Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero

Sono passati 2 mesetti circa da quando le ho chiuso il telefono e non le ho risposto piu. Ho una sua ultima mail,li sola soletta che recita" necessito hablar con usted urgente",mai le ho risposto. E' presenza fissa nei miei pensieri,cosa strana pero mi succede da 15gg a questa parte. La sento,come se mi inviasse energie,sono agitato ed eccitato sessualmente in modo pazzesco,anche per questo ridevo allo scritto di freefall,lui è stimolato fisicamente pero..che invidia. Molto è cambiato in me,sto lavorando come un matto,sto ottenendo risultati che fino a 3 mesi fa non solo non avrei raggiunto ma,come tutti qui sappiamo,neanche avrei iniziato. Molto della sua presenza incessante nella mia mente è dovuta al fatto che sto chiuso in casa al PC ore ed ore x lavorare e non ho nessun diversivo, ne lo voglio. Ho troppa strada da recuperare,strada non percorsa sia intimamente che professionalmente. Sto correndo,come se avessi trasferito nel lavoro ogni sfogo,emozione e perche no,ogni sofferenza. Sicuramente non sto sbagliando,almeno pongo basi x il mio futuro,i tempi delle follie emozionali torneranno proprio grazie a cio che sto seminando da novembre ad oggi. La cosa che mi tiene nervoso pero rimane questo influsso fortissimo che sento arrivare,vampate pazzesche. Mi sale agitazione,mi sale l'eccitazione sessuale all'improvviso. Qualcuno,anche a ragione,dirà che è la disintossicazione che fa il suo percorso. Io no od almeno non del tutto. Io credo che tutto cio che ci scriviamo nel 3d sia infinitamente utile ma credo che ci condizioni. I 3 mesi,il nuovo martire,freeze,hb8, etc etc tutto cio mi rendo conto che mi condiziona e mi genera aspettative. Ora,tutto cio è normale ma,esiste nelle mie esperienze e convinzioni un MA. Io credo nelle energie,sono il mio principio ispiratore. La chimica,il feeling e cosi via fino al trasferimento ed alle canalizzazioni di queste. Gia 2 anni fa ebbi le stesse sensazioni. Credetemi sinceramente,spero che compaia ma prevale il no,non mi sento pronto,ho troppo da fare adesso per rientrare e riaccendermi a piena fiamma e so che basterebbe un po di benzina a pochi ottani x farmi bruciare. Vedremo,io continuo a farmi il cosiddetto culo nel portare avanti la mia vita lavorativa che poi ad altro non serve che a ridarmi potere,il potere di gestire autonomamente me stesso. Perdonate questa pseudo confessione ma mi è venuta cosi e la lascio qui solitaria........

Modificato da gualtiero
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
15 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Tu non immagini quanto ti capisca. Sesso puro,primordiale,animalesco. Tu immagina che la mi ex è di origine india,chiara di carnagione ma ph pelle forte. Se non si lava 2 giorni diventa peggio di un chiosco che fa panini con cipolle. Ebbene,senza arrivare ai 2 giorni,il suo odore mi ha sempre trasmesso il suo essere selvaggia,amazzonia,come un fuoco che arde mentre attorno gli uomini della tribù battono i tamburi. In effetti si,in questo momento ti invidio.

un saluto

con la solita stima

😆 In questo momento sono più simile ad un vegano alla Sagra della carne (di) suina... 

Come hai ben compreso, il momento che aspetto è quello del "vuoto". Potrei anche provare a farlo arrivare spintaneamente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Se provassi a creare tu il vuoto sarebbe strategia,cio che ti dissi qualche post fa. Non la vedo male come ipotesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Sono passati 2 mesetti circa da quando le ho chiuso il telefono e non le ho risposto piu. Ho una sua ultima mail,li sola soletta che recita" necessito hablar con usted urgente",mai le ho risposto. E' presenza fissa nei miei pensieri,cosa strana pero mi succede da 15gg a questa parte. La sento,come se mi inviasse energie,sono agitato ed eccitato sessualmente in modo pazzesco,anche per questo ridevo allo scritto di freefall,lui è stimolato fisicamente pero..che invidia. Molto è cambiato in me,sto lavorando come un matto,sto ottenendo risultati che fino a 3 mesi fa non solo non avrei raggiunto ma,come tutti qui sappiamo,neanche avrei iniziato. Molto della sua presenza incessante nella mia mente è dovuta al fatto che sto chiuso in casa al PC ore ed ore x lavorare e non ho nessun diversivo, ne lo voglio. Ho troppa strada da recuperare,strada non percorsa sia intimamente che professionalmente. Sto correndo,come se avessi trasferito nel lavoro ogni sfogo,emozione e perche no,ogni sofferenza. Sicuramente non sto sbagliando,almeno pongo basi x il mio futuro,i tempi delle follie emozionali torneranno proprio a cio che sto seminando da novembre ad oggi. La cosa che mi tiene nervoso pero riman questo influsso fortissimo che sento arrivare,vampate pazzesche. Mi sale agitazione,mi sale l'eccitazione sessuale all'improvviso. Qualcuno,anche a ragione,dirà che è la disintossicazione che fa il suo percorso. Io no od almeno non del tutto. Io credo che tutto cio che ci scriviamo nel 3d sia infinitamente utile ma credo che ci condizioni. I 3 mesi,il nuovo martire,freeze,hb8, etc etc tutto cio mi rendo conto che mi condizna e mi genera aspettative. Ora,tutto cio è normale ma,esiste nelle mie esperienze e convinzioni un MA. Io credo nelle energie,sono il mio principio ispiratore. La chimica,il feeling e cosi via fino al trasferimento ed alle canalizzazioni di queste. Gia 2 anni fa ebbi le stesse sensazioni. Credetemi sinceramente,spero che compaia ma prevale il no,non mi sento pronto,ho troppo da fare adesso per rientrare e riaccendermi a piena fiamma e so che basterebbe un po di benzina a pochi ottani x farmi bruciare. Vedremo,io continuo a farmi il cosiddetto culo nel portare avanti la mia vita lavorativa che poi ad altro non serve che a ridarmi potere,il potere di gestire autonomamente me stesso. Perdonate questa pseudo confessione ma mi è venuta cosi e la lascio qui solitaria........

Consapevolezza. 

Mi piace il tuo post.

Se resisti al suo vuoto senza l'aiuto di emozioni potenti compensative, stai facendo la cosa più difficile, più dura e credo la più utile per tornare padrone di te. Del tuo tempo e del tuo futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
9 minuti fa, freefall ha scritto:

Consapevolezza. 

Mi piace il tuo post.

Se resisti al suo vuoto senza l'aiuto di emozioni potenti compensative, stai facendo la cosa più difficile, più dura e credo la più utile per tornare padrone di te. Del tuo tempo e del tuo futuro.

Ti ringrazio freefall,sono sicuro che hai capito lo spirito genuino e sincero del mio scritto. Davvero mi è venuto di getto. Si,lo so,sto facendo il percorso nel modo piu duro. Lo sento, sono ipersensibile ai momenti lavorativi no,che sempre ci sono. Ieri a quest'ora ero devastato,pensavo mi fosse saltato il business. Ho dormito si e no 3 ore. Stamattina avevo la soluzione,poi non resasi necessaria xche le cose si sono aggiustate da sole. Dico questo per sottolineare che sono davvero al limite,borderline. Una cosa fondamentale è cambiata in me,non mollo mai,lotto come un leone,come fosse vita o morte. Prima,da buon viziato nato nella bambagia,non mi preoccupavo,non avevo fame. Se c'è una cosa che ,non la mia ex, ma bensi questa esperienza mi ha dato è proprio cio. Saper soffrire anzi sapere di dover soffrire per sopravvivere. Non mi sembra una cosa da poco. 

Modificato da gualtiero
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
2 ore fa, purple pill ha scritto:

 

il tuo unico problema è che ancora stai a pensare a quale sia la risposta "da alfa". 

che ci può stare finché sei un teenager, è sconveniente passati i  20 anni e lo diventa sempre di più man mano che ti avvicini ai 30.

Passati i 30 è patologico e basta.

Ed è, in definitiva, il vero motivo per cui finisci mangiato da una o più psicopatiche. 

Attenzione: qui si parla di farsi mangiare. Che è una cosa tipo: "ci ho investito il mio ultimo brandello di cuore, pensavo fosse la donna della mia vita, e invece mi ritrovo a mettere insieme i cocci". Cosa che - per inciso - anche a me non risulta aliena (i know that feeling, bro)

Una ragazza può essere disturbata ed essere comunque adorabile, amabile e godibile.  A patto di non investirla del ruolo di giudice...  ruolo che non compete non solo a lei in particolare, ma proprio ad alcuna femmina in generale

Perché non è una cosa normale. Non è il suo, a meno che uno non aspiri a fare il cocker da concorso

In realtà, però,  quella di mettere toga e martelletto in mano a una femmina è una delle malattie più diffuse tra i maschi "adulti" dell'emisfero occidentale.

E secondo me è il primo e più solido motivo del proliferare della cosidddetta "psychoness" tra il genere femminile (proliferare a proposito di cui in Australia e negli Usa ci sono già studi attendibili, alcuni dei quali disponibili in rete).

Diciamolo ancora una volta: la relazione con una psycho è un problema che avete in due, tu e lei. Altrimenti ci sarebbe stato un altro al posto tuo

. Lei ha i suoi problemi, tu i tuoi, e molto spesso nel rapporto con le donne i tuoi si manifestano tutti insieme.  Con tutte le donne, non solo con lei, perlomeno finché ti preoccupi di "piacere". E finché te ne preoccupi, di queste tutte molte saranno psycho.

Il problema è che qui la seconda parte, quella in cui si rivolge lo sguardo su se stessi, quasi tutti pensano di poterla saltare a piedi pari.

 

Ciao purple pill,

spunto estremamente interessante, quoto ogni singola parola.

Vorrei ricollegarmi ad una delle ultime frasi, ponendo un quesito: se invece, come nel mio caso (per quanto mi piacesse), avevo posto subito il paletto di mostrarsi per quella che era realmente e non cercare di compiacermi?

Le posi subito questo paletto perché, per quanto sia un ragazzo "normalmente bello", ho da sempre notato una tendenza femminile a 'far di tutto per farsi piacere' nei miei confronti.

Di lei, come già accennatovi, ho solo forti dubbi. Ultimamente mi sto solo convincendo sia solo una bambina orgogliosa.

@gualtiero, è dura, ma ho trovato in pochi giorni anch'io la via del benessere. Non bisogna mandare a rotoli la propria vita. Ogni giorno, un tassello in più. Faccio le mie cose, mi impegno al 110%. Guardando che riesco a farle bene, cresce la mia autostima. Sono arrivato a comprendere che se mi trovo in questa situazione, E' SOLO COLPA MIA. E non perché mi sia innamorato, questa è solo una cosa bella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jaco
20 minuti fa, Mohawk ha scritto:

Ultimamente mi sto solo convincendo sia solo una bambina orgogliosa.

La mia aveva atteggiamenti da bambina..voce da bambina..interessi da bambina e la sua ipersessualità senza inibizioni sembrava il gioco di una bambina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jaco

Domanda semplice semplice (spero) la mia "signora"con la quale ci stiamo reciprocamente "freezando" da più di 4 mesi torna ciclicamente a chiedermi di restarle amico. Cosa vuol dire nella loro logica? ammesso che ne abbiano una? So per certo dell'esistenza di attuale martire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
6 ore fa, purple pill ha scritto:

 

42

 

Ho guardato a pagina 42 ma non ho trovato nulla in risposta alla mia domanda...Ho tuttavia trovato il post che spiega la differenza tra persone problematiche e border vere e proprie. La mia ex storica (3 anni di LTR) era border al 150%. Un altro post (sempre a pagina 42) mi ha invece confuso ancora di più le idee riguardo alla tipa attuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
Adesso, jaco ha scritto:

Domanda semplice semplice (spero) la mia "signora"con la quale ci stiamo reciprocamente "freezando" da più di 4 mesi torna ciclicamente a chiedermi di restarle amico. Cosa vuol dire nella loro logica? ammesso che ne abbiano una? So per certo dell'esistenza di attuale martire.

Penso voglia averti a portata di mano, in modo possa essere pronta ad approfittare del tuo momento di debolezza. E fotterti. Ma è solo un pensiero mio, aspetta altre risposte a riguardo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...