Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Panic Station
40 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

per dirti solo che se voglio replicare sono libero di farlo, e se non vuoi sei libero di bannarmi. Non sei stato molto superiore nella tua risposta che non vuoi! la mia replica. Peccato che questo è un forum.

Tu pensa a loro come poverine, il loro inferno,...fai il superiore...e fatti prendere per il culo. Alla fine di tutto ringraziala pure per i bei momenti. Non bannarla perché potrebbe dispiacergli e tu poi sei superiore. Dimenticavo...fai il superiore...fagli anche auguri di compleanno e natale e capodanno mentre nel suo inferno interiore si sta spompinando un altro.

Anche io concludo: ognuno poi fa come meglio crede.....e comunque due sberle io non la reputo violenza!.

Belli i tempi in cui i nonni davano sberle ai figli, crescevano più educati...oggi siamo superiori, guai a dare sberle...si chiama il telefono azzurro...ecco la marea di bimbi minchia.

Ripeto....se reputi sberle=violenza fisica, allora, tutti i mariti che conosco io ne hanno dato una alla moglie...che facciamo?. La violenza è quando fai uscire sangue o mandi una al pronto soccorso...è altra cosa. Dare una sberla alla border è come darla a un figlio che non ti ascolta...vuole essere educativo quando le parole non funzionano. Tutto qui, se poi come educazione funziona o meno non saprei, di sicuro funziona nei miei riguardi: capisce che deve stare attenta a dirmi cazzate GRAVI.

Tu sei libero di rispondermi, ci mancherebbe altro. E poi bannarti? Per quale motivo? Perchè la pensi diversamente da me? Andiamo bene...

Io non sono d'accordo sulla violenza. Per me uno schiaffo è violenza. Tu vuoi essere educativo con uno schiaffo con una vera border? E che cosa pensi di aver ricavato? Il fatto che hai stabilito chi comanda? Il fatto che sei stato un vero uomo e lei non ti ha messo sotto i piedi? Che ha finalmente capito che ha sbagliato? Per soddisfare il tuo ego? Illuditi pure.

Ne io ne tu possiamo insegnare nulla ad una persona con quel tipo di disturbo. Non ce la fanno tante volte neanche orde di psichiatri navigati. E questo non è parer mio ma evidenze psichiatriche. Quindi, se capisci e comprendi bene l'argomento del quale stiamo parlando, la strade sono due: o ti levi di mezzo o accetti la malattia.

Io con la mia ho chiuso, definitivamente, mesi fa. Senza ritorni e senza rimpianti. Senza mai arretrare di un passo. Per me adesso può stare anche facendo una fellatio ad un plotone di marines. Non me ne frega niente. L'ho presa per quello che è. Ne più ne meno. Ho preso quello che di buono mi ha dato. Ma non credo sia una bestia come molta gente pensa che queste persone lo sia.

Penso che qui dentro si faccia un sacco di confusione e credo che tanti, prima di definire border la propria ex, debbano avere non dico il 100% ma almeno la sicurezza che non stiano sputando sentenze solo perchè feriti nell'orgoglio.

Modificato da Panic Station
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
31 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Ricordo di averle dato una sberla due anni fa quando la beccai a messaggiare con un ragazzo... mi aveva talmente esasperato in quel periodo ...perchè non era la prima volta che lo faceva..che non sapevo davvero più come farglielo capire che non avrebbe dovuto fare queste cagate..che per giunta rovinavano senza alcun motivo il nostro rapporto...sai una passa/due ti inkazzi---alla terza quarta quinta non sai più davvero come farglielo capire..e la sberla ti viene quasi istantanea..e pensare che era davvero servita mi sa perchè da lì c'è stato un lungo periodo di calma.... alla fine ci perdeva anche lei nel fare queste cagate senza senso...perchè poi stavamo male come coppia...

Nella rottura non mi è neanche mai passato per la testa di darle una sberla seriamente... anche se delle volte la tentazione era davvero forte.. perchè ti sfiancano .. la violenza psicologica fa molti più danni di una stupida sberla..   concordo anche su chi dice..che puoi anche evitare.. tanto non risolvi proprio niente.. ma a volte fai fatica a trattenerti anche se hai dei principi morali di ferro

vedi! che ci ritroviamo?. Anche tu hai dato due sberle ma non ti reputo un violento perché ti capisco, perché io e noi tutti ci siamo passati. Queste storie sono simili perché loro sono simili, le nostre le consuete reazioni: freeze, sberle, ecc.

io scrivo per il vostro bene, le mie idee possono essere condivise o meno ma sono per aiutare, almeno questo è il mio scopo. Siamo o siamo stati tutti sulla stessa barca.

La sberla non serve molto perché la dai a una donna formata non a una bambina o adolescente da strutturare. Però come hai confermato dopo la sberla ci fu un lungo periodo di pace. Poi succede come sempre che nel tempo cediamo un po' e ricominciano(è un vizio).

sottolineo che se ne fregano delle sberle come motivo di lasciarti: Io ho tirato solo due sberle in 8 mesi...una al secondo mese e una l'ultimo mese(14 contando i 6 di distacco). Alla prima sberla volevo andare via dall'albergo e lei mi fermo', che non era successo nulla, che non faceva niente. Quindi giustificato, perdonato(anche se fu lei a dirmi una parola fuori posto). L'ultima volta, al suo ritorno, dopo la sberla se ne è andata.

Questo mi fa capire come in effetti il coinvolgimento era inferiore pur potendo pensare diversamente visto le sue parole e ritorno. Queste osservazioni non mi sfuggono più e mi hanno aiutato a capire che era meglio sparire.

violenza psicologica?....la border ne soffre solo durante il rapporto se la trascuri o vai con altre o perde il controllo, ecc...ma quando ti lasci tranne che pensarti non puoi fargli violenza psicologica tanto che gia' stanno con altra liana...e tornano solo per i motivi che sappiamo e più volte citati dagli utenti uniformemente nel thread.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum

è vero spesso si fa confusione ma certi comportamenti non sono da persona normale, normale intendo senza problemi psicologici. Poi che non siano borderline può essere, non siamo psicologi, per questo preferisco dire psyco. Non penso affatto che sono bestie, anzi, la mia aveva anche momenti di dolcezza. inoltre spesso le loro azioni non sono scaturite dalla cattiveria, è proprio questo il problema, non si rendono conto di quello che fanno e di come possono ferire il partner. Io ne parlo per mettere in guardia le persone, per far capire che una storia così è malata e che ci si farà solo del male. Io se avessi avuto qualcuno che mi facesse aprire gli occhi non mi sarei nemmeno iscritto a questo forum. Ho solo avuto la fortuna di non legarmi al 100% a lei perchè i suoi comportamenti mi facevano dubitare della relazione e i suoi comportamenti mi portavano nervosismo ed esasperazione. I miei amici mi dicevano di lasciarla perdere perchè mi vedevano cambiato e di esperienza ne avevo. Ma mi aveva così imbambolato che pur sapendo che non faceva per me, non ho voluto mollare. Aveva problemi a casa e gravi perdite nel passato e davo la colpa a questo, mi dispiaceva e avevo paura di farle altro male. Io so che non avrebbe mai voluto farmi del male, ma purtroppo l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
21 minuti fa, robertludlum ha scritto:

è vero spesso si fa confusione ma certi comportamenti non sono da persona normale, normale intendo senza problemi psicologici. Poi che non siano borderline può essere, non siamo psicologi, per questo preferisco dire psyco. Non penso affatto che sono bestie, anzi, la mia aveva anche momenti di dolcezza. inoltre spesso le loro azioni non sono scaturite dalla cattiveria, è proprio questo il problema, non si rendono conto di quello che fanno e di come possono ferire il partner. Io ne parlo per mettere in guardia le persone, per far capire che una storia così è malata e che ci si farà solo del male. Io se avessi avuto qualcuno che mi facesse aprire gli occhi non mi sarei nemmeno iscritto a questo forum. Ho solo avuto la fortuna di non legarmi al 100% a lei perchè i suoi comportamenti mi facevano dubitare della relazione e i suoi comportamenti mi portavano nervosismo ed esasperazione. I miei amici mi dicevano di lasciarla perdere perchè mi vedevano cambiato e di esperienza ne avevo. Ma mi aveva così imbambolato che pur sapendo che non faceva per me, non ho voluto mollare. Aveva problemi a casa e gravi perdite nel passato e davo la colpa a questo, mi dispiaceva e avevo paura di farle altro male. Io so che non avrebbe mai voluto farmi del male, ma purtroppo l'ha fatto.

Quanto vorrei non essermi legato cosi tanto a lei..4 anni sono tanti con una border.. ne ho subito di tutte.. e questo mi ha legato ancora più a lei... la goccia che ha fatto traboccare il tutto è stata la convivenza...sopratutto per il mio legame che si era fortificato verso di lei in maniera assurda nonostante tutto.... 

Di punto in bianco ha troncato senza apparenti motivi -- breve distacco...ero via per lavoro... nuovo martire instantaneo.

In una settimana è diventata irriconoscibile...le poche volte che siam visti dopo la rottura...era irriconoscibile...stava davvero male.. intendo psicologicamente... crisi di panico, pianti isterici.. batteva i piedi per terra come i bambini.. era diventata una bambina di poco più di 5 anni... 

Il mio istinto da crocerossino mi ha fatto perdere 5 mesi appresso a lei... per farle poi addirittura preferire una relazione a distanza... assurd

Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
41 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Quanto vorrei non essermi legato cosi tanto a lei..4 anni sono tanti con una border.. ne ho subito di tutte.. e questo mi ha legato ancora più a lei... la goccia che ha fatto traboccare il tutto è stata la convivenza...sopratutto per il mio legame che si era fortificato verso di lei in maniera assurda nonostante tutto.... 

Di punto in bianco ha troncato senza apparenti motivi -- breve distacco...ero via per lavoro... nuovo martire instantaneo.

In una settimana è diventata irriconoscibile...le poche volte che siam visti dopo la rottura...era irriconoscibile...stava davvero male.. intendo psicologicamente... crisi di panico, pianti isterici.. batteva i piedi per terra come i bambini.. era diventata una bambina di poco più di 5 anni... 

Il mio istinto da crocerossino mi ha fatto perdere 5 mesi appresso a lei... per farle poi addirittura preferire una relazione a distanza... assurd

proprio l'istinto da crocerossino ha fregato anche a me, è stata capace di sostituirmi in una settimana. Ma per questo mi dico, ma che cazzo me ne faccio di una così. Il cuore ce l'avevo messo perchè ho sempre cercato di comprenderla e questo è stato il ringraziamento? E per fortuna è successo adesso, immagina tra qualche anno. Sul fatto dell'età, la mia ha 30 anni, e detto anche dalle persone a lei vicine, ne dimostra 15. Poi si è vero, in una settimana è diventata un'altra persona. Mi ha fatto paura, come una persona sconosciuta che ti ritrovi accanto e nn sai chi è. Sapevo sarebbe finita, ma non pensavo così, e mi dispiace che mi ha lasciato solo merda, avrei voluto almeno portare qualche bel ricordo di lei. Io sono un tipo calmo, oltre ad essere riuscita a tirare fuori il peggio di me durante il rapporto, è riuscita anche a farsi schifare alla fine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Leggendo gli ultimi posts ho alcune cose da dire: premetto che sono considerazioni personali basate sulla mia esperienza e forse da questa fuorviate. Io ho dentro tanta rabbia,questo mi frega e mi lega ancora,io in 3 anni mai l'ho toccata anche se alcune volte il rischio di farlo è stato ad 1mm. Adesso a palle un po piu fredde ringrazio dio di non aver fatto vincere l'istinto. Lo dico con assoluta certezza,essendo io uno equilibrato finchè non perdo l'equilibrio(rarissimamente)credo che con una cosi sarebbe finita in tragedia. Ti esasperano e non a caso dissi tempo fa che molti uxoricidi si potrebbero spiegare x questo. Detto cio,anche solo uno schiaffo avrebbe potuto portarmi in prigione,dettomi sia da carabinieri italiani che latinoamericani. In sostanza la follia è stata proprio di averci a che fare xche anche senza sfiorarla si sarebbe potuta graffiare o pestare la testa l muro ed accusarmi. Ribadisco che parlo della mia esperienza che,letto in giro e qui sul forum mi sembra davvero oltre i limiti del contesto di cui stiamo discutendo. Il concetto del freeze io lo vedo,in queste situazioni,non come strategia x riaverla ma come unica soluzione praticabile x salvarsi letteralmente la vita. Non si tratta di essere signori educati ma semmai di porre rimedio all'essere stati signori che hanno perso il controllo delle proprie vite mettendole nelle mani di...di...di niente. Come essere ebrei nel 1943 e chiedere aiuto ad Hitler. Magari lo becchi di buona e ti risponde ma dopo 5 sec ti spara. Io non mi considero totalmente sano di mente altrimenti non sarei nella situazione in cui sono pero mi considero intelligente,da intellegere ovvero in grado di capire. Poi tra il capire ed il mettere in pratica a volte ci passa il mare ma cio,con questo tipo di donne,è indotto,sei toccato nella parte dove non puoi razionalizzare,la passione in ogni sua forma. Ragione e passione normalmente stanno lontanucce. Parlo di passione a 360°,isrìtinto puro,bestialità. Sono persone(continuo a vedere la mia come spazzatura)che ti trascinano nella primordialità ma non nel suo lato evolutivo ma distruttivo. 

2 ore fa, Panic Station ha scritto:

Ma non credo sia una bestia come molta gente pensa che queste persone lo sia.

Carissimo,io considero la mia una bestia nell'essenza della parola. Ho una mia personale visione,sempre parlando della mia esperienza. E' malata stop,non si discute. Il fatto è che è libera di "delinquere", la violenza psicologica è forse piu grave di quella fisica ed io,credimi,me ne sono fatta fare tanta ma perchè inerme. Il suo sviluppo è stato diverso dal mio,ma oggi,io sopra i 40 e lei sopra i 30,come siamo? Io uomo,immaturo ma uomo,con principi abbastanza certi e solidi. Lei donna,immatura ma donna con nessun principio e nessuna solidità. La risultanza è che davanti alla vita,davanti alla società,davanti alle REGOLE-PRINCIPI tutti dobbiamo porci in quanto facenti parte di una società organizzata in comunita ed io ritengo di poter dire la mia,con i miei infiniti limiti e difetti,lei assolutamente no. Lei è una bestia ai miei occhi proprio x questo. Lei,poi,come tutti ,nel suo percorso di vita si è sviluppata ed è,come direbbe Albanese..senzadubbiamente spazzatura. Accanto all'essere malata ha caratteristiche che avrebbe avuto anche da sana proprio x formazione educazione substrato socio- culturale...falsa,opportunista,ladra,sbandata,invidiosa,chiacchierona,esibizionista,prepotente,prostituta etc etc l'essere malata a mio avviso amplifica tutto cio. Sono stato un po confusionario ma spero di aver reso l'idea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
14 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Leggendo gli ultimi posts ho alcune cose da dire: premetto che sono considerazioni personali basate sulla mia esperienza e forse da questa fuorviate. Io ho dentro tanta rabbia,questo mi frega e mi lega ancora,io in 3 anni mai l'ho toccata anche se alcune volte il rischio di farlo è stato ad 1mm. Adesso a palle un po piu fredde ringrazio dio di non aver fatto vincere l'istinto. Lo dico con assoluta certezza,essendo io uno equilibrato finchè non perdo l'equilibrio(rarissimamente)credo che con una cosi sarebbe finita in tragedia. Ti esasperano e non a caso dissi tempo fa che molti uxoricidi si potrebbero spiegare x questo. Detto cio,anche solo uno schiaffo avrebbe potuto portarmi in prigione,dettomi sia da carabinieri italiani che latinoamericani. In sostanza la follia è stata proprio di averci a che fare xche anche senza sfiorarla si sarebbe potuta graffiare o pestare la testa l muro ed accusarmi. Ribadisco che parlo della mia esperienza che,letto in giro e qui sul forum mi sembra davvero oltre i limiti del contesto di cui stiamo discutendo. Il concetto del freeze io lo vedo,in queste situazioni,non come strategia x riaverla ma come unica soluzione praticabile x salvarsi letteralmente la vita. Non si tratta di essere signori educati ma semmai di porre rimedio all'essere stati signori che hanno perso il controllo delle proprie vite mettendole nelle mani di...di...di niente. Come essere ebrei nel 1943 e chiedere aiuto ad Hitler. Magari lo becchi di buona e ti risponde ma dopo 5 sec ti spara. Io non mi considero totalmente sano di mente altrimenti non sarei nella situazione in cui sono pero mi considero intelligente,da intellegere ovvero in grado di capire. Poi tra il capire ed il mettere in pratica a volte ci passa il mare ma cio,con questo tipo di donne,è indotto,sei toccato nella parte dove non puoi razionalizzare,la passione in ogni sua forma. Ragione e passione normalmente stanno lontanucce. Parlo di passione a 360°,isrìtinto puro,bestialità. Sono persone(continuo a vedere la mia come spazzatura)che ti trascinano nella primordialità ma non nel suo lato evolutivo ma distruttivo. 

Carissimo,io considero la mia una bestia nell'essenza della parola. Ho una mia personale visione,sempre parlando della mia esperienza. E' malata stop,non si discute. Il fatto è che è libera di "delinquere", la violenza psicologica è forse piu grave di quella fisica ed io,credimi,me ne sono fatta fare tanta ma perchè inerme. Il suo sviluppo è stato diverso dal mio,ma oggi,io sopra i 40 e lei sopra i 30,come siamo? Io uomo,immaturo ma uomo,con principi abbastanza certi e solidi. Lei donna,immatura ma donna con nessun principio e nessuna solidità. La risultanza è che davanti alla vita,davanti alla società,davanti alle REGOLE-PRINCIPI tutti dobbiamo porci in quanto facenti parte di una società organizzata in comunita ed io ritengo di poter dire la mia,con i miei infiniti limiti e difetti,lei assolutamente no. Lei è una bestia ai miei occhi proprio x questo. Lei,poi,come tutti ,nel suo percorso di vita si è sviluppata ed è,come direbbe Albanese..senzadubbiamente spazzatura. Accanto all'essere malata ha caratteristiche che avrebbe avuto anche da sana proprio x formazione educazione substrato socio- culturale...falsa,opportunista,ladra,sbandata,invidiosa,chiacchierona,esibizionista,prepotente,prostituta etc etc l'essere malata a mio avviso amplifica tutto cio. Sono stato un po confusionario ma spero di aver reso l'idea.

Ciao gualtiero, ho sempre letto tutti i tuoi post e anche quelli di freefall, ci sono molte cose in comune nelle nostre storie.. ma ovviamente la sfumature sono importanti.. sottolineo che la mia ha appena 23 anni io 31...mi rifaccio al ragionamento della "strategia" freeze .. in realtà è stata adottata da me dopo l'ennesima bugia colossale..alla quale non potevo rimanere indifferente... in un momento in cui ci stavamo riprovando e lei era "single" a detta sua perchè lui lontano (abita a 1000 km da lei) ...ha pensato bene di chiedermi una pausa di 1 settimana per riflettere senza sentirici neanche per me... lei è andata da in questa settimana.. mentendomi...motivo per cui ho sbottato definitivamente.... ma in realtà il mio freeze iniziato circa 2 settimane fa..inizialmente ponderato per la rabbia.. ora non ha più solide basi... vuoi il fatto che sono in one-itis per lei vuoi che sembravo lì lì per recuperare le cose...alla fine è finita male... e l'ho voluta almeno concludere con un messaggio di addio che portava con sè almeno le cose belle che erano rimaste....ha pianto..mi ha risposto.. ed io sono rimasto e sono tutt'ora in freeze... ora ho solo notato che mi ha sbloccato da facebook... whatsapp rimane bloccato ma ho notato da un altro numero che non uso mai che ha rimosso da whatsapp la foto di lei e il martire...... ora io so che è controproducente continuare a farsi del male cosi.... sono conscio della cosa..dopo 5 mesi oramai ho capito il trucco... ma ...c'è questo maledetto MA.... onestamente è quasi come se mi fosse scivolata via.. o avessi perso una chance di riaverla proprio al foto-finish... questo mi riporta alla mente tutta la fatica che ho fatto in 5 mesi per riconquistarla in qualche modo.. anche 2 mesi di messaggi costanti con lei mi hanno fatto capire il suo stato di confusione totale.. la sua insofferenza alla vita e alle persone.. il suo non saper cosa volere dalla vita... insomma mi ha inglobato totalmente nella sua mente malata.... ho assorbito tutto il male... so che presa da parte senza alcun martire/amici/ di mezzo avremmo potuto come minimo instaurare nuovamente un rapporto....si..malato.. ma un rapporto... e ora sono attanagliato sul freeze totale e la voglia di volere nuovamente un incontro... non è passato neanche 1 mese da che ho dormito da lei... e sottolineo dormito perchè il solo contatto più spinto la faceva piangere ed entrare in panico... sembra quasi che in tutti questi mesi.. senza prendere ogni singolo messaggio suo per vero..perchè alla fine erano solo parole ma niente fatti... ma traendo una logica in tutto il suo pensiero dai centinaia di messaggi scambiati uscirebbe questo suo ragionamento:  

"sono infelice della mia vita, tu eri quello perfetto x me, ho combinato un casino ed è colpa mia... non riesco a dimenticarti ma ho un blocco verso di te per tutto il male che ti ho fatto..e x questo vorrei sparire dalla faccia della terra... mi fa strano fare l'amore con te perchè tu sei IMPORTANTE.. e non riesco a lasciarmi andare con nessuna persona...non voglio tenerti in ballo per sempre perchè non so cosa voglio.. in generale dalla vita.."  ----> questo per riassumere vagamente i suoi pensieri... in tutto questo mi ha portato lì lì per riprovarci per poi chiudermi la porta in faccia.... ---> la litigata sulla sua bugia colossale di non essere andata a trovare lui , ha degenerato completmente il rapporto... fino alla settimana prima ci sentivamo ogni giorno e nei momenti liberi organizzavamo una birra fuori o a casa sua.. in tranquillità....

Ora... capisco che la cosa sensata sarebbe continuare il freeze... ma non so per quale malsana idea..ma oramai ne sono conscio direi dopo 5 mesi... io voglia la mia possibilità con lei... sarà per orgoglio personale sopratutto.. ma anche x essere sicuro che le cose andrebbero cmq di merda ... non so.. ma vorrei cmq riprovarci e il mio freeze ai suoi messaggi potrebbe in qualche modo congelare il tutto definitivamente..e non credo di essere ancora pronto a questa evenienza... quindi ci chiedo... contando che è stata lei a sbloccarmi da Facebok per stalkerarmi... voi cosa fareste per ricontattarla senza passare da zerbino?  l'ultimo messaggio è stato suo...dove ricordava un bel momento passato assieme..a cui non ho risposto...si parla di quasi 2 settimane fa oramai... e mi ha sbloccato da facebook 4-5 giorni fa..

 

Consigli per continuare a farmi del male per avere una chance?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco
3 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

vanno spesso da ex per motivi che non sto qui a spiegarti

Cioé li sai e non li spieghi?...sarei curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
6 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Consigli per continuare a farmi del male per avere una chance?

Consigli.....io credo che riaverle x una notte non sia poi cosi tanto complicato. Ho sempre pensato e poi verificato che x accenderla bastasse cercarla,alimentare il suo ego,bussare alla porta della sua testa e dirle hey..sono qui.Ovviamente io a lei piaccio(lo sottolineo). Il freeze che so attuando o meglio,chiamiamolo x cio che è,la fine di una storia dove entrambi credevamo di aver capito fosse folle e non praticabile,era all'inizio una strategia dettata da orgoglio ma giorno dopo giorno è diventato uno scoglio a cui aggrapparmi nel mare in tempesta,aspettando che la tempesta si plachi. Vorrei che mi cercasse?Certo! Rifaccio la domanda...vorrei che mi cercasse? No! Questa è la mia situazione,ferita narci ma ben conscio che se sparirà x sempre avrò la libertà. Torniamo qualche riga sopra autocitandomi,"la fine di una storia dove entrambi credevamo di aver capito fosse folle e non praticabile". Cio che io penso cerco di portalo avanti,è dura,sofferenza stress dolore rabbia ma sono nel lungo viale x la rinascita. Lei no! Cio che mi disse a fine ottobre,apparentemente molto maturo,è durato il tempo di un colpo di vento. Lei non sta facendo nessun percorso migliorativo o addirittura neanche peggiorativo,lei è sempre uguale,statica,identica a se stessa ovvero al nulla eterno. Ergo,non credere a cio che ti dice,magari in quel momento ne è convinta ma durerà il tempo di niente. Considera anche che partoriscono ragionamenti autoindotti,per far incastrare le cose nella loro testa non vuota ma piena di cenere. Dicono cose autocreate in cui credono,ma sempre di cazzate trattasi. Io personalmente ti consiglio,sommessamente ma con decisione,di iniziare quanto prima di decidere di soffrire. Di soffrire davvero,per uno scopo,per un fine. Adesso stai soffrendo x niente ed ogni giorno che passa è un giorno piu lontana la libertà e la rinascita. Te lo dice uno che non ha pulpito ma che sta soffrendo come un cane e che sta lottando come un leone. Poi il fatto che la mia struttura sia bella tinteggiata di narcisismo purtroppo non posso farci tanto,ognuno ha le sue croci. Certo ti dico che,quando ne uscirò sarò molto piu forte,anche con le donne ma mai e ribadisco MAI proverò a fare del male volutamente ad una donna. Lo dico perché sono certo che dopo questa esperienza sarò molto più forte nel relazionarmi con le donne normali ma ripeto che maiiiiii godrò nel fare del male e mai proverò a rovinare gratuitamente una donna. Poi...se incapperò in qualche donna che vorrà fare il genio della lampada allora sarà un'altra storia......

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
31 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Consigli.....io credo che riaverle x una notte non sia poi cosi tanto complicato. Ho sempre pensato e poi verificato che x accenderla bastasse cercarla,alimentare il suo ego,bussare alla porta della sua testa e dirle hey..sono qui.Ovviamente io a lei piaccio(lo sottolineo). Il freeze che so attuando o meglio,chiamiamolo x cio che è,la fine di una storia dove entrambi credevamo di aver capito fosse folle e non praticabile,era all'inizio una strategia dettata da orgoglio ma giorno dopo giorno è diventato uno scoglio a cui aggrapparmi nel mare in tempesta,aspettando che la tempesta si plachi. Vorrei che mi cercasse?Certo! Rifaccio la domanda...vorrei che mi cercasse? No! Questa è la mia situazione,ferita narci ma ben conscio che se sparirà x sempre avrò la libertà. Torniamo qualche riga sopra autocitandomi,"la fine di una storia dove entrambi credevamo di aver capito fosse folle e non praticabile". Cio che io penso cerco di portalo avanti,è dura,sofferenza stress dolore rabbia ma sono nel lungo viale x la rinascita. Lei no! Cio che mi disse a fine ottobre,apparentemente molto maturo,è durato il tempo di un colpo di vento. Lei non sta facendo nessun percorso migliorativo o addirittura neanche peggiorativo,lei è sempre uguale,statica,identica a se stessa ovvero al nulla eterno. Ergo,non credere a cio che ti dice,magari in quel momento ne è convinta ma durerà il tempo di niente. Considera anche che partoriscono ragionamenti autoindotti,per far incastrare le cose nella loro testa non vuota ma piena di cenere. Dicono cose autocreate in cui credono,ma sempre di cazzate trattasi. Io personalmente ti consiglio,sommessamente ma con decisione,di iniziare quanto prima di decidere di soffrire. Di soffrire davvero,per uno scopo,per un fine. Adesso stai soffrendo x niente ed ogni giorno che passa è un giorno piu lontana la libertà e la rinascita. Te lo dice uno che non ha pulpito ma che sta soffrendo come un cane e che sta lottando come un leone. Poi il fatto che la mia struttura sia bella tinteggiata di narcisismo purtroppo non posso farci tanto,ognuno ha le sue croci. Certo ti dico che,quando ne uscirò sarò molto piu forte,anche con le donne ma mai e ribadisco MAI proverò a fare del male volutamente ad una donna. Lo dico perché sono certo che dopo questa esperienza sarò molto più forte nel relazionarmi con le donne normali ma ripeto che maiiiiii godrò nel fare del male e mai proverò a rovinare gratuitamente una donna. Poi...se incapperò in qualche donna che vorrà fare il genio della lampada allora sarà un'altra storia......

Quindi credi che basterebbe cercarla per accenderla? La mia è davvero strana come situazione... perchè dopo due mesi in cui ci siamo sentiti non c'è stato alcun sesso in nessuna uscita...sembrava volesse tenermi lì lì senza lasciarmi andare ..ma senza fini sessuali.... non saprei bene come riallacciare ...incontro casuale non è possibile... l'unico sarebbe o chiamarla o mandarle un messaggio... o per assurdo approfittare del fatto che sia stata lei a sbloccarmi su facebook per fare la mossa esagerata di mandarle una richiesta di amicizia su facebook... ahah chissa come la prenderebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...