Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

robertludlum

sono delle eterne insoddisfatte e infelici, la mia mi diceva sempre che tutto il mondo era contro di lei, che tutti quelli intorni a lei erano delle merde, che si approfittavano di lei e che non sarebbe mai stata felice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 minuti fa, robertludlum ha scritto:

la mia sarebbe voluta stare a messaggiare ogni minuto, se non rispondevo subito erano guai. Con le telefonate ancora peggio, a volte non sapevo come staccarmi. Figurati se era tardi e mi partiva uno sbadiglio, diceva ah si vede che a me non ci tieni e ti scoccio. mamma mia quante ne ho sopportate.

per loro forse i messaggi e le telefonate ossessive sono un'emozione forte, tipo se stavo facendo la doccia e non rispondevo, mi trovavo 4-5 chiamate con annessi messaggi di ingiurie

...e rispondo anche a @borderbuster.

a distanza non vuol dire che sei meno coinvolta da uno che abita a 500 metri. Forse per una normale ma specie per una border ma anche molte donne il gusto del proibito, della telenovela, della storia difficile?....queste cose le adorano!. Le telenovele al 90% se le vedono le donne, spiegati perché.

Come leggo e condivido, per loro è importante riempire il loro vuoto, non solo il sesso. Uno a distanza che però ci parla, messaggia, skype, tutti i giorni ...è molto meglio del fidanzato o marito noioso o che le trascura.

Anche a distanza bene o male due incontri al mese o due te li fai...più week e feste e ponti...insomma bene o male sesso si fa. Il problema è augurarsi, essendo border, che nel frattempo facciano sesso anche con altri visto che quasi tutte le border hanno un provider o altra persona...e questo perché sole non ci sanno stare e se abbandonate devono avere la liana perché la sofferenza atroce dell'abbandono è più leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
38 minuti fa, robertludlum ha scritto:

Figurati che la mia, dopo averla beccata con questo, dopo che ci siamo visti l'ultima volta per chiudere, dopo che io sapevo che con questo ci usciva, dopo averla messa in freezer, tempo 2 giorni e mi manda messaggi come se non fosse sucesso nulla, del tipo come va, che stai facendo...ovviamente freeze ancora.

Hai fatto la cosa migliore che potessi fare, nel caso ritornasse con intenzioni serie io ti consiglio di rimandarla al mittente. Almeno qualche rivincita ce la meritiamo

Non me ne vogliano i lettori ma con questo freeze come unica risposta a loro gli va di lusso.

No ragazzi, quando dicono cazzate enormi proprio da prenderti per coglione incominciate a mollare sberle!!

Il freeze quando fai una mancanza "normale", come seduzione, come richiamo all'attenzione, per uscire dalla one-its....ma quando ti stanno prendendo per il culo e lo fanno a causa di terze persone....cominciate a menare....NON dico pugni o pronto soccorso!....ma date sberle e vedi come capiscono. Alla mia tornata dopo sei mesi con paroloni d'amore e sotto casa a molti km si ripete e non lascia il provider e mi dice una bugia per giustificare una mancanza fatta a me e dovuta indirettamente alla sua paura(di venire scoperta; ma se ci tieni allora tienitelo) verso il provider....risultato: Presa per il collo, attaccata al muro e sospesa 10cm da terra...una sberla forte e lei che va via e mai rivista e sentita.

Tu sei border?....e ora ti faccio capire che sono più matto di te. Fidatevi...capiscono più così che a parole. Vedrete che alla prossima col cazzo che torna senza intenzioni serie perché sa cosa l'aspetta.....non che al massimo l'aspetta il vostro signorile freeze.

ps: Anche tornasse senza provider non me la riprendo, al massimo potrebbe fare lei da amante a me. Doveva rendersi libera per me/noi, che si libera tra due o cinque anni perché lui lascia lei non mi gratificherebbe come uomo, non avrei comunque fiducia. Se tornerà vedremo...se felice in ltr la sfanculizzo...se ho relazioni aperte lei potrà essere l'ennesima, ma nulla più. Per ora non mi pongo il problema se torna o meno, per me è next ...ho dato la seconda chance e ha fallito...se darei la terza passo per zerbino, sarebbe peggio e inutile.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Non me ne vogliano i lettori ma con questo freeze a loro gli va di lusso.

No ragazzi, quando dicono cazzate enormi proprio da prenderti per stupido incominciate a mollare sberle!!

Il freeze quando fai una mancanza "normale", come seduzione, come richiamo all'attenzione....ma quando ti stanno prendendo per il culo e lo fanno a causa di terze persone....cominciate a menare....NON dico pugni o pronto soccorso!....ma date sberle e vedi come capiscono. Alla mia tornata dopo sei mesi e non lascia il provider e mi dice una bugia per lui....risultato: Presa per il collo, attaccata al muro e sospesa 10cm da terra...una sberla forte e lei che va via e mai rivista e sentita.

Tu sei border?....e ora ti faccio capire che sono più matto di te. Fidatevi...capiscono più così che a parole. Vedrete che alla prossima col cazzo che torna senza intenzioni serie perché sa cosa l'aspetta.....non che al massimo l'aspetta il vostro signorile freeze.

Mi dispiace, dissento. E non voglio fare il moralista. Non voglio nemmeno una tua replica.

Ci sono molti modi per essere superiori sotto tutti i punti di vista come essere vivente. E la violenza fisica, in qualunque forma, non serve a nulla.

Sopratutto quando si sta parlando di individui che vivono già di per se un inferno interiore ben più grande di quello che una persona "normale" può immaginare.

Poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
7 minuti fa, robertludlum ha scritto:

la mia sarebbe voluta stare a messaggiare ogni minuto, se non rispondevo subito erano guai. Con le telefonate ancora peggio, a volte non sapevo come staccarmi. Figurati se era tardi e mi partiva uno sbadiglio, diceva ah si vede che a me non ci tieni e ti scoccio. mamma mia quante ne ho sopportate.

per loro forse i messaggi e le telefonate ossessive sono un'emozione forte, tipo se stavo facendo la doccia e non rispondevo, mi trovavo 4-5 chiamate con annessi messaggi di ingiurie

Concordo... vivono di messaggi e chiamate.... la mia l'ho beccata più volte a messaggiare con sconosciuti..o comunque sempre persone irraggiungibili e distanti... il guadagno reale è nullo in termini di "contatto fisico" ... è un gioco perverso quello di vivere di emozioni per chat/sms... sembra quasi la mia preferisca persone che per un motivo o per l'altro non siano presenti fisicamente nella loro vita.... è assurdo perchè sembra proprio cosi! Conta che mi ha mollato da un giorno all'altro e convivevamo da 5 mesi... quando mi sono assentato per due settimene..e dico due settimane... lei mi ha lasciato per telefono...e neanche 20 giorni dopo ha preso un'altra casa... altro che impulsività!  

E' sempre legato alla paura di abbandono secondo voi? Preferiscono a questo punto storie/relazioni a distanza per non essere soffocate? Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
32 minuti fa, Panic Station ha scritto:

Mi dispiace, dissento. E non voglio fare il moralista. Non voglio nemmeno una tua replica.

Ci sono molti modi per essere superiori sotto tutti i punti di vista come essere vivente. E la violenza fisica, in qualunque forma, non serve a nulla.

Sopratutto quando si sta parlando di individui che vivono già di per se un inferno interiore ben più grande di quello che una persona "normale" può immaginare.

Poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

per dirti solo che se voglio replicare sono libero di farlo, e se non vuoi sei libero di bannarmi. Non sei stato molto superiore nella tua risposta che non vuoi! la mia replica. Peccato che questo è un forum.

Tu pensa a loro come poverine, il loro inferno,...fai il superiore...e fatti prendere per il culo. Alla fine di tutto ringraziala pure per i bei momenti. Non bannarla perché potrebbe dispiacergli e tu poi sei superiore. Dimenticavo...fai il superiore...fagli anche auguri di compleanno e natale e capodanno mentre nel suo inferno interiore si sta spompinando un altro.

Anche io concludo: ognuno poi fa come meglio crede.....e comunque due sberle io non la reputo violenza!.

Belli i tempi in cui i nonni davano sberle ai figli, crescevano più educati...oggi siamo superiori, guai a dare sberle...si chiama il telefono azzurro...ecco la marea di bimbi minchia.

Ripeto....se reputi sberle=violenza fisica, allora, tutti i mariti che conosco io ne hanno dato una alla moglie...che facciamo?. La violenza è quando fai uscire sangue o mandi una al pronto soccorso...è altra cosa. Dare una sberla alla border è come darla a un figlio che non ti ascolta...vuole essere educativo quando le parole non funzionano. Tutto qui, se poi come educazione funziona o meno non saprei, di sicuro funziona nei miei riguardi: capisce che deve stare attenta a dirmi cazzate GRAVI.

Peraltro nel therad molti non sanno come togliersele da torno, io dopo mesi sono riuscito così, con questo gesto. Magari può essere utile rispetto a fare freeze o il signore da loro inteso come "un buono"...che fanno la fine di @BorderAddiction

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
7 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

per dirti solo che se voglio replicare sono libero di farlo, e se non vuoi sei libero di bannarmi. Non sei stato molto superiore nella tua risposta che non vuoi! la mia replica. Peccato che questo è un forum.

Tu pensa a loro come poverine, il loro inferno,...fai il superiore...e fatti prendere per il culo. Alla fine di tutto ringraziala pure per i bei momenti. Non bannarla perché potrebbe dispiacergli e tu poi sei superiore. Dimenticavo...fai il superiore...fagli anche auguri di compleanno e natale e capodanno mentre nel suo inferno interiore si sta spompinando un altro.

Anche io concludo: ognuno poi fa come meglio crede.....e comunque due sberle io non la reputo violenza!.

Belli i tempi in cui i nonni davano sberle ai figli, crescevano più educati...oggi siamo superiori, guai a dare sberle...si chiama il telefono azzurro...ecco la marea di bimbi minchia.

Ripeto....se reputi sberle=violenza fisica, allora, tutti i mariti che conosco io ne hanno dato una alla moglie...che facciamo?. La violenza è quando fai uscire sangue o mandi una al pronto soccorso...è altra cosa. Dare una sberla alla border è come darla a un figlio che non ti ascolta...vuole essere educativo quando le parole non funzionano. Tutto qui, se poi come educazione funziona o meno non saprei, di sicuro funziona nei miei riguardi: capisce che deve stare attenta a dirmi cazzate GRAVI.

Peraltro nel therad molti non sanno come togliersele da torno, io dopo mesi sono riuscito così, con questo gesto. Magari può essere utile rispetto a fare freeze o il signore da loro inteso come "un buono"...che fanno la fine di @BorderAddiction

Ricordo di averle dato una sberla due anni fa quando la beccai a messaggiare con un ragazzo... mi aveva talmente esasperato in quel periodo ...perchè non era la prima volta che lo faceva..che non sapevo davvero più come farglielo capire che non avrebbe dovuto fare queste cagate..che per giunta rovinavano senza alcun motivo il nostro rapporto...sai una passa/due ti inkazzi---alla terza quarta quinta non sai più davvero come farglielo capire..e la sberla ti viene quasi istantanea..e pensare che era davvero servita mi sa perchè da lì c'è stato un lungo periodo di calma.... alla fine ci perdeva anche lei nel fare queste cagate senza senso...perchè poi stavamo male come coppia...

Nella rottura non mi è neanche mai passato per la testa di darle una sberla seriamente... anche se delle volte la tentazione era davvero forte.. perchè ti sfiancano .. la violenza psicologica fa molti più danni di una stupida sberla..   concordo anche su chi dice..che puoi anche evitare.. tanto non risolvi proprio niente.. ma a volte fai fatica a trattenerti anche se hai dei principi morali di ferro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
33 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Concordo... vivono di messaggi e chiamate.... la mia l'ho beccata più volte a messaggiare con sconosciuti..o comunque sempre persone irraggiungibili e distanti... il guadagno reale è nullo in termini di "contatto fisico" ... è un gioco perverso quello di vivere di emozioni per chat/sms... sembra quasi la mia preferisca persone che per un motivo o per l'altro non siano presenti fisicamente nella loro vita.... è assurdo perchè sembra proprio cosi! Conta che mi ha mollato da un giorno all'altro e convivevamo da 5 mesi... quando mi sono assentato per due settimene..e dico due settimane... lei mi ha lasciato per telefono...e neanche 20 giorni dopo ha preso un'altra casa... altro che impulsività!  

E' sempre legato alla paura di abbandono secondo voi? Preferiscono a questo punto storie/relazioni a distanza per non essere soffocate? Boh?

mamma mia la stessa cosa! Anche la mia all'inizio della storia l'ho beccata qualche volta a messaggiare con sconosciuti! Ma non si scriveva nulla di male, almeno quando l'ho beccata io. Diceva che era una cosa normale. Quando ha capito che l'avrei abbandonata per questa cosa, ha smesso o almeno credo. Poi mi diceva sempre che quando stava con il suo ex rispondeva a tutti, con me non ne aveva più il bisogno. Ah l'ex anche lui a distanza ma si vedevano ogni fine settimana o al massimo ogni 2. 

mamma mia cosa stavo combinando, qualcuno lassù mi ha salvato. Ho sempre pensato di lasciarla ma qualcosa mi ha sempre frenato, poi la vedevo troppo innamorata e dipendente da me. Inoltre è vero, aveva una paura fottuto di essere lasciata, me lo diceva sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
36 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Concordo... vivono di messaggi e chiamate.... la mia l'ho beccata più volte a messaggiare con sconosciuti..o comunque sempre persone irraggiungibili e distanti... il guadagno reale è nullo in termini di "contatto fisico" ... è un gioco perverso quello di vivere di emozioni per chat/sms... sembra quasi la mia preferisca persone che per un motivo o per l'altro non siano presenti fisicamente nella loro vita.... è assurdo perchè sembra proprio cosi! Conta che mi ha mollato da un giorno all'altro e convivevamo da 5 mesi... quando mi sono assentato per due settimene..e dico due settimane... lei mi ha lasciato per telefono...e neanche 20 giorni dopo ha preso un'altra casa... altro che impulsività!  

E' sempre legato alla paura di abbandono secondo voi? Preferiscono a questo punto storie/relazioni a distanza per non essere soffocate? Boh?

È più forte di loro...tipo droga...gli servono emozioni, tormenti, agire, ecc. Non rimangono mai senza, o sei tu o un altro. Sei un accessorio all'occorrenza...vanno spesso da ex per motivi che non sto qui a spiegarti. Prenditi pausa di riflessione, se un giorno torna, saprai meglio cosa fare. Ora non sei lucido....e fai peggio...gia' ti vedo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
6 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

È più forte di loro...tipo droga...gli servono emozioni, tormenti, agire, ecc. Non rimangono mai senza, o sei tu o un altro. Sei un accessorio all'occorrenza...vanno spesso da ex per motivi che non sto qui a spiegarti. Prenditi pausa di riflessione, se un giorno torna, saprai meglio cosa fare. Ora non sei lucido....e fai peggio...gia' ti vedo :)

si vogliono emozioni forti, io per un bel periodo gliele ho date perchè ero sfuggente, non stavo ai suoi comodi, la facevo penare per i messaggi e chiamate quando diventava ossessiva, è capitato che ho cambiato programma all'ultimo momento, inoltre all'inizio ci vedevamo di nascosto e ho cercato di mantenere il rapporto nell'ombra per un bel pò, anche quando non ce n'era più bisogno perchè vedevo che anche a lei stava bene così

Per ragioni esterne dovrò rivederla in un'occasione e infatti penso se dovesse stare ancora con il nuovo, farà qualcosa per avvicinarmi, solo per il gusto del proibito. Vorrei prendermi una piccola rivincita facendola avvicinare e poi mandare a quel paese ma penso non lo farò perchè mi fa schifo adesso. Sempre per le emozioni forti, quando stava con l'ex mi scriveva anche quando stava con lui accanto e io che mi facevo come una bestia

Modificato da robertludlum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...