Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

freefall

dovrei avere una laurea ad honorem in psicologia a questo punto,

il problema è che le attraggo e quindi sono psycho anche io. ci sto lavorando. sicuramente nei miei periodi "peggiori" è come una calamita e questo non va per niente bene, dall'altra parte è vero che buona parte delle donne hanno qualche genere di problema e al 90% la colpa è dell'ambiente familiare. comunque, ecco la mia personalissima galleria di casi umani (solo quelli degli ultimi anni, non ho voglia di scrivere di tutte)

- ho frequentato per pochi mesi una ragazza che ha avuto problemi di anoressia, grossi problemi genitoriali, bassissima autostima, usava il sesso per avere affetto, probabilmente con alcune note di ninfomania. scappato per via del troppo sesso e troppo poco tutto il resto

- la meno pericolosa risale a qualche anno fa ed è stata una ragazza che a me piaceva moltissimo nonostante fosse curvy (non obesa, non cicciona), cosa che comunque denota qualche attrito con il cibo, famiglia ok, l'unico grosso problema era una storia di ex abusivo durata moltissimi anni e l'aver beccato lei in periodo rebound, mi sono innamorato ed è stata una corsa contro un muro. tuttavia, forse post separazione, abuso di alcoolici e fumo. ok ne ho preso parte e mi è piaciuto.

- donna apparentemente molto tranquilla, più grande di me, con figlio al seguito, che si è sposata in tempi remoti, ha tradito e avuto un figlio con un'amante con il quale ha convissuto lasciando il marito per gli anni successivi. amante abusivo, le metteva le mani addosso. famiglia a postissimo. breve relazione di qualche mese, molto tenera e giocosa, finita per differenza di vedute (forse io troppo giovane, forse ricerca di stabilità sua, forse è arrivato un altro). pazienza

- ultimamente ho gravitato intorno ad una ragazza con sessualità fluida, problemi con il cibo, bassissima autostima, problemi familiari enormi. non è neanche iniziata.

- una delle persone più care nella mia vita è una storia di diversi anni fa, ragazza figlia di genitori separati che sta ripetendo il copione familiare, ha avuto una figlia, lasciato il compagno per un'altro uomo (dopo che il compagno precedente disperato dalla situazione l'ha tradita), ora aspetta da quest'altro. si conoscono da pochissimo. dettaglio? non usa precauzioni. ed i partner lo sanno.

ora, lo so che sono io. so che devo fare qualcosa. voglio credere che ci siano ragazze valide e che portano cose positive nella mia vita.. ci sto lavorando. è altrettanto vero che con una normale mi annoio e non mi sento capito profondamente..

Craving da psycho.

La soluzione è spostare su di te quello che ti dànno loro.

Non devi bisognare della loro approvazione, validazione.

Non devi lasciare a loro il controllo delle tue emozioni.

E se il sesso con la psy è insuperabile, scopane due normali assieme.

Non è facile, ma ti piacciono le complicazioni. Almeno te le scegli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ci ho avuto a che fare anche io ma non ho nessuno spirito da crocerossina anzi.

Era solo difficile accettare bruschi cambiamenti e l'essere dimenticati così facilmente era una bomba atomica al mio ego e la mia emotività.

Nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ci ho avuto a che fare anche io ma non ho nessuno spirito da crocerossina anzi.

Era solo difficile accettare bruschi cambiamenti e l'essere dimenticati così facilmente era una bomba atomica al mio ego e la mia emotività.

Nient'altro.

Magari mi avesse dimenticato subito.

Hanno dovuto ingravidarla per togliermela di torno.

:D Spero che faccia la casalinga a tempo pieno. Quale opportunità per una persona di sani principi...

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Vi giuro che vedere che sta discussione ha 99 pagine mi fa cadere le ovaie a terra...

In pratica la maggiorparte dei ragazzi è presa a livelli assurdi da quelle che voi definite psycho.

Perché?

Perché, se è gente che vi fa stare male, vi prende?

Perché non nextate?

Questa cosa mi fa paura perché sembra che il coinvolgimento emotivo lo si abbia solo nei confronti di gente "stronza" (passatemi il termine).

Poi magari arriva una ragazza normale che fa stare bene, senza problemi esistenziali, e non succede nulla. Bho.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Vi giuro che vedere che sta discussione ha 99 pagine mi fa cadere le ovaie a terra...

In pratica la maggiorparte dei ragazzi è presa a livelli assurdi da quelle che voi definite psycho.

Perché?

Perché, se è gente che vi fa stare male, vi prende?

Perché non nextate?

Questa cosa mi fa paura perché sembra che il coinvolgimento emotivo lo si abbia solo nei confronti di gente "stronza" (passatemi il termine).

Poi magari arriva una ragazza normale che fa stare bene, senza problemi esistenziali, e non succede nulla. Bho.

Hai ragione, ma se ci pensi...in un rapporto dove non riesci a capire niente per via della mancata stabilità della persona che hai accanto sei obbligato quasi ad investirci mentalmente...e ti ci fissi inevitabilmente!

Mondo di merda!

Dark adrenaline se non sei psycho possiamo conoscerci subito ahahahah...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ahahahaha no mi spiace, non sono abbastanza psycho. :D

Ok ma chi ve lo fa fare a spendere tutte queste energie visto che in un rapporto la Cosa fondamentale credo che sia stare sereni?

Volevo solo capire le dinamiche psicologiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Vi giuro che vedere che sta discussione ha 99 pagine mi fa cadere le ovaie a terra...

In pratica la maggiorparte dei ragazzi è presa a livelli assurdi da quelle che voi definite psycho.

Perché?

Perché, se è gente che vi fa stare male, vi prende?

Perché non nextate?

Questa cosa mi fa paura perché sembra che il coinvolgimento emotivo lo si abbia solo nei confronti di gente "stronza" (passatemi il termine).

Poi magari arriva una ragazza normale che fa stare bene, senza problemi esistenziali, e non succede nulla. Bho.

Qualche esperienza psycho l'ho fatta ed ho nextato sempre, tanto e vero che adesso solo candidate solo per una botta e via. Se va male, al massimo le blocco con l'antivirus del telefono, che mi fa quasi tutto. Personalmente, ormai non mi prendono più.

La mia teoria per cui prendano è perchè in linea di massima l'uomo medio incontra troppe difficoltà ed ostacoli da superare per avere a che fare con ragazze "normali" e la psycho si propone come l'aternativa dorata che costa poco impegno e fatica. Nei primi momenti quando tesse la sua rete, ti fa stare bene. E' un po' quella sensazione del "troppo bello per essere vero" = "evviva, così facile?" Si tende a non nextarle, credo, sempre per il motivo di sopra = "come faccio a trovarne un'altra che mi fa stare bene"?

Vedi, giocano molto sulla scarsità, che sia reale o percepita. Azzarderei a pensare che se ci fossero meno seghe mentali da una parte e meno muri dall'altra, le psycho non avrebbero tutto questo successo. Una ragazza normale che mi fa stare bene, leggasi con una quantità di problemi accettabili e comunque gestibili, e che non pretenda l'universo...non l'ho ancora trovata. Di conseguenza investire in un rapporto è una cosa che faccio ormai malvolentieri, preferisco cose casuali, se devo stare bene, se arriva tanto meglio.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Grazie Lubricure, questa potrebbe essere una spiegazione ragionevole, già capisco qualcosa in più.

È che mi fa tristezza vedere così tante pagine nella sezione one itis e per le psycho e poche per le cose belle.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ahahahaha no mi spiace, non sono abbastanza psycho. :D

Ok ma chi ve lo fa fare a spendere tutte queste energie visto che in un rapporto la Cosa fondamentale credo che sia stare sereni?

Volevo solo capire le dinamiche psicologiche

Male.

Applicati di più.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

Ahahahaha no mi spiace, non sono abbastanza psycho. :D

Ok ma chi ve lo fa fare a spendere tutte queste energie visto che in un rapporto la Cosa fondamentale credo che sia stare sereni?

Volevo solo capire le dinamiche psicologiche

connessione. gusto del proibito. la maggior parte delle ragazze definite normali mi annoiano.

ma perchè so di essere strano e con una storia alle spalle strana io. è come se cercassi miei simili.

so che è sbagliato e vorrei cambiare questa cosa, ma ci vuole tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...