Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Keran92
4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non sono d'accordo.

Le categorie di persone non sono a compartimenti stagni.

Non esiste uno/a che vuole un rapporto monogamo o solo sesso o ecc, anzi, a dire la verità non esiste uno/a che voglia qualcosa.

Semmai esiste quello che senti in quel momento. Ed è quello che devi accettare, o se non vuoi accettarlo lasci perdere. Ad esempio, potresti sentire o non sentire di doverti concedere in esclusiva, e in questo caso occorre essere coerenti con se stessi. Al contempo la tua lei potrebbe, come te, sentire o non sentire di doversi concedere in esclusiva.

E questo va accettato. Se non lo accetti sii coerente e la lasci perdere.

Quindi cosa pretendere dalla lei ? Che sia coerente anche lei, cioè che sia chiara e trasparente circa il rapporto che ha con te.

Posso concedermi in esclusiva, posso accettare che lei trombi con altri se è questa la sua inclinazione. 

Oppure posso non accettare e lasciar perdere.

In tutti i casi non posso pretendere una beata mazza, ne tantomeno posso giudicare.

si brian era scontato che non si possa inscatolare la cosa

siamo umani mica macchine

quello che intendo è per farla molto semplice

se vuoi una con cui andarci in ltr

non andare a cercarla sulla salaria mentre lavora

ma se vai sulla salaria, gli dai 50 euro e poi ci vai in LTR

non piangere se la sera dopo sta di nuovo a lavoro

(comunque condivido il tuo discorso, il mio era più riferito a trovare una compatibile in quel momento con quello che cerchi te)

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, piratadeicaraibi ha scritto:

ahahah...embè si vede allora che sei proprio focosa :-)

Ehm...non vorrei dire ma fa parte del "club delle vergini" LOL

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Noto che non hai capito nulla...rileggi bene i post. Finitela di dare dei bigotti o border agli uomini che vi contrastano le vostre giustificazioni sociali moderne...una donna che prende cazzi, tanti, e per divertimento e' una troia...e un uomo non ipocrita penserebbe uguale.

l'uomo promiscuo anche non va bene come segno di stabilita' ma c'è una giustificazione di madre natura...che l'uomo sparge il seme e la donna tende al provider....è quindi più NATURALE vedere un uomo cacciatore che ne metterebbe incinta mille che una donna che si fa mettere incinta da dieci uomini diversi.

Detto ciò ognuno facesse come vuole, io la penso A e alcuni B. Fatto è che il vizio delle donne di giustificare i loro comportamenti border o da troie con:...è normale, lo fanno tutte, siete voi bigotti o border. Non mi sta bene. Definiamo i comportamenti per quello che sono....altrimenti le border sono le prime da giustificare non essendo nemmeno una loro scelta esserlo, essendo problemi infanzia e pre-adolescienziali. Eppure in tutte queste pagine le accusiamo, ne ho letto dirgli di tutto. Allora giustifico più le border...e non che poi alle altre le giustifichiamo: Embè ha preso solo tre cazzi in sei mesi...è una brava ragazza.

Secondo me hai fatto una indigestione di manuali.

Una donna che prende tanti cazzi per divertimento è una donna fortunata. 

Il problema è che difficilmente avviene ciò. 

Le donne che prendono tanti cazzi lo fanno per necessità di validazione. E questo non va bene.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
4 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

...una donna che prende cazzi, tanti, e per divertimento e' una troia...e un uomo non ipocrita penserebbe uguale.

Fatto è che il vizio delle donne di giustificare i loro comportamenti border o da troie con:...è normale, lo fanno tutte, siete voi bigotti o border. Non mi sta bene.

Embè ha preso solo tre cazzi in sei mesi...è una brava ragazza.

Hai uno strano concetto... l'uomo che fa le cose che dici è figo, la donna è troia? A prescindere? A te cosa ti toglie, perdonami?

Secondo me una donna deve avere ALMENO cinque partner sessuali prima di sposarsi, per poter valutare bene un potenziale marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

si brian era scontato che non si possa inscatolare la cosa

siamo umani mica macchine

quello che intendo è per farla molto semplice

se vuoi una con cui andarci in ltr

non andare a cercarla sulla salaria mentre lavora

ma se vai sulla salaria, gli dai 50 euro e poi ci vai in LTR

non piangere se la sera dopo sta di nuovo a lavoro

Questo è scontato.

Ma infatti è questa l'accettazione. Ti amo e basta. A prescindere da tutto.

Se l'amore diventa condizionato, beh allora tanto vale lasciar perdere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Questo è scontato.

Ma infatti è questa l'accettazione. Ti amo e basta. A prescindere da tutto.

Se l'amore diventa condizionato, beh allora tanto vale lasciar perdere.

Il problema dell'accettazione

è che richiede maturità, comprensione e meno egoismo

ed è per questo che oramai d'amore difficile parlarne

siamo tutti egoisti pronti a guardare solo al nostro interesse e se l'altra persona non ci va bene abituati al "consumismo" come sistema di vita oltre che di mercato

semplicemente manco ci proviamo, andiamo oltre alla ricerca del "prodotto" perfetto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
15 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Secondo me hai fatto una indigestione di manuali.

Una donna che prende tanti cazzi per divertimento è una donna fortunata. 

Il problema è che difficilmente avviene ciò. 

Le donne che prendono tanti cazzi lo fanno per necessità di validazione. E questo non va bene.

donna fortunata una che prende tanti cazzi?, dissento.

Ne conosco tante in one-its. Sappiamo che le donne si legano di più anche quando iniziano solo per sesso. Anche questa è una differenzia uomo-donna(ovvio, senza generalizzare).

condivido il tuo concetto di validazione che comunque sottende come dicevo instabilita'.

ho letto manuali, ma ho anche vita vissuta.

sono d'accordo poi che uno sceglie e decide per quello che vuole.

Quello che non accetto è che le donne che dichiarano di fare sesso per divertimento, prendono un cazzo al mese, ecc...si giustificano che è normale perché lo fanno tutte.

Allora non venissero sul forum guru a scrivere che l'uomo ha un dna che detta un comportamento e le donne un altro...non che tanto siamo diventati tutti uguali per giustificare le loro schifezze.

però quando ti sposi richiamano la tradizione!....la chiesa deve essere quella della donna.

 

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, Keran92 ha scritto:

Il problema dell'accettazione

è che richiede maturità, comprensione e meno egoismo

ed è per questo che oramai d'amore difficile parlarne

siamo tutti egoisti pronti a guardare solo al nostro interesse e se l'altra persona non ci va bene abituati al "consumismo" come sistema di vita oltre che di mercato

semplicemente manco ci proviamo, andiamo oltre alla ricerca del "prodotto" perfetto

E' che ci fanno paura le donne libere.

E per carità lo capisco. Noi facciamo investimenti in termini materiali. Vanificarli per colpa di leggi misandriche è frustrante.

Ma non risolviamo nessun problema negando alle donne di essere quello che sono.

Semplicemente saranno loro stesse solo di nascosto.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Ne conosco tante in one-its. Sappiamo che le donne si legano di più anche quando iniziano solo per sesso. Anche questa è una differenzia uomo-donna(ovvio, senza generalizzare).

Mah

Cita

Quello che non accetto è che le donne che dichiarano di fare sesso per divertimento, prendono un cazzo al mese, ecc...si giustificano che è normale perché lo fanno tutte.

Si giustificano.. è questo il punto.

Non si giustificano. Non devono giustificarsi.

Se lo fanno è perchè è pieno di rompipalle sempre pronti a giudicare.

Cita

Allora non venissero sul forum guru a scrivere che l'uomo ha un dna che detta un comportamento e le donne un altro...non che tanto siamo diventati tutti uguali per giustificare le loro schifezze.

Siamo diversi. Ma non è vero che loro non amino darla anche un po' a caso.

Sui manuali si semplifica dicendo che le donne la danno meno. In realtà loro scopano molto di più di quanto scopi un maschio medio.

Che c'entra l'uguaglianza ? 

Cita

però quando ti sposi richiamano la tradizione!....la chiesa deve essere quella della donna.

 

Si vabbè... ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

Ma non è che se io vengo da te e ti chiedo di darmi il culo tu veramente me lo dai.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
22 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E' che ci fanno paura le donne libere.

E per carità lo capisco. Noi facciamo investimenti in termini materiali. Vanificarli per colpa di leggi misandriche è frustrante.

Ma non risolviamo nessun problema negando alle donne di essere quello

18 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Mah

Si giustificano.. è questo il punto.

Non si giustificano. Non devono giustificarsi.

Se lo fanno è perchè è pieno di rompipalle sempre pronti a giudicare.

Siamo diversi. Ma non è vero che loro non amino darla anche un po' a caso.

Sui manuali si semplifica dicendo che le donne la danno meno. In realtà loro scopano molto di più di quanto scopi un maschio medio.

Che c'entra l'uguaglianza ? 

Si vabbè... ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

Ma non è che se io vengo da te e ti chiedo di darmi il culo tu veramente me lo dai.

visto le risposte di alcuni uomini secondo me sono invece più rompipalle quelli che scrivono delle loro one-its o che sono stati lasciati o traditi, ecc. Se vi sta bene tutto di quello che fanno, se tutto è lecito, capisco perché qui dentro molto sono stati traditi e in one-its.

Basta essere coerenti con i propri post. Io la penso A e scrivo coerentemente, uno la pensa diversamente B e ok....basta che poi B nel forum in passato è venuto a piangere per un comportamento di una donna....quando non capisco cosa ha da lamentarsi...visto che lui la pensava B.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...