Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

NAP

!

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Lo so, sfortunatamente è così, credo non lo faccia nemmeno apposta, le ho detto tante volte che doveva farsi aiutare che le stavo vicino, mi dispiace perché c'ho voluto davvero bene a sta ragazza, c'ho provato davvero ad aiutarla, ma quando ha cominciato a vedermi come un nemico l'unica soluzione doveva essere la fuga, non c'era più niente da fare, le auguro tutto il bene, io proseguo con la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

In fondo le devo molto, oggi grazie a lei sono un uomo migliore, più grande, più forte, mi ha permesso di andare oltre i miei limiti, sono davvero felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Se vi volete male :

Ma DAVVERO TANTO male.

P.s. : Non scherzo, se siete troppo sensibili non guardate. E' un film "semplicemente" drammatico. Ma drammatico a livelli assurdi. Ergo, SE, non guardatevelo.

Per assorbirlo meglio nel caso decidiate di vedervelo : Vedetelo come una critica alla società più che ai personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Forse anche la mia è psycho, ma non sono sicuro.

Non riesco a fare a meno di controllare il suo profilo, massimo una settimana e poi ci ricado.

Posta, solo foto mezzanuda per prendere i like.

Poi sono caduto pe terra appena letto "al lavoro" mentre era con le cuffie e le gambe accavallate sopra la scrivania, era uscita anche male e non ha ricevuto nemmeno un like, l'ha eliminata.

Solo di approvazione campa, sia virtuale che fisica, rizzacazzi.

Posso sembrare un fissato, ma è davvero ridicolo che io anche solo consideri una donna del genere.

Modificato da TheWheyWeDoIt
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Forse anche la mia è psycho, ma non sono sicuro.

Non riesco a fare a meno di controllare il suo profilo, massimo una settimana e poi ci ricado.

Posta, solo foto mezzanuda per prendere i like.

Poi sono caduto pe terra appena letto "al lavoro" mentre era con le cuffie e le gambe accavallate sopra la scrivania, era uscita anche male e non ha ricevuto nemmeno un like, l'ha eliminata.

Solo di approvazione campa, sia virtuale che fisica, rizzacazzi.

Posso sembrare un fissato, ma è davvero ridicolo che io anche solo consideri una donna del genere.

Dovresti, almeno, capire cosa vuoi.

A prescindere da cosa o chi è lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Enjoyourself1

Dai ragazzi su è sempre la solita commedia, fuori dalle palle e avanti un'altra. Nessun rimpianto, niente ricordi, nessun "la devo salvare". Erase senza rewind is the key.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Questo spirito da crocerossini che abbiamo finirà per ammazzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

dovrei avere una laurea ad honorem in psicologia a questo punto,

il problema è che le attraggo e quindi sono psycho anche io. ci sto lavorando. sicuramente nei miei periodi "peggiori" è come una calamita e questo non va per niente bene, dall'altra parte è vero che buona parte delle donne hanno qualche genere di problema e al 90% la colpa è dell'ambiente familiare. comunque, ecco la mia personalissima galleria di casi umani (solo quelli degli ultimi anni, non ho voglia di scrivere di tutte)

- ho frequentato per pochi mesi una ragazza che ha avuto problemi di anoressia, grossi problemi genitoriali, bassissima autostima, usava il sesso per avere affetto, probabilmente con alcune note di ninfomania. scappato per via del troppo sesso e troppo poco tutto il resto

- la meno pericolosa risale a qualche anno fa ed è stata una ragazza che a me piaceva moltissimo nonostante fosse curvy (non obesa, non cicciona), cosa che comunque denota qualche attrito con il cibo, famiglia ok, l'unico grosso problema era una storia di ex abusivo durata moltissimi anni e l'aver beccato lei in periodo rebound, mi sono innamorato ed è stata una corsa contro un muro. tuttavia, forse post separazione, abuso di alcoolici e fumo. ok ne ho preso parte e mi è piaciuto.

- donna apparentemente molto tranquilla, più grande di me, con figlio al seguito, che si è sposata in tempi remoti, ha tradito e avuto un figlio con un'amante con il quale ha convissuto lasciando il marito per gli anni successivi. amante abusivo, le metteva le mani addosso. famiglia a postissimo. breve relazione di qualche mese, molto tenera e giocosa, finita per differenza di vedute (forse io troppo giovane, forse ricerca di stabilità sua, forse è arrivato un altro). pazienza

- ultimamente ho gravitato intorno ad una ragazza con sessualità fluida, problemi con il cibo, bassissima autostima, problemi familiari enormi. non è neanche iniziata.

- una delle persone più care nella mia vita è una storia di diversi anni fa, ragazza figlia di genitori separati che sta ripetendo il copione familiare, ha avuto una figlia, lasciato il compagno per un'altro uomo (dopo che il compagno precedente disperato dalla situazione l'ha tradita), ora aspetta da quest'altro. si conoscono da pochissimo. dettaglio? non usa precauzioni. ed i partner lo sanno.

ora, lo so che sono io. so che devo fare qualcosa. voglio credere che ci siano ragazze valide e che portano cose positive nella mia vita.. ci sto lavorando. è altrettanto vero che con una normale mi annoio e non mi sento capito profondamente..

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

Original

Leggendo il topic non c'è una riga su cui non mi ritrovi.

Sono stato 4 anni con una cazzo di psyco e ora a distanza di un anno fatico ancora a dimenticarla, le altre esperienze sono nulla in confronto.

Della serie a volte ritornano, ed è così, dopo un anno di fatica per rialzarsi eccola! pronta a sparire subito la mattina successiva.

Sono il male...da evitare, e concordo provata una psyco il resto non può spaventare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...