Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Panic Station
13 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

No calma... 1) non l'ho ancora letto.. è più forte di me ma sto temporeggiando...

2) ripeto non voglio tornare nella condizione di 1 mese fa in cui si usciva senza combinare niente... 

non so bene quindi cosa fare diavolo..... 

Caro BorderAddiction, mi sa che ha ragione Freefall. Tu vuoi riprovarci. Almeno per portartela a letto, da quello che ho capito. Quindi, qualsiasi cosa ti diremo sul freeze, ti tagliare i ponti, etc ti sembrerà sempre un ripiego.

Io ti consiglio, almeno, di giocartela bene a questo giro. E comunque non dimenticare che sei nelle mani di una scheggia impazzita. Metti anche in conto che qualsiasi cosa gli scriverai lei potrà voltarti le spalle un minuto dopo. Mettici pure che potrà voltartele anche prima di farlo a letto. Insomma, se decidi di stare al (suo) gioco sii pronto a beccarti tutte le conseguenze. Se vuoi davvero voltare pagina la strada è una soltanto.

Modificato da Panic Station
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 minuto fa, Panic Station ha scritto:

Caro BorderAddiction, mi sa che ha ragione Freefall. Tu vuoi riprovarci. Almeno per portartela a letto, da quello che ho capito. Quindi, qualsiasi cosa ti diremo sul freeze, ti tagliare i ponti, etc ti sembrerà sempre un ripiego.

Io ti consiglio, almeno, di giocartela bene a questo giro. E comunque non dimenticare che sei nelle mani di una scheggia impazzita. metti anche in conto che qualsiasi cosa gli scriverai lei potrà voltarti le spalle un minuto dopo. Mettici pure che potrà voltartele anche prima di farlo a letto. Insomma. Se decidi di stare al (suo) gioco si pronto a beccarti tutte le conseguenze. Se vuoi davvero voltare pagina la strada è una soltanto.

 

E, BorderAddiction, domandati perché la vuoi ancora.

Questo devi capire. Non cosa/come fare per riaverla.

Il centro della questione sei tu (io nella mia, tu nella tua, ognuno nella sua).

Nessuna risposta alla domanda giustifica quello che devi fare, che devi subire, che devi accettare.

 

Certo, se si ha una codipendenza, non può essere qualche post in un thread a togliertela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
4 minuti fa, freefall ha scritto:

 

E, BorderAddiction, domandati perché la vuoi ancora.

Questo devi capire. Non cosa/come fare per riaverla.

Il centro della questione sei tu (io nella mia, tu nella tua, ognuno nella sua).

Nessuna risposta alla domanda giustifica quello che devi fare, che devi subire, che devi accettare.

 

Certo, se si ha una codipendenza, non può essere qualche post in un thread a togliertela...

Quoto. E sono d'accordo anche con Purple Pill.

Sei in balia (totale) di una che, se vuole, ti gira e ti rigira come un calzino. Abbi un po di rispetto per te stesso.

Ora come ora la tua amichetta ti si mangia a colazione mentre tu pensi al suo interno coscia ipotetico.

Comunque Freefall, anche la mia sognava di sposarmi. Già mi aveva fatto vedere l'abito, pensa te...

Bella com'è sarà una sposa perfetta nelle braccia di un altro.

Per mia fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
8 minuti fa, Panic Station ha scritto:

Quoto. E sono d'accordo anche con Purple Pill.

Sei in balia (totale) di una che, se vuole, ti gira e ti rigira come un calzino. Abbi un po di rispetto per te stesso.

Ora come ora la tua amichetta ti si mangia a colazione mentre tu pensi al suo interno coscia ipotetico.

Comunque Freefall, anche la mia sognava di sposarmi. Già mi aveva fatto vedere l'abito, pensa te...

Bella com'è sarà una sposa perfetta nelle braccia di un altro.

Per mia fortuna.

 

Andammo fuori, di sera, a bere (non devo convincervi che era lei a portare me a bere e non viceversa...).

Un crescendo erotico di grande intensità.

E mi tira fuori il colpo di teatro:

"Non mi sono mai sposata perché aspettavo te".

 

Hahhahahahhahahah

Poi ha sposato un altro.

 

Diamine... Si era stancata di aspettare???

:D

 

(Maledetta... Mi fa pure provare un po' di dispiacere per quel super-cogli*** del marito. Che ancora non ha capito con chi ha a che fare...)

Modificato da freefall
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
34 minuti fa, freefall ha scritto:

 

E, BorderAddiction, domandati perché la vuoi ancora.

Questo devi capire. Non cosa/come fare per riaverla.

Il centro della questione sei tu (io nella mia, tu nella tua, ognuno nella sua).

Nessuna risposta alla domanda giustifica quello che devi fare, che devi subire, che devi accettare.

 

Certo, se si ha una codipendenza, non può essere qualche post in un thread a togliertela...

Non rispondo a tutti i messaggi perchè viene lunga...è come se rispondessi a tutti.

Si il problema è che purtroppo vorrei almeno riprovarci..lo so è na cazzata...sto appunto prendendo tempo perchè non so bene come giocarmela a sto giro affinchè non finisca esattamente nello stesso modo in cui è finita l'ultima volta...ovvero che non si combinava nulla.. lei piede in due scarpe ecc...solito copione per mesi di fila... motivo per cui mi sa che la scelta più saggia è attendere ancora un messaggio più violento di questo se proprio voglio portarmela a letto...se le rispondessi in qualunque modo tornerebbe nel silenzio.. o forse no?... è questo il punto.. non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
40 minuti fa, purple pill ha scritto:

 

ragazzi, siete peggio delle fighe. 

state  15 h al giorno su questa discussione - manco vi pagassero per starci - a scriverne di ogni sulle vostre ex, su quanto sono volubili, fuori di testa, squilibrate.

E poi basta un messaggino e ci ricascate come le pere cotte. 

Preciso uguale come le fighe. 

ps. stai parlando di una a cui hai fatto da peluche per mesi. Letteralmente. 

cioè, ma ripigliati. 

Ripigliati, cazzo

Concordo e lo ammetto... motivo per cui le ho detto addio..e freeze 2 settimane... ora lei mi ha sbloccato ovunque e mi ha scritto questo mex... ora...assodato che non voglio assolutamente tornare nella situazione Pelouche... ma riportarmela a letto si... qual'è la soluzione migliore?

1)Attendere messaggio più spinto..che magari non arriverà mai 

2)Rispondere soft..niente coinvolgimento..no zerbinaggio

3)Rispondere violento

Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
5 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Non rispondo a tutti i messaggi perchè viene lunga...è come se rispondessi a tutti.

Si il problema è che purtroppo vorrei almeno riprovarci..lo so è na cazzata...sto appunto prendendo tempo perchè non so bene come giocarmela a sto giro affinchè non finisca esattamente nello stesso modo in cui è finita l'ultima volta...ovvero che non si combinava nulla.. lei piede in due scarpe ecc...solito copione per mesi di fila... motivo per cui mi sa che la scelta più saggia è attendere ancora un messaggio più violento di questo se proprio voglio portarmela a letto...se le rispondessi in qualunque modo tornerebbe nel silenzio.. o forse no?... è questo il punto.. non lo so..

io non risponderei affatto

inoltre, che giovamento ne trarresti da portartela a letto? E soprattutto sapendo che la dà a un altro?

Ancora più importante, ti sei reso conto del male che ti sta facendo e che ti sta facendo impazzire e vivere male? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
7 minuti fa, robertludlum ha scritto:

io non risponderei affatto

inoltre, che giovamento ne trarresti da portartela a letto? E soprattutto sapendo che la dà a un altro?

Ancora più importante, ti sei reso conto del male che ti sta facendo e che ti sta facendo impazzire e vivere male? 

Assolutamente l'ha fatto per 5 mesi.... motivo per cui..ora dopo 2 settimane di freeze..vorrei quanto meno essere la parte "forte" ...ci siamo allontanati perchè io le avevo chiesto di chiudere ponti e quant'altro con l'altro..che era diventato ex..poi se l'è ripreso.. abita a 1000 km..e non ha nessun vantaggio mi pare al momento....sa BENISSIMO cosa dovrebbe fare per riavermi... un messaggio in cui mi scrive semplicemente (ora l'ho letto) che non riesce proprio a dimenticarmi... ha poco valore... non vale forse neanche la risposta...perchè saprebbe benissimo come farmi tornare...

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
27 minuti fa, freefall ha scritto:

Andammo fuori, di sera, a bere (non devo convincervi che era lei a portare me a bere e non viceversa...).

Bugiardo,non ti credo:)

 

27 minuti fa, freefall ha scritto:

"Non mi sono mai sposata perché aspettavo te".

ci dev'essere una facoltà dove studiano xche i libri sono gli stessi x tutte. 

 

29 minuti fa, freefall ha scritto:

(Maledetta... Mi fa pure provare un po' di dispiacere per quel super-cogli*** del marito. Che ancora non ha capito con chi ha a che fare...)

magari ha capito ma è strutturato cosi e gli va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Non rispondere @BorderAddiction

Puoi fare sesso con altre che ti portano più serenità e meno sbattimenti. 

Se non rispondi, lei tornerà più aggressiva molto probabilmente, ma solo per gusto di prevaricazione, rovinandoti pure la trombata che faresti qualora te la rigiocassi meglio. 

Nella sua testa se anche ti mostri strong, sei sempre ceduto ad un suo teatrino messo su appositamente per ri ottenere attenzioni.

Non avresti nemmeno il gusto di fargliela pagare, se proprio vogliamo essere cattivi e parlare di punizioni. 

Perciò, per me, fatti un favore ... Esci e beviti una birra con gli amici, stuprati di divertimento fra maschi che sicuramente è meglio.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...