Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
6 minuti fa, purple pill ha scritto:

aggiungerei, citando uno dei massimi pensatori nazionali...

"ci stavi tu a Timbuktu? no? e allor' non ti incazzare più"

non è che uno s'incazza del suo passato, ti fai semplicemente una idea della persona.

se a te una in fase di conoscenza ti dice che ha avuto un passato di droga tu che pensi?. Allora, un conto che una mi parla di aver avuto storie normali e un conto che mi dice che ha preso cazzi a go go e anche per puro divertimento....tu che idea ti fai?.

te lo fai un problema se ci vuoi andare in convivenza o ltr o no?. Cioè la tua selezione di una persona su che valori si basa?.

se poi vuoi solo scopare nemmeno a me frega se ne ha scopati 10 in due mesi.

Io penso che la gente non cambia, se una da' la figa facile o ne ha presi tanti e anche per puro divertimento e tu ci vai in ltr o te la sposi sei il prossimo cornuto.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
10 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

me lo dice la vita...una che punta solo a scopare come la chiami?. Vai a raccontare queste cose a un uomo e poi vedi se ti si sposa...sarebbe giusto un pazzo.

in questo forum emerge una verità assoluta, che le donne son diventate un ammasso di troie, principesse sul pisello grazie a social e zerbini, e molte hanno tendenze border.

Per noi uomini è un vantaggio, più ci sono quelle come te e più ci divertiamo, perché giusto quello possiamo.

Prima fate le troie e poi cercate il provider perché invecchiate e volete figli e abito bianco.

Io sono per donne che hanno avuto le loro ltr normali e non storie strane...e ce ne sono di donne che hanno avuto due o cinque ltr poi finite ma non che si sono scopate uno incontrato la prima sera in disco o ai caraibi. Spero di essermi spiegato.

Una che punta a scopare la chiamo una donna che conosce la sua sessualità e i suoi bisogni ma che in quel momento non ha voglia di una storia. Ma vuoi scherzare?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, purple pill ha scritto:

trovo sempre molto buffa la schizofrenia di questo forum, in cui da una parte si auspicano donne dalla sessualità più libera e meno ipocrita, e dall'altra le si mette all'indice non appena quel tipo di sessualità si manifesta. 

.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
16 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Per noi uomini è un vantaggio, più ci sono quelle come te e più ci divertiamo, perché giusto quello possiamo.

 

Innanzitutto @AliceInWonderland non è una di" quelle come te" in quanto è ancora vergine(come me,del resto).

Poi...ma ti sembrano discorsi da fare su questo sito?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
9 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Una che punta a scopare la chiamo una donna che conosce la sua sessualità e i suoi bisogni ma che in quel momento non ha voglia di una storia. Ma vuoi scherzare?

stai affermando che sei una donna che riesce a fare sesso con uno senza amarlo. Tu sei libera di farlo ma penserei di te come di una che riesce a fare sesso senza coinvolgimento emotivo. Chi ama desidera andare in ltr, quelli che fai tu son rapporti liberi....dove la schifezza sta che tu lo prendi da uno che va con tante e viceversa. Ognuno fa quello che vuole, ma non venitemi voi a far passare questi rapporti come normali o voi per sante che un uomo deve accettarlo perche' così fan tutte (o quasi)

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Sembra la descrizione della ex del mio migliore amico.

Io finora una così strana non l'ho mai avuta, anche se una mia ex per certi tratti rientra in alcuni dei punti della descrizione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, piratadeicaraibi ha scritto:

stai affermando che sei una donna che riesce a fare sesso con uno senza amarlo. Tu sei libera di farlo ma penserei di te come di una che riesce a fare sesso senza coinvolgimento emotivo. Chi ama desidera andare in ltr, quelli che fai tu son rapporti liberi....dove la schifezza sta che tu lo prendi da uno che va con tante e viceversa. Ognuno fa quello che vuole, ma non venitemi voi a far passare questi rapporti come normali o voi per sante che un uomo deve accettarlo perche' così fan tutte (o quasi)

Giuro mi chiedo cosa ci faccia tu, bigotto del genere, su un forum come questo. Quindi per te o fidanzata o niente sesso? E ovviamente pure il contrario no? Voi uomini non dovreste far sesso con nessuna se non in una relazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mmmm

è da dire però che si può anche far sesso con coinvolgimento emotivo e non sentire il bisogno di dover ufficializzare una relazione o doversi sposare per forza eh

come mi hanno ricordato in un altro post

la realtà non è nera/bianca

ltr/sesso senza sentimenti

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 minuti fa, Trilly ha scritto:

Innanzitutto @AliceInWonderland non è una di" quelle come te" in quanto è ancora vergine(come me,del resto).

Poi...ma ti sembrano discorsi da fare su questo sito?

Non era per niente un'offesa quel 'quelle come te', davvero. Detto da lui poi, un complimento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
2 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

stai affermando che sei una donna che riesce a fare sesso con uno senza amarlo. Tu sei libera di farlo ma penserei di te come di una che riesce a fare sesso senza coinvolgimento emotivo. Chi ama desidera andare in ltr, quelli che fai tu son rapporti liberi....dove la schifezza sta che tu lo prendi da uno che va con tante e viceversa. Ognuno fa quello che vuole, ma non venitemi voi a far passare questi rapporti come normali o voi per sante che un uomo deve accetarlo perche' così fan tutte (o quasi)

Se ci riescono gli uomini, perchè le donne non dovrebbero?

La schifezza (nella tua ottica) sei pure tu, o fai solo ltr? Eddai...

Sei un po' ipocrita o sbaglio? Forse non ti sei spiegato bene, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...