo se il mio messaggio offende qualcuno di voi. Ho trovato la vostra comunità navigando su internet e ne sono alquanto incuriosito.

E' singolare che in un forum a partecipazione quasi esclusivamente maschile si analizzi cosi dettagliatamente un disturbo di personalità che è, a tutti gli effetti, una prerogativa maschile (le statistiche psichiatriche parlano di una quota compresa fra il 50% e il 75% in più nella popolazione maschile, mi sembra un dato interessante) additandolo però al cosiddetto gentil sesso, con tanto di guida al riconoscimento.
E' altresi' abbastanza evidente, da ciò che leggo, che una gran parte di voi soffre di questo disturbo, in maniera più o meno celata.
La vostra comunità fonda il proprio perno su tecniche manipolatorie che oscillano fra lo squallido e lo spietato, tecniche che non possono attecchire su chi ha una sana vita amorosa/sentimentale/emotiva, ma solo su certe categorie di persone, che ad occhio e croce possono essere due: i disperati (leggasi morti di figa), e proprio i narcisisti!
Non è una piacevole sorpresa scoprirlo?
Vi dirò, in base a numerosi studi compiuti è proprio il narcisista che ha difficoltà ad attaccarsi alla propria partner (cosa che la vostra comunità consiglia caldamente), perchè è incapace di amare. E' tendenzialmente infedele, manipolatore e in grado di regalare forti emozioni, ma è privo di sentimenti autentici perchè non si affeziona. E' l'uomo che non deve chiedere mai. Quello brillante a cui tutte cadono ai piedi, salvo poi trattarle come pezze per il culo nel momento in cui non servono più a sostenere la sua già vacillante autostima. E' il perfetto seduttore. Un essere squisitamente diabolico. Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che in questa comunità si insegni a diventare qualcosa di abbastanza simile.
Mi pare che il vostro scopo non sia imparare ad amare (considerate l'innamoramento una malattia, altro atteggiamento narcisistico), non è mantenere una relazione stabile (considerate le relazioni a lungo termine un terreno di prova per manipolare il partner e farlo diventare il vostro burattino, altra tendenza narcisistica). Il vostro scopo è creare un rapporto di dipendenza in cui voi siete i padroni e le vostre donne delle schiave pronte ad obbedirvi ed inginocchiarsi davanti a voi. Come se doveste addestrare un cane. (è questo che fa il narcisista, in maniera totalmente istintiva, perchè è la sua natura, cosi come è insito in questo disturbo uno sbilanciamento delle forze: pretendere affetto e attenzioni senza ricambiare. o pilotare tutto in modo da avere dei tornaconto, non per il piacere di stare insieme).
Questo topic potrà anche essere una guida al riconoscimento di una narcisista psicolabile( e ce ne sono anche fra le donne, non ne dubito), ma tutto il vostro forum è una guida alla creazione di un essere umano vuoto, una guida alla creazione del perfetto narcisista. Colui che ama solo se stesso, colui che manipola senza pietà, colui che non ama.
Noto con dispiacere anche la presenza di termini specifici e sigle con i quali catalogate le donne, come se fossero cocktail o sedie a dondolo dai vari optional e costi differenti.
Eppure, e questo lo dico senza moralismi, amare è l'esperienza che forse arricchisce maggiormente l'essere umano. Ma non c'è amore dove c'è una maschera, non può esserci dove c'è una tecnica. L'amore è per sua natura un'espressione libera e genuina.
Non si ottiene tirando e lasciando la corda, come pretendete che avvenga voi. Nè con l'indifferenza. In questo modo si ottiene attenzione, positiva e negativa, finchè dura. E attenzione non significa per forza attrazione. L'attrazione è solo positiva. Il tira e molla genera anche repulsione. Il vostro gioco consiste nel mandare in tilt i "circuiti" dell'altro. è alquanto squallido. Non ottenete amore ma ottenete, nel migliore dei casi, la subordinazione costante di una persona che alterna sentimenti di vivo interesse al più totale disprezzo ( il più delle volte taciuto o minimizzato).Volete essere disprezzati?
Da che mondo è mondo a moltissimi uomini interessa solo scopare. Non dubito che la maggior parte di voi sia qui per imparare a rimorchiare e scopare più donne possibile. Ma noto che si consiglia di mettere in atto tali spiacevoli tattiche anche con il proprio partner, la persona che si dovrebbe amare.
Ecco, non me ne vogliate, io non sono nessuno, ma spero che qualcuno di voi leggendomi rinsavisca. Non c'è nulla di male ad innamorarsi e mostrare i propri sentimenti come Dio comanda. Non è qualcosa che sdegna le donne o avvilisce il vostro sex appeal , tutt'altro. E lo dico per esperienza, come uomo.
Non siate per forza il frutto di una società malata, vuota e morente. Siate vivi. E amate davvero, senza paura.

che studi hai fatto per dire questo di noi ?

come puoi darci dei narcisisti se siamo i primi a cercare il miglioramento personale ?

il narcisismo non ha la falsa idea di se di essere perfetto , bene noi tendiamo verso il costante miglioramento , con tutta la fatica che ne comporta , rialzarsi per le sconfitte per poi combattere ancora per la propria strada ! !

Qui siamo i primi a leggere testi di psicologia , la nostra cultura trae spunti di riferimento da una cultura americana specifica PUA e psicologica di più di 30 anni che esiste, Non ti credi arrogante ?

Tu piuttosto narri di come naturale sia un amore , ma prima di tutto

1) questa è la tua visione del mondo , non spacciarla per verità assoluta

2) è difficile definire l'amore e per tutte le persone non è uguale

3) perché tu concepisci l'amore solo ed esclusivamente come monogamo e a lungo termine( la vita è una!) ?

4)in ogni rapporto umano aldilà dell'etica e della moralità c'è una componente di potere (celata) e anche l'amore e il sesso che si voglia o no accettarlo

hanno sempre una componente di potere e di forza (ciò non significa che non ci sia anche sentimento però !)

Le nostre tecniche non sono il massimo ma hanno un minimo di apparato teorico dietro , in oltre se la seduzione ha una componente di potere è naturale che abbia una componente di manipolazione più o meno pesante

in particolar modo in ambito seduttivo ,le tecniche e i manuali servono per compensare delle mancanze di capacità

chiamala empatia , chiamala intelligenza sociale ; la capacita di relazionarsi con gli altri .

I manuali sono un punto di partenza , non il fine assoluto ; ma da qualche parte bisogna iniziare !

e fidati che sopratutto nell'approccio a freddo le sigle e i tecnicismi aiutano molto all'inizio poi si abbandonano col tempo ...

Quello che voglio io , come molti altri qua dentro è la possibilità di scegliere :

Scegliere la donna che più ci aggrada , con cui capiamo di starci meglio assieme e che ci affascina .

Per questo rifiutamo le relazioni lunghe , per questo vogliamo avere tante donne .

Questo desiderio nasce proprio dal fatto che di donne ne abbiamo sempre avute poche , c'è il desiderio di cambiare posizione dal basso in alto ; proprio perché molti di noi sono i primi a essere stati feriti .

Passare dall'essere eternamente scelti fino alla possibilità di scegliere .

hai letto qualcosa dei nostri testi di riferimento ? hanno uno stampo molto diverso mentre alcuni sono molto cinici altri vanno verso la naturalezza spontaneità

Perdonami , ma quello che mi da veramente fastidio della tua categoria e il continuo buttarci addosso enormi quantitativi di giudizi morali , senza neanche sapere cosi sia in pratica quello che facciamo,ma da una lettura superficiale del nostro forum ; ergo scendi dal tuo bel piedistallo "Morale " e scendi sulla terra .

La nostra cultura è un arte e non una scienza qua non troverai verità assolute .

Per quanto riguarda alcune tue critiche sono vere ! tuttavia

é vero ; la nostra cultura tende a essere fredda e parla più di conquista che amore .

Ma : 1) alcune di queste critiche esistono già da tempo all'interno del mondo della seduzione e anche interne a questo forum

2) la seduzione è una disciplina pratica più che teorica ; certe cose si capiscono sul campo parlando e parlando con tante donne ; ci si infatua , si sente connessi o meno , si ama nel proprio piccolo e ci si ama come persona , si percepisce il dolore e la rabbia del fallimento , che magari ci costa fatica e tanto tempo ....

e si odia

3) al target a cui si rivolge la seduzione , sopratutto per i neofiti si ha il bisogno di avere strumenti concreti e si è spinti più dalla voglia di conquista e di rivalsa

che nel cercare l'amore sopratutto all'inizio ; in fondo io stesso non mi sarei mai interessato a questa cultura se lo scopo non fosse stato quello

di avere più sesso e quindi anche di potere .

In pratica dov'è quindi il sentimento ? ;

Alcune volte si esce e abbiamo voglia di esprimere noi stessi , altre volte vogliamo far conquista e basta e in questo non c'è nulla di male...

In tutta questo turbinio il rendersi conto dei propri limiti e "l' amare" si acquisisce col tempo e l'esercizio : vivendo veramente -in pratica-

Io sono estremamente contento di essere venuto in contatto con questa sottocultura mi ha arricchito la vita

Quindi la seduzione è tutto oro colato ?

Ovviamente NO

concludo osservando che -secondo me -poi dipendo molto anche la singola persona come la interpreta , io stesso insieme a molta pratica in street , la cultura specifica PUA la ho accompagnata a molti testi di miglioramento personale ; ciò mi ha permesso di conoscere persone interessanti , la psicologia del miglioramento personale , sviluppare le mie capacità sociali , avere un altro modo di vedere la realtà

e dimmi te se tutto questo è poco!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo
Eppure, e questo lo dico senza moralismi,

Lol.

Confondi l'organizzazione di personalità narcisistica e il disturbo di personalità narcisistico. Pessima base che inficia tutto il tuo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Lol.

Confondi l'organizzazione di personalità narcisistica e il disturbo di personalità narcisistico. Pessima base che inficia tutto il tuo discorso.

secondo me è solo un coglione o il classico italiano medio ignorante o è un troll.

Gia il fatto che il suo post risale a un mese fa la dice lunga manco ci ha degnati di risposta ....

ignoriamo sta gente è lasciamola nella loro superbia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Mi rivedo nel 90% delle righe,

Ero entrato con lo sfizio di postare la sua ultima opera:Ciao Alessandro ho

Visto

Che non ti connetti più su whatsapp, ti è successo qualcosa ? So che non parliamo però penso che anche tu se io non mi fossi concessa ti saresti preoccupato penso

Perché non l ho voluta bene abbastanza per non sentirmi dire penso ti saresti preoccupato....PENSO

E sottolineo che penso, non ne sono certa.perche tu sei un insensibile,mi hai trattata di merda,etc.

P.s. l' ha mandato su wapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Ultimamente ho nuovamente qualche contatto con una ragazza nevrotica. è affascinante come cambi quando "impazzisce" e si scazza.

Sto scherzando. Non è affatto affascinante. è un grandissimo schifo. è come se la gente malata pensasse che è meglio non curarsi perchè i farmaci fanno male. Solo che i malati psicologici negano di avere un problema. Persone nevrotiche, con disturbi di personalità o tratti di personalità molto marcati, che avrebbero bisogno quantomeno di crescita personale sono milioni.

Viviamo in una società ancora profondamente ignorante dove la gente pensa che le opinioni possano essere avvalorate dal ragionamento. Invece non è così. Le opinioni sono avvalorate dalle indagini scientifiche che vengono divulgate sotto forma di informazioni.

Le opinioni non sono attendibili e i ragionamenti spesso sono razionalizzazioni. Razionalizzazione significa trovare motivazioni apparentemente razionali che ci danno ragione, che assecondano le nostre emozioni.

Il PUA è sopravvivenza in un mondo malato, ma questo mondo potrebbe benissimo essere curato. Queste non sono cose che penso io. Ci sono studi sulla deumanizzazione, Cesare Giacobbe parla di nevrotici infantili. Ancora oggi la gente è superstiziosa. A livello psicologico c'è una devastazione allucinante e se interessa di più le donne non è certo per colpa loro. Che tristezza.

Modificato da greg.house
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...