Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Mohawk

E' passata. La notte più difficile, capodanno, è passata.

Il dolore mi ha attanagliato, il sonno è fuggito, ma sono ancora vivo.

Sentire il cuore stringersi quando 20 minuti dopo la mezzanotte lei ti invia il messaggio che ti saresti aspettato. Toni pacati, rimpianti, dispiacere per aver gettato alle ortiche tutto, auguri di buona vita. Ma non un'ammissione di colpa.

Sono attanagliato dal dubbio: è o non è una borderline? Gli indizi danno da pensare a ciò, ma non riesco a capacitarmene...O non voglio. Non lo so. Forse sono io il borderline?

Ho riletto tutta la nostra messaggistica: tante ambiguità e verità dette a metà. Il presagio di qualche bugia e qualche omissione. Eppure nell'unica occasione in cui ho provato a "spaccare la situazione", aveva detto la verità.

Mi trovo in una situazione surreale, vorrei capire se è una border oppure no, vorrei capire dove e se mi ha mentito (consigliarsi e confidarsi con amici stretti allevia il dolore...).

Una border, dopo un fidanzamento con tanto di anello, vi nasconderebbe al mondo intero motivando ciò con la sua riservatezza (vero) e una situazione famigliare difficile da gestire (genitori all'antica e oppressivi)?

I miei dubbi dilagano e nonostante stia riprendendo per mano la mia vita, mi sento un vuoto dentro. Si è portata via il mio cuore e la felicità.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
7 ore fa, gualtiero ha scritto:

La mia ricordo mi disse diverse volte che l'avevo riportata in vita....

Idem con patate. La sua vita, la sua luce in fondo al tunnel...

Il mio problema reale è che non mi capacito se sia o no una borderline...I segnali lasciano presagire, ci sono già cascato in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco
5 ore fa, gualtiero ha scritto:

Userei l'una contro l'altra(cioe averne due non ti fa ossessionare da una e ti distrae),farei il borderline narci istrio socio pim pum pam sanza scrupoli con loro.

Io oggi ho "visto" una mia vecchia amica..ed in settimana ho in programma altre uscite...mi sono trasformato in un border pure io...quello che mi dispiace é che sulla mia avevo puntato tutto...pensavo di aver chiuso il cerchio e di aver trovato la mia donna definitiva...truffa...fuffa...uffa...;-(

saluti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
21 ore fa, jaco ha scritto:

Io oggi ho "visto" una mia vecchia amica..ed in settimana ho in programma altre uscite...mi sono trasformato in un border pure io...quello che mi dispiace é che sulla mia avevo puntato tutto...pensavo di aver chiuso il cerchio e di aver trovato la mia donna definitiva...truffa...fuffa...uffa...;-(

saluti

Siamo tutti nella melma fino al collo. Io sono arrivato a chiedermi se il border non sia io...Sulla mia attuale (della quale non ho certezze sia border, ma un'enormità di sospetti) avevo puntato tutto, mi ero aperto, mi sono giocato l'ultimo frammento di cuore. Non pensavo proprio potesse succedere un disastro simile. Pensavo fosse la donna della mia vita, invece mi trovo a dover rimettere insieme i cocci...

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco

Scusate c'é qualcuno che può spiegarmi brevemente la "tecnica del sasso grigio"?...l'ho letta in diversi punti del 3d ma non so di cosa si tratti e in rete non ho trovato molto...grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
14 minuti fa, jaco ha scritto:

Scusate c'é qualcuno che può spiegarmi brevemente la "tecnica del sasso grigio"?...l'ho letta in diversi punti del 3d ma non so di cosa si tratti e in rete non ho trovato molto...grazie 

Forse sbaglio. Sarebbe risultare talmente insulsi/e da far levare le tende al/alla psycho che andrebbe ad approvvigionarsi di energie da altre vittime (più attive, reattive, vive...).

Con i/le narci, eject. 

Inutile fare mosse, contromosse, tattiche e tecniche.

Freeze eterno (ossia eject...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Dal freefall tono imperativo mi sembra di capire che sei in fase defcom con la psyco collega. Mi sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
Il 2/1/2017 alle 17:13 , freefall ha scritto:

Nuove dal fronte.
Abbuffata di novità e di adrenalina.
Oggi al lavoro eravamo in venti. Palazzo semideserto.
La ex/psy mi chiama per una risposta che abbiamo avuto dalla Direzione circa una dotazione logistica.
Per farla breve, passiamo un'ora e mezza assieme. Narci istrionica. Piacevole, simpatica, tutto quel che vuoi. E' sintonizzata su quello che pensa mi piaccia. Una geisha letale. 
E' il 2 gennaio. E quindi mi fa gli auguri di buon anno. E dopo 3 anni, per questo motivo, ci riabbracciamo. Non ho manifestato nessun disagio: mi aspettavo che succedesse. E' sempre stata una supermanipolatrice. E lo fa con una scioltezza e naturalezza incredibile. Ho conosciuto politici e sindacalisti di livello nazionale, in passato. Manipolatori professionisti di masse. Non è la stessa cosa. Un giorno riuscirò a descriverne la differenza. Lei è come ti voglia succhiare via tutto. La lupa della famosa novella verghiana.
Nel frattempo ricevo dei feedback incredibili dalla vampira, quella vera, via whatsapp, dall'estero (a casa sua).
Curiose coincidenze. In un tempo ristretto, le due femmine più pericolose, in stereofonica sinergia e simultaneità. 
Ora che succederà?

Ho tutte le info e l'esperienza per sapere ogni risposta. Lo scenario più prevedibile:
Luna di miele.
Poi un attacco devastante a sorpresa, a tradimento, una Perl Harbor.  
Nel momento che sei più debole e/o impreparato.
 
Al momento ho solo una curiosità. Non voglio dipendere dal sapere e capire, ad ogni modo la condivido con voi: cos'hanno percepito per essere tutte e due alla carica? Può essere un caso o qualcosa le sta attirando?

E ci ricadrò come un coglione (sapendo tutto quello che so sull'argomento)?

Allo stato attuale, scommetterei su di me. Nessuna caduta.

Ma è un periodo di "PIENI". E la risposta vera la si può dare quando senti l'odore del VUOTO.

 

Ci ricadrai come un coglione?

 

Puoi essere sicuro di non avere più interesse per una border, solo quando senti esaurita l'attrazione fisica verso di lei. Non ti eccita più e non la vuoi più scopare. Ancora meglio se il pensiero ti fa venire repulsione.

A quel punto puoi anche rischiare di rivederla e tenerla eventualmente come amica (in certi casi si può fare, in altri è evitabile).

 

Ma se provi ancora attrazione fisica, allora stacci lontano più che puoi. Ricadresti solo tra le sue braccia standoci fisicamente vicino.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
4 ore fa, Mohawk ha scritto:

Siamo tutti nella melma fino al collo. Io sono arrivato a chiedermi se il border non sia io...Sulla mia attuale (della quale non ho certezze sia border, ma un'enormità di sospetti) avevo puntato tutto, mi ero aperto, mi sono giocato l'ultimo frammento di cuore. Non pensavo proprio potesse succedere un disastro simile. Pensavo fosse la donna della mia vita, invece mi trovo a dover rimettere insieme i cocci...

 

Peggio di una one-itis, c'è solo una one-itis per una psyco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
Il 2/1/2017 alle 23:48 , jaco ha scritto:

Io oggi ho "visto" una mia vecchia amica..ed in settimana ho in programma altre uscite...mi sono trasformato in un border pure io...quello che mi dispiace é che sulla mia avevo puntato tutto...pensavo di aver chiuso il cerchio e di aver trovato la mia donna definitiva...truffa...fuffa...uffa...;-(

saluti

 

Raga, guardate avanti.

C'è qualcosa che non va quando una persona assorbe voracemente la nostra energia. 

Si passa il tempo con gli altri per stare bene, non per stare male.

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...