Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Robb Stark

Ragazzi mi mette in continuazione sotto analisi, insiste a ripetere che sono piccolo per lei (quando è la prima ragiona come una 15enne che se la prende se non le mando la buonanotte). Ogni cosa che dico o faccio viene male interpretata  e diventa fondamento per ripetere il suo mantra "Mi fai passare la voglia" o "Ma sei stupido?".

Le voglio anche bene, ma mi rendo conto da solo che ALLO STATO DEI FATTI, è una relazione che mi fa più male che altro, ma avendone avuta solo un'altra non so se la colpa è mia, sua, di entrambi o tutte sono così.

Sul panico penso sia frutto del suo modo di essere con me... che mi porta a interrogarmi sempre e a fare autocritica, in maniera errata non dovuta.

Il punto è che mi tiene legato a lei perchè è capace anche di gesti che finora non avevo rinvenuto in nessun altra (l'ultima volta le dissi che avevo voglia di oreo e mi portò una torta preparata quello stesso giorno!)

 

(Es tipici del suo comportamento:
1) prima al telefono le ho fatto un monologo di 2 minuti sul fatto che non volevo perderla... nel parlare mi è scappata una risata di nervi e praticamente ha dato peso solo a quella ritenendo che mi stessi divertendo e mi ha detto "Smettila di prendermi per il culo, imbecille").

Modificato da Robb Stark
Link al commento
Condividi su altri siti

jaco

Mi sembra un po' pochino per definirla psyco-border..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Robb Stark
2 ore fa, jaco ha scritto:

Mi sembra un po' pochino per definirla psyco-border..

Beh le caratteristiche del primo post le ha tutte...

convinta di avere sani principi (infatti critica me per aver intrapreso la strada dell'avvocatura -> "si si difendi i criminali, bravo")

mi ha nascosto a tutti i suoi amici, non abbiamo mezza foto assieme nè sui cellulari, nè su fb

ha un sacco di amici uomini che peraltro ci provano con lei, me lo racconta anche e nel momento in cui paio geloso, mi fa "ma che non ti fidi? è un amico" ma intanto le apre la camicetta mentre  parlano

appena contraddetta diviene aggressiva, infatti nella coppia sono l'unico che viene contraddetto

pigra, arrogante e soprattutto needy (spesso). Per di più abbandonata dal padre a 8 anni e con una venerazione per la madre (che a 25 anni la fa uscire di casa solo fino a mezzanotte... per dire!!! poi sarei io l'infantile)

 

Quindi oltre a quanto vi dicevo, c'è dell'altro. Io ho avuto solo una relazione a parte lei, ora non so se quindi tutto questo è normale o meno. Fatto sta che se dovessi farvi un esempio giuridico mi sento spesso come un indagato interrogato dal pm... ogni cosa che dico ha risvolti che possono essere usati per incastrarmi. Ora cmq vado da lei per chiarire o per lasciarci. Vi farò sapere.

Modificato da Robb Stark
Link al commento
Condividi su altri siti

jaco

Già va decisamente meglio..o peggio dipende dai punti di vista...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Robb Stark ha scritto:

"si si difendi i criminali, bravo")

 

avrei dovuto fare lo psichiatra....

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
11 ore fa, Robb Stark ha scritto:

Beh le caratteristiche del primo post le ha tutte...

convinta di avere sani principi (infatti critica me per aver intrapreso la strada dell'avvocatura -> "si si difendi i criminali, bravo")

mi ha nascosto a tutti i suoi amici, non abbiamo mezza foto assieme nè sui cellulari, nè su fb

ha un sacco di amici uomini che peraltro ci provano con lei, me lo racconta anche e nel momento in cui paio geloso, mi fa "ma che non ti fidi? è un amico" ma intanto le apre la camicetta mentre  parlano

appena contraddetta diviene aggressiva, infatti nella coppia sono l'unico che viene contraddetto

pigra, arrogante e soprattutto needy (spesso). Per di più abbandonata dal padre a 8 anni e con una venerazione per la madre (che a 25 anni la fa uscire di casa solo fino a mezzanotte... per dire!!! poi sarei io l'infantile)

 

Quindi oltre a quanto vi dicevo, c'è dell'altro. Io ho avuto solo una relazione a parte lei, ora non so se quindi tutto questo è normale o meno. Fatto sta che se dovessi farvi un esempio giuridico mi sento spesso come un indagato interrogato dal pm... ogni cosa che dico ha risvolti che possono essere usati per incastrarmi. Ora cmq vado da lei per chiarire o per lasciarci. Vi farò sapere.

 

Stai sul semplice.

Se 0 è una pessima relazione (stai male) e 10 è ottima (un sogno), datti un voto.

Sopra il 6, continua.

Sotto, lascia.

Poi, non importa quale etichetta usi (border etc.). Non servono le etichette. Serve che stai bene. Punto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum

Robb la mia era come la tua, se sparivo per 2 ore mi trovavo prima 10 chiamate sul cell e poi messaggi offensivi che ero uno stronzo etc, nei discorsi normali si sentiva sempre attaccata e fraintendeva sempre. Se sapeva di essere nel torto si arrabbiava come una iena. Molti amici maschi, mi diceva che le sue amiche di facciata erano gelose di lei perché tutti i loro amici maschi le davano confidenza. Parlava su fb con molti ragazzi dicendo che non c'era nulla di male. Amiche vere non ne aveva, qualcuna in precedenza ma poi ci ha litigato di brutto. Mi chiedeva sempre se la volessi bene da 1 a 10. Mi rinfacciava che io non la volevo e che la trascuravo e non apprezzava mai quello che facevo per lei, diceva che era lei a fare tutto per la nostra storia. Io sono riuscito a tenerla a bada e questa cosa la faceva impazzire, forse ci sono riuscito perché mi sono tenuto sempre un po' lontano perché nel mio inconscio avevo capito che non era la ragazza per me. Aveva problemi a casa ed era sempre nervosa, attacchi d'ansia e ipocondriaca. Gelosa ossessiva, gelosa di qualunque ragazza, voleva allontanarmi dagli amici ma non ci é riuscita. Diceva di avere valori e non di non essere come le altre ma parlava delle ragazze libertine con un non so che di strano, come se volesse farlo anche lei. Ha avuto molti ex di cui parlava malissimo, erano molti ma mi parlava solo di 2. Fu lei a contattarmi e dopo qualche giorno sembrava innamoratissima, mi chiamava incessantemente come se fossi la persona più importante del mondo. Ce l'aveva con il mondo, che era sfortunata, che non sarebbe mai stata felice etc

quando faceva la pazza,  anche per stupidaggini, mi diceva io sono così.

alla fine, un tipo più piccolo di lei l'ha contattata su fb, lei dopo un giorno ha iniziato a chiamarlo e dopo una settimana ha cominciato ad uscirci come niente fosse. Ci siamo visti l'ultima volta e ha dato a me la colpa che si era fatta abbordare, che io l'avevo trascurata etc...

Penso rientri nel campo delle psyco

 

Modificato da robertludlum
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

va bhe, nn e che tutte le insicure/cagacazzi siano isteriche come dite qui; prob. e solo la relazione che nn va.... basta schiantarla; nn mi preoccuperei di ripercussioni :P :/

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 23/1/2017 alle 23:26 , gualtiero ha scritto:

tutti morti di psyco droga o tutti siete nella fase di ipervalutazione??  :))))))

 

Ieri si è proposta di venirmi a trovare in stanza (al lavoro).

Nuova acconciatura, molto molto figa. Curatissima. 

 

Facciamo un passo indietro.

Nel mio "posto" di lavoro si muove una piccola cricca che usa modi "mafiosi". Mi è stato chiesto di far parte di una task force non ufficiale per ridurli a non nuocere più. Hanno poteri formali, sono invischiati e hanno radici lunghe.

Con questa azione, se andrà bene, si prenderanno i meriti i vertici alti.

Se va male, saremo carne da cannone. Soli. 

Il lavoro è cominciato.

Siamo usciti alla luce del Sole. 

E si è scatenato l'inferno.

Il luogo di lavoro è diventato uno scacchiere / campo di battaglia.

9 mosse su 10, della cricca, sono nell'ombra.

Ho avuto un invito a pranzo. Una collega era anche disposta a offrire le sue grazie. Non ho fruito. E due giorni dopo ho scoperto, mettendola in scacco, che lavorava per il nemico.

Ho ricevuto offerte interessanti. Viaggi, cene, vestiti. Mai accettato. 

Sempre la cricca.

Mi hanno regalato una trappola.

L'ho scansata.

 

Morale della storia: rischiamo lavoro e pelle. E, in questa densa, nuova rete di contatti con e contro il nemico, c'è anche lei. La "mia" psy.

Non mi fido di nessuno. 

Prendo però atto che si propone come alleata dei buoni (noi). 

So che non guadagnerò nulla da questo lavoro di pulizia.

So che avrò nemici per anni o per sempre.

So che era l'unica cosa da fare, e non me ne pento.

E lei, mi gira vicino. Sta usando tutto il suo arsenale seduttivo. Lo riscontro dalle reazioni degli altri. Infastiditi dal suo ritorno nei miei pressi. Un gioco pericoloso nel gioco pericoloso.

 

Un ultima considerazione.

In questo turbine di emozioni e poteri, non sento un gran bisogno di sesso. Pur avendo più carne a disposizione.

Strana la vita...

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 ora fa, freefall ha scritto:

eri si è proposta di venirmi a trovare in stanza (al lavoro).

Nuova acconciatura, molto molto figa. Curatissima. 

Hai detto si?

 

1 ora fa, freefall ha scritto:

Morale della storia: rischiamo lavoro e pelle. E, in questa densa, nuova rete di contatti con e contro il nemico, c'è anche lei. La "mia" psy.

Non mi fido di nessuno. 

Prendo però atto che si propone come alleata dei buoni (noi). 

So che non guadagnerò nulla da questo lavoro di pulizia.

So che avrò nemici per anni o per sempre.

So che era l'unica cosa da fare, e non me ne pento.

lei alleato con i buoni,con te quindi. Lei è una mercenaria piu degli altri,non scordarlo.

 

1 ora fa, freefall ha scritto:

Un ultima considerazione.

In questo turbine di emozioni e poteri, non sento un gran bisogno di sesso. Pur avendo più carne a disposizione.

Strana la vita...

Ti capisco, a volte chi ha il pane non ha i denti e viceversa....e la vampira n2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...