Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

marea5

vi volevo raccontare anche gli ultimi giorni di follia e come queste persone cercano di uscire dalla relazione "pulite" facendoti passare tu per quello pazzo:

lunedì:

si mette in testa che vuole ricominciare a farsi le canne e che scriverà al suo amico marocchino spacciatore( uno che non ho mai capito se se l'è scopato o no, cmq uno dei suoi "amici" zerbini) da notare che in quei giorni lei non ha un euro e spera che lui gliela offra....la sera mi scrive che lui ll'è passata a prendere in macchina e che stanno andando a casa di un altro spacciatore a fumare, che l'accordo prevede che lei rimanga tutta la sera a fumare con loro e alla fine quella che rimane gliela offrono, di non preoccuparmi che sta bene  (come dire guarda come sono brava, ti ho detto dove sono e tutto..non puoi arrabbiarti)...ma ragazzi che roba è??? cioè sei da sola in casa di spacciatori senza un soldo e loro alla fine te la offrono senza niente in cambio??! io vado fuori di testa ma cerco di non farlo notare...le dico che le avrei portato i soldi e lq roba la compravo io...lei dice "no ormai devo finire la trattativa" e poi per quasi un'ora non risponde...provo a chiamarla, butta giù e mi scrive incazzata " fai quello che rompe adesso?  sei assillante!! comunque sono a casa, sono molto fatta..buonanotte " 

 

Martedi :

le scrivo non risponde..la incontro per il paese e non vede l'ora di scappare via...il pomeriggio mi risponde a monosillabi ai messaggi e poi smette di botto..provo a chiamarla, niente...alla fine mi risponde insultandomi pesantemente che la sto assillando....inizia la tattica del silenzio 

Mercoledì :

io sono completamente fuori di testa, non dormo più e sono in preda al l'ansia più totale...le chiedo se la sera ci vediamo..visualizza e non risponde....inizio a camminare come un matto in giro per il paese fumandomi un pacchetto di sigarette...a un certo punto la incontro..quando mi avvicino scappa via!!! " cosa fai mi segui?! sei uno stalker!! ( da notare che abitiamo in un paesino piccolissimo)io non ti voglio vedere! quando esco di casa vedo sempre la tua faccia da cazzo! mi sono rotta di vedere la tua faccia! non so se ti voglio lasciare..ci devo pensare! adesso non ti voglio parlare" e scappa via!..io vado fuori di testa...sono un drogato in astinenza...decido di fare una cosa: appostarmi la sera davanti a casa sua per capire cosa sta combinando..mi scolo 3 birre e aspetto e alla fine tac! esce di casa e si dirige verso una macchina parcheggiata...la seguo e vedo che sta entrando in macchina del suo amico spacciatore...la fermo per un braccio e inizio a insultarla...da qui il putiferio " ti denuncio, domani vado dai carabinieri...se avevamo ancora una possibilita l'hai buttata via..lui è solo un mio amico...sei ubriaco!" dopo mi chiama sua sorella  ( una pazza anche lei e sua complice in tutto) dicendo di stare tranquillo..che ormai avevo fatto una cazzata e non potevo piu farci niente...

Giovedi:

non ho dormito..sono uno straccio..non sono più una persona..sono um vegetale completamente manipolato da 5 mesi di follia totale...le scrivo un messaggio di scuse lunghissimo  ( a pensarci adesso mi strangolerei da solo) il pomeriggio mi chiama sua sorella dicendo che le cose si possono aggiustare ma la devo lasciare in pace per un po...posso chiamare sua sorella quando voglio ma non parlare direttamente con lei!! ahah

comunque da qui inizio a lasciarla stare e inizia lei a cercarmi, quando non le scrivo si incazza...quando le scrivo non mi risponde....così per una settimana...stavo diventando pazzo...nel frattempo noto che entra continuamente su wa...lei non ha amici, non ha amiche, non ha gruppi...era chiaramente in love bombing con qualcun'altro....mi rompo i coglioni e decido di andare in freeze....lei si incazza e poi inizia a dirmi mi manchi, tesoro..domani magari ci vediamo ecc....io mi tranqillizzo e l'unica cosa che penso è: quando ci rivedremo non vedo l'ora di spiare il suo cellulare...lo so, non è una cosa normale..ero diventato un vero e proprio stalker..ma non mi fidavo di lei, in 6 mesi mi aveva portato all'esasperazione con le sue continue triangolazioni!! il giorno dopo le chiedo" ci vediamo stasera ?" lei sempre online non mi risponde e poi dopo qualche ora" per il momento non me la sento..rimaniamo amici ok?"....la chiamo e mi dice che vuole stare da sola per un po e che avrebbe dovuto farlo anche prima e che quindi è stato un errore stare con me..che avevo solo combinato dei casini e non era tranquilla a vedermi..le ho detto che rivolevo le mie cose che avevo in casa sua..mi dice che me le porterà suo babbo...abitiamo a 300 mt e ancora niente....da notare che una settimana prima ero l'uomo della sua vita e che aveva amato solo me (mi ha detto ti amo al terzo appuntamento ")sono andato in crisi nera e per settimane mi sono addossato tutte le colpe.. da li ho cancellato numero..tolto notifiche su fb ecc...non l'ho più sentita, l'hoincontrata solo un paio di vvolte..il paese è piccolo è inevitabile..

sono stato un coglione lo so anche perché sapevo che lei è borderline narcisista certificata dallo psichiatra..ma ero completamente drogato da lei

ora a mente lucida ho capito come mi abbia portato ad una situazione che non avrebbe retto nessuno al mondo e fatto si che avrei fatto una cazzata per passare io da pazzo e lei uscirne pulita....in questo sito fantastico è spiegato tutto alla perfezione

http://www.narcisismo.net/

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
13 ore fa, marea5 ha scritto:

Ragazzi la più grossa che mi ha raccontato la mia ex non posso non condividerla in questo magnifico thread: 

sera di halloween, festa in un bar..lei ubriaca, il suo ex è alla festa..per tutta la sera cerca di attirare la sua attenzione e lo guarda sempre con la coda dell'occhio..a un certo punto mi chiede di accompagnarla a casa perché vuole finire la bottiglia di vino (impossibile dirle di no).

quando arriviamo a casa sua si beve nemmeno mezzo bicchiere e si fionda in bagno a farsi un bidet! (prima di andare alla festa avevamo scopato e solo dopo ho capito che aveva intenzione di vedere il suo ex e il bidet sicuramente l'ha fatto perché aveva tutta l'intenzione di scoparselo..che schifo)...torniamo alla festa...tutto finito, e la porto di nuovo a casa...si infila nel letto vestita e truccata! e trova le solite scuse per litigare (" non possiamo stare insieme perché non hai un lavoro..io ci metto 5 minuti a trovare uno con i soldi" ecc) poi mi dice di dimenticare quello che ha detto che è ubriaca e che mi ama...chiudo la porta e esco...rientro in camera perché mi ero dimenticato l'accendino e la trovo al telefono con il suo ex!! lei sbianca e butta giù..io disgustato me ne vado....i giorni dopo torna con le solite scuse "l'ho fatto per ripicca perché mi avevi fatto incazzare" " sapevo che saresti rientrato in camera  (!?)" ecc....e poi la spara GIGANTESCA: 

"comunque io degli ultimi giorni non mi ricordo niente...specialmente quella sera...perché ero INDEMONIATA..il giorno dopo ho fatto un sogno, o meglio non era un sogno, avevo gli occhi aperti..c'era un demone che mi usciva dal corpo e si metteva ai bordi del letto e io lottavo contro di lui e piangevo e urlavo...la mattina dopo ero come rinata...è stato un vero e proprio esorcismo...ti amo mi sei mancato ecc" 

qualche giorno dopo mi ha lasciato 

ahahah ragazzi una pazza da legare

eppure a un mese di distanza ci sto ancora malissimo, ma sto migliorando tanto...non la spio piu su fb e sono in freeze da un mese..e questa cosa mi sta facendo molto bene...pianopiano rinasceró...sono solo curioso di sapere quale tattica userà per tornare la prossima volta, se tornerà...quella della gravidanza, che si rivelò una grandissima cazzata,  l'ha già usata...

 

Uscì di nascosto dall'ospedale nel quale era ricoverata, parcheggiò davanti all'entrata dell'edificio dove lavoriamo (tanto per passare inosservata) e mi chiamò sul mio telefono fisso di servizio dal suo telefono fisso di servizio.

Era, pertanto, assente ingiustificata in ospedale e presente ingiustificata in servizio.

Erano passati 3 mesi circa da quando mi aveva silurato.

Non risposi.

Poco dopo tornò in ospedale.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marea5

Ieri sera ho incontrato sua sorella...mi ha detto che è totalmente fuori controllo, non fa altro che mangiare e vomitare..si sveglia alla notte per farlo..ha avuto qualche storia ma non sta con nessuno, è alla continua ricerca di un uomo che la mantenga..l'unica cosa che le interessa...sua sorella non sa piu come fare, suo babbo si vuole ammazzare...mi ha detto "lo sappiamo, è borderline..non c'è niente che possiamo fare, spero che tu ti trova una brava ragazza, te lo meriti..lei è solo un vampiro emozionale" parole della sorella..la persona che le vuole più bene al mondo...dopo di che mi sono ubriacato di brutto e tra i fumi dell'alcool le ho anche scritto un messaggio..per fortuna non ha risposto.

e io? dopo un mese e mezzo le cose invece che migliorare peggiorano anche se ho iniziato ad andare dallo psicologo..il suo ex psicologo...faccio fatica ad andare avanti, sento che non ho più niente da dare al mondo, mi ha tolto tutte le energie e la voglia di vivere...non mi interessa più nulla, qualsiasi attività mi sembra priva di senso..sto solo male...tutto il giorno tutti i giorni...

spero che la mia testimonianza possa aiutare altre persone...allontanatele subito finché siete in tempo o si rischia di finire in un abisso dal quale è difficile uscire 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Caro purple,

condivido in buona parte cio che hai scritto ma è la seconda volta che noto in te un tono di supponenza che,non avertela male,mi disturba. Questo forum riveste piu ruoli: sfogo nella spasmodica ricerca di risposte/comprensione e aiuto. Io non sono nessuno per giudicare ne te ne marea ne altri,posso pero dire che nei momenti di debolezza trovare chi condivide e com-patisce(patisce insieme) a volte aiuta. Stiamo parlando di dipendenze affettive che purtroppo non sono facili da estirpare. Se,come dici tu,hai ben altre cose da fare...FALLE. A mio modestissimo parere in questa sezione specifica del forum è molto utile la tua disamina critica della situazione che man mano ,pagina dopo pagina,si presenta. E' inutile la supponenza con cui a volte ti presenti. Forse ho percepito male o forse il tuo è un modo x invitare chi è in difficoltà a darsi una scrollata. Non so. Non avermene,era solo un'analisi condizionata alle sensazioni che a me,parlo esclusivamente x me,trasmetti a volte.

Con affetto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Concordo appieno su tutto cio che hai scritto. Freefall gode della mia stima ed ammirazione ed aggiungo che sto,se posso permettermi,cercando di imitarlo. Infatti il mio post non si riferiva alla mia situazione specifica, io sono piu di 2 mesi che non la sento,vado avanti ed anzi,traggo da lei forza. In che senso? Piu io vado avanti,lavoro,amicizie,vita,più ho la sensazione di prendermi una rivincita prima con me stesso e poi,perchè no,con lei. Il mio post era in generale. Ribadisco che leggo con attenzione le tue disamine e mi piacciono molto,semplicemente a volte il tuo modo di porti mi è sembrato inappropriato,mia personale ed umile opinione. Io ho passato la fase acuta,adesso vedo le macerie(tu meglio di me sai che esiste la fase dove ti stai distruggendo ma non lo vedi),mi riferivo a marea per esempio ,in lui ho rivisto il me disperato,il me lobotomizzato,il me assente e per questo,essendoci passato,mi ha dato sofferenza e dispiacere x lui. A volte invece di prendere di petto,sempre secondo me ovviamente,bisognerebbe essere piu mediati. Chi è nella fase acuta sappiamo bene che si aspetta risposte risolutive,pozioni magiche sopratutto da chi come te ha uno status di uno che ne è uscito. A volte una carezza tra chi guada il medesimo mare puo far sentire meno soli e disperati. A volte,ovviamente serve lo schiaffone.

Sempre con stima

Gualtiero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
Il ‎21‎/‎12‎/‎2016 alle 01:17 , marea5 ha scritto:

ora a mente lucida ho capito come mi abbia portato ad una situazione che non avrebbe retto nessuno al mondo e fatto si che avrei fatto una cazzata per passare io da pazzo e lei uscirne pulita....

Ho la quasi certezza di esserci ricascato (in una persona con questi disturbi).

Eppure sono sicuro di me e non ho mai vacillato, forse ho dato troppo, questo si. La guida mi ha aiutato a focalizzare tutti i campanelli d'allarme, a pensare e ripensare alla situazione, della quale prendi atto ma non riesci a fartene una ragione.

Ho sempre avuto un sesto senso, che quando si è palesato non ha mai fallito. Si era manifestato in passato, si è manifestato ora. Ma cercavo di non ascoltarlo, mi reputavo "solo paranoico" viste le scottature precedenti.

Vi scrivo la mia testimonianza, fate bene attenzione a ciò che vi scrivono...SEMPRE. Anche dalle semplici domande, potete capire molto, se siete svegli subito, se siete un po' meno svegli come il sottoscritto, quando avete un piede affossato (in passato anche due). Prestate sempre attenzione a ciò che dicono, perché oggi vi diranno una cosa e a distanza di un certo periodo ve ne diranno un'altra che non conferma ma non smentisce quella detta in precedenza. L'ambiguità.

Saranno la donna della vostra vita, delle perfette fotocopie per idee e pensieri. Anche se le farete le domande delle quali non conoscono ancora il vostro pensiero, perché sono estremamente brave a entrarvi sotto la pelle, a farsi una panoramica completa in pochissimo tempo.

Come dice l'amico @marea5, vi porteranno ad un punto di saturazione nel quale commetterete un errore, passando per pazzi voi e loro per poveri agnellini indifesi.

La sfiga e il caso vogliono che sia io ad aver allacciato i rapporti con queste persone. Ma fate attenzione: scelgono sempre loro. Su 10 che ci provano, il malcapitato lo scelgono sempre loro.

Nella guida veniva descritto come l'assertività sia l'unica arma...Io posso aggiungere di averne trovata un'altra:  INGENUITA'

Siate ingenui nei comportamenti, fatele pensare che le vostre difese siano basse, quasi nulle. La loro trappola si evolverà prima (e prima le smaschererete, meglio sarà per voi).

Personalmente l'assertività non mi ha mai dato sufficienti riscontri (nonostante sia estremamente persuasivo), ma ho trovato nell'ingenuità la cartina tornasole. Se volete fare o dire qualcosa, fatelo ingenuamente, dandola come cosa scontata. Come se, in base alla sua risposta, non ci fossero pensieri, reazioni o complicazioni. Loro si tradiranno con scuse più o meno superficiali, ma dovrete essere bravi a cogliere (per messaggio o dal vivo) una reazione sentimentale in loro: nervosismo, panico, rabbia, ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco

Aggiornamento sul "ritorno".

dopo un mese e mezzo di freeze é tornata col classico atteggiamento di chi saggia il campo...in sostanza ha cominciato a messaggiarmi quasi sempre quando era in presenza dell'attuale martire probabilmente volendo generare una triangolazione ansiogena per entrambi..accortomi di questo l'ho sfanculata di brutto (lo so ho sbagliato) ma é nuovamente sparita....

to be continued....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
1 ora fa, jaco ha scritto:

l'ho sfanculata di brutto (lo so ho sbagliato) ma é nuovamente sparita....

Grande errore compagno di sventura!

Le sfanculi, ritornano. L'indifferenza è l'unica arma per allontanarle, per sempre. Solo quando avranno capito che non concederai più loro nemmeno il più misero brandello della tua vita spariranno. Prima no. Prima vogliono farti assaporare le montagne russe dell'oblio.

Devi tagliare tutti i ponti, darti alla fuga, essere latitante e diventare introvabile.

Io ho attualmente fatto cosi, sto male e non lo nego, ma mi salverò con le ossa rotte. E non è poco, perché queste persone possono rovinarti a tal punto da portarti alla depressione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
35 minuti fa, purple pill ha scritto:

ah, e un'altra cosa.

Presto o tardi ogni reazione scomposta che le lasci nero su bianco - che sia un vaffancul o o peggio  - sarà usata a riprova del fatto che tra i due lo squilibrato sei tu. E che sei tu che non riesci a voltare pagina e non la lasci campare.

ognuno di quei vaffanculo verrà letto da terzi e fuori contesto: una volta sarà il manzo di turno, per regalargli la gustosa sensazione di pisciarti in culo; quella dopo sarà con qualche amico in comune, e via così.

fatti furbo perché elicitare una reazione scomposta e girartela contro è uno dei modi più semplici con cui ti fottono.

Abili maestre nel contestualizzare i concetti.

Nel mio caso attuale, sono sparito io ora, difronte ad una balla degna di un colossal cinematografico. La curiosità ti divora comunque, vorresti conoscere, capire, ti chiedi cosa hai sbagliato, perché lei fa così...Eppure resti in quel limbo di sofferenza e curiosità, solo il tempo ti farà capire davvero di aver fatto bingo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jaco
4 ore fa, Mohawk ha scritto:

Io ho attualmente fatto cosi, sto male e non lo nego, ma mi salverò con le ossa rotte. E non è poco, perché queste persone possono rovinarti a tal punto da portarti alla depressione.

....ho contezza che il martire prima di me stia facendo i conti con la depressione.....e che quello successivo (cioè quello attuale) fu definito da lei "un depresso"....ed in effetti tale mi sembra...che abbiano anche una passione per i depressi?....io onestamente al momento sono si provato ma non depresso e sto uscendo con una hb8.......vediamo quando mi incrocerà in giro....

 

4 ore fa, purple pill ha scritto:

il problema è che è proprio a quel punto che detti giochetti andranno crescendo in numero e in intensità. Lei ora ti sta facendo il più classico dei test: ti sta mettendo di fronte a un rivale, e non può fare a meno di sbatterti la cosa davanti agli occhi (poco cambia se a parole nega)  perché si nutre delle tue reazioni.  Al terzo o quarto "rivale", arriverai al punto in cui ci sarai talmente abituato che non potrà fregartene di  meno. Non ci puoi fare nulla, è natura, non dipende nemmeno da te.

Purple sono completamente d'accordo con te....ma per quanto tu possa concentrarti e capire perfettamente cosa è meglio fare poi nella pratica incontri qualche difficoltà.....questa è gente che ti fotte veramente di brutto il cervello.......ragazzi state attenti.....molto attenti.....

 

3 ore fa, purple pill ha scritto:

a gustosa sensazione di pisciarti in culo;

;-)....mi hai fatto ridere........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...