Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

BorderAddiction
20 minuti fa, jaco ha scritto:

secondo te se la tengo un altro pò in freddo passa all'opzione scopata?.....oppure torna in freeze o magari s'incazza pure?.......

Ma diciamo che non c'è una regola fissa.. lo devi valutare tu..ma se ti sta tenendo come amico..assolutamente mi pare una stronzata.. passerà all'opzione scopata solo quando scaricherà il nuovo martire..se rimani in zona amiciza a lei starà sempre bene cosi..e la storia col martire durerà di più del dovuto anche....tanto sa che tu sei lì... chi glielo fa fare di rinunciare a qualcosa se tanto può tenerti in caldo mentre scopa un altro?..   Se i messaggi sono prettamente di amicizia alla fine ci perdi tempo e salute mentale pure tu.. è poco conveniente.. ti dico che sono leggermente più avanti di te nell'evoluzione della cosa... ora è lei che insiste per vedermi.. ma fino a 20 giorni fa ero nella tua situazione... io ora non le sto rispondendo apposta.. per vedere se sclera...

Guarda che se si incazza amen.. la stronza è lei.. non le devi niente.. stop al fare il buon samaritano.. se ha bisogno viene lei da te o pressa per vedervi.. per messaggio manco a 12 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jaco

Però non credo sia fattibile o efficace una comunicazione dopo un mese e mezzo di feeeze partire con "scopiamo"...dico da parte di entrambi....al momento sto al gioco senza farmi coinvolgere troppo...L'amicizia pura é una cosa che vedo come la peste...cioè ti prendi tutte le rogne e non la assaggi nemmeno...terribile con le donne normali...tragico con queste...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
4 minuti fa, jaco ha scritto:

Però non credo sia fattibile o efficace una comunicazione dopo un mese e mezzo di feeeze partire con "scopiamo"...dico da parte di entrambi....al momento sto al gioco senza farmi coinvolgere troppo...L'amicizia pura é una cosa che vedo come la peste...cioè ti prendi tutte le rogne e non la assaggi nemmeno...terribile con le donne normali...tragico con queste...

No ovviamente da parte tua la comunicazione "scopiamo" non funziona...sarà lei al massimo a pressarti per vedersi.. per i messaggi in amicizia ovviamente ti prendi solo le rogne, i suoi problemi, i suoi alti-bassi, tutto il peggio insomma.. se proprio devi rispondere meglio essere il più distaccato possibile... tipo che rispondi dopo ore-giorni.. almeno non le fai credere che sei pronto per ogni suo bisogno, che alla fine rimani solo la valvola di sfogo dei problemi..e le cose belle se le piglia l'altro..

Ocio :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

News di questi giorni.

La mia "cara amica", aveva riallacciato, con una macchinazione assurda. A titolo di cronaca, lo aveva capito pure una mia collega. E non solo lei. Rilevo, infatti, che quest'ultima e un'altra, strana coincidenza (😂 ) mi stanno addosso come mai prima.

In pratica, la psy scatena le gelosie territoriali delle altre colleghe. 

Queste bambole gonfiabili non me la dànno nemmeno sotto tortura. Ma diventano possessive se lei mi perimetra. 

Film già visto: quintali di patata, della qualità "annusare ma non toccare", che mi ronzano intorno. Vabbeh, mi volete VIP e allora,  vi accontento. Sparisco, me la tiro un po'. Fatevelo tra voi 'sto gioco.

Ma mi diverte il comportamento della "mia" psy. In pratica si aspettava di avermi comprato con 3 cent. E oggi sclerava di brutto, non avendo ricevuto altre attenzioni. Quasi urlava che voleva il trasferimento. Ohh... E chi sono io, per fermarla???

 

Insomma, io ho fatto poco. In pratica, quasi immobile. Mentre lei e le sue "amiche" stanno, per dinamiche diverse, mettendo in piedi un simpatico teatrino da sagra di terz'ordine.

 

Nota a margine: alla "mia" serve tanta attenzione. Io ero solo un distributore, a monete, dal quale acquistarla. Non ho per lei nessun altro valore o significato intrinseco. Ma c'è un "ma". Essendo indisponibile, divento (solo per questo motivo), una sfida. E per questa investirà energie e tesserà altre trame. Ma io, come individuo, non sono percepito e non esisto. Non conto una mazza. Solo la sfida conta. E non la vincerà mai. Sarà per sua scelta, per sempre, la mia schiava.

 

(Ho esagerato??? Non risparmiatemi critiche.) 

 

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Mi fa piacere leggere, che tutti voi pensiate che non siete voi stessi il "martire".  

Mi fate morire 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon
Il 27/11/2016 alle 14:50 , BorderAddiction ha scritto:

Ma diciamo che non c'è una regola fissa.. lo devi valutare tu..ma se ti sta tenendo come amico..assolutamente mi pare una stronzata.. passerà all'opzione scopata solo quando scaricherà il nuovo martire..se rimani in zona amiciza a lei starà sempre bene cosi..e la storia col martire durerà di più del dovuto anche....tanto sa che tu sei lì... chi glielo fa fare di rinunciare a qualcosa se tanto può tenerti in caldo mentre scopa un altro?..   Se i messaggi sono prettamente di amicizia alla fine ci perdi tempo e salute mentale pure tu.. è poco conveniente.. ti dico che sono leggermente più avanti di te nell'evoluzione della cosa... ora è lei che insiste per vedermi.. ma fino a 20 giorni fa ero nella tua situazione... io ora non le sto rispondendo apposta.. per vedere se sclera...

Guarda che se si incazza amen.. la stronza è lei.. non le devi niente.. stop al fare il buon samaritano.. se ha bisogno viene lei da te o pressa per vedervi.. per messaggio manco a 12 anni

 pazzesco idem la psyco nella mia situazione...dopo vari tira e molla...eravamo diventati scopamici, ma quando mi ha detto che si vuole sentire con altri etc io ho mollato la presa e sono sparito...dopo un giorno mi h ascritto che per lei ero morto, che farà come se non fosse mai esistita etc... ha sbroccato...solamente perche non le avevo piu risposto per prendere le distanze...

chissa se ritornerà alla carica...di solito è cosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco

Fenomenologia di un ritorno: allora i contatti sono ripresi da qualche giorno....ripresi da lei...dopo un mese e mezzo di freeze no contact totale.....al momento in forma molto blanda...stile amicale..scherzoso..cazzatine varie....è sempre lei a scrivermi....ho come l'impressione di due ciclisti su pista nella fase del "surplace".....ma soprattutto la sensazione che ne sto ricavando...e su questo chiedo una vostra impressione..... è che i "ritorni" non si basano su un rivangare il passato...sul "riprendere" vecchi discorsi..tipo mi sei mancato...ecc......piuttosto l'impressione è che ci sia stato una specie di "reset" e voglia partire da zero.......comunque...sto molto molto molto accorto.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
45 minuti fa, jaco ha scritto:

Fenomenologia di un ritorno: allora i contatti sono ripresi da qualche giorno....ripresi da lei...dopo un mese e mezzo di freeze no contact totale.....al momento in forma molto blanda...stile amicale..scherzoso..cazzatine varie....è sempre lei a scrivermi....ho come l'impressione di due ciclisti su pista nella fase del "surplace".....ma soprattutto la sensazione che ne sto ricavando...e su questo chiedo una vostra impressione..... è che i "ritorni" non si basano su un rivangare il passato...sul "riprendere" vecchi discorsi..tipo mi sei mancato...ecc......piuttosto l'impressione è che ci sia stato una specie di "reset" e voglia partire da zero.......comunque...sto molto molto molto accorto.....

La "mia" ha provato in questo periodo.

Dopo un freeze antartico da parte mia e tante cose successe nella sua vita da narcisista istrionica.

Ho comunque capito perché le ho lasciato uno spiraglio per infilarcisi. 

Non per riaverla, non per scoparla, non per tornare amici.

Non ci faccio bella figura ma vi scrivo terra-terra quello che è.

Mi stuzzicava l'idea di averla vicina, pericolosa e ammaliante (ma con il fine di distruggermi) per farle provare che non ha il potere che vuole. Farla arrivare sempre vicino al traguardo e chiudere la gara un minuto prima. Sparire un attimo prima di lei, essere come lei è con gli altri. Te la fa nasare e, appena ti molli un attimo, è già oltre l'orizzonte. 

E l'ho vista al limite dell'attacco isterico, in mezzo a gente, perché lei ha bisogno di attenzione e la pretende. E io comincio ad ignorarla appena la temperatura sale. 

In pratica, un tempo avevo una sorta di "validazione" tramite la sua attenzione. Ora ho una "validazione" tramite il mio controllo, su me e su quello che non le permetto di fare.

Certo, c'è di meglio da fare al mondo.

Ma non ho detto che sono in forma e non penso certo di stare bene. E, se le conseguenze sono legnate sui suoi denti, dormo senza sensi di colpa comunque. Ad ognuno la propria dannazione...

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, purple pill ha scritto:

@freefall

al posto tuo ci andrei più cauto. Se c'è una regola d'oro che viene ripetuta ovunque riguardo a queste situazioni, è che una volta inquadrato il soggetto, la cosa da fare è tagliare i ponti, non vendicarsi.  

e ok, tu con questa devi averci a che fare per forza, ce l'hai in ufficio (ma tanto, fatte le dovute proporzioni vale un po' per tutti. Non ci chiudi mai del tutto i rapporti finché non sono loro a togliersi di mezzo, sta tutta lì la prepotenza di queste persone).   E in ufficio ti sei creato un equilibrio vincente, il che è raro in queste situazioni, perché di solito - quando finalmente inizi a vedere il big picture - loro hanno già preso a farti la guerra fredda da un pezzo.

il punto è che tu non sei uno psicopatico. Lei a quanto pare si.  Prima o poi lo troverà un modo per vendicarsi. Magari sarà il giorno in cui comincerà a scopare con un tuo superiore. Magari proprio quel superiore sarà di quelli che si lasciano fottere la testa. Non credo serva dire altro... se non che il giorno in cui troverà un modo per fregarti, tu sarai l'ultimo a saperlo. 

lascia stare, freefall. Non la cagare, tira dritto per la tua strada. Posto che tutti si diventa un po' psicopatici ad avere a che fare troppo a lungo con queste, il vostro non sarà mai uno scontro ad armi pari. Presumo che ancora ti porti dietro questa enorme zavorra che per ragioni di sintesi chiamiamo coscienza, ( o omeostasi, o quello che vuoi). Ecco.  Lei no.  Lei certi limiti non li conosce.  Quindi, finché scegli di giocare secondo le sue regole, hai già perso. A meno di diventare uno psicopatico anche tu. 

suerte

 

 

Verissimo. 

"Loro", soprattutto se sei costretto ad averli nei paraggi, sono sempre con il radar in scansione. Sempre in attesa di uno spazio, nelle maglie della difesa, per infilarcisi come Stuka. Nel rivederla "da vicino", ho notato:

- ti chiamano per soprannome/abbreviativo come nulla sia successo (accorciano distanze);

- una strabiliante velocità nel trovare una scusa per allacciarsi ad un discorso che facevo con altre persone (più volte, pretesti estremamente creativi);

- ti osservano il più possibile (siamo al lavoro), è una fase di studio della preda;

- s'impegnano per attirare la tua attenzione, ti girano anche intorno per questo scopo o parlano con chi è vicino a te;.

E quando arriva il momento giusto (con un pretesto), ti mordono alla carotide.

Ogni punto della descrizione sopra può far parte di una situazione normale. Tutti assieme, definiscono i ruoli: loro cacciano, l'obiettivo è una preda, mai un "pari". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco
Il 15/3/2015 alle 19:42 , Bakup ha scritto:

 

cosa intende una border quando in fase di ritorno dice: "ho interrotto tutte le comunicazioni affinché tu ti distaccassi da me"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...