Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero
19 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Si il problema è che purtroppo vorrei almeno riprovarci

Perdona la domanda,ma provare a fare cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
17 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

qual'è la soluzione migliore?

Non mentire a te stesso. Lo dico con grande rispetto,NON MENTIRE A TE STESSO! Poi puoi fare tutte le scelte che vuoi,giuste o sbagliate che siano ma davvero ti invito a non mentire a te stesso. Insomma non fare il border che giustifica ogni scelta assurda con qualcosa di plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non rispondere @BorderAddiction

Puoi fare sesso con altre che ti portano più serenità e meno sbattimenti. 

Se non rispondi, lei tornerà più aggressiva molto probabilmente, ma solo per gusto di prevaricazione, rovinandoti pure la trombata che faresti qualora te la rigiocassi meglio. 

Nella sua testa se anche ti mostri strong, sei sempre ceduto ad un suo teatrino messo su appositamente per ri trombarti.

Non avresti nemmeno il gusto di fargliela pagare, se proprio vogliamo essere cattivi e parlare di punizioni. 

Perciò, per me, fatti un favore ... Esci e beviti una birra con gli amici, stuprati di divertimento fra maschi che sicuramente è meglio.  

Sai quale'è il problema? Che non mi vuole ritrombare... è assurdo ma è cosi...è tornato 20 volte in 5 mesi... ma ZERO contatto.. la agitava..aveva un blocco..andava in panico..vai a capire cosa le frullava..fatto sta che alla fine non siam andati a letto..

Non voglio fargliela pagare..non ne trarrei nessun gusto.. 

2 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Perdona la domanda,ma provare a fare cosa?

A portarmela a letto... poi si vedrà... in 5 mesi è diventato un pallino fisso... vuoi l'orgoglio vuoi che quel che vuoi... è cosi... ora però...non vorrei tornare il pelouche..quindi i don't know 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
6 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

vorrei quanto meno essere la parte "forte"

Se c'è una cosa che ho capito con assoluta certezza leggendo il 3d ed in particolare freefall,massimo69,purple pill,panic etc etc è che con loro l'unico modo x essere parte forte è non giocarci. Questo è il dramma vero di una relazione con sto tipo di teste folli,non si puo costruire niente. Nel mondo tutti abbiamo una funzione,uno scopo piu o meno nobile,ma lo abbiamo,ecco loro sono nate x distruggere. Giusto o sbagliato che sia è cosi quindi se si incontrano uno che vuole costruire e d una che vuole distruggere vincerà sempre chi vuole distruggere o meglio...perderanno entrambi ma chi ha piu da perdere in % ? TU,IO,NOI...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
10 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Bugiardo,non ti credo:)

 

ci dev'essere una facoltà dove studiano xche i libri sono gli stessi x tutte. 

 

magari ha capito ma è strutturato cosi e gli va bene.

Certo, in antichità taluni si facevano fare un elmo da un fabbro per poi corredarlo di lunghe corna.

Lui ha pure risparmiato tempo e denaro, non scomodando nessun artigiano.

Io credo che sia supermanipolato. E non sia nella condizione di capire.

Mi pare un bravo ragazzo.

 

Ho uno strano pensiero.

Quasi mi viene voglia di strappazzare lei.

Non per vendetta per quanto successo fra noi.

Ma perché non ha rispetto dell'ultimo cane che ancora la ama. 

(il coniuge)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

ho corretto la risposta @BorderAddiction XD 

Co tutto sto trombare qua e là di cui si parla nel forum a volte il cervello sfiamma. 

Tuttavia il succo rimane: che il pelusche sia quello che si sbatte in camera sua quando l uomo nero la rimbalza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
3 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Se c'è una cosa che ho capito con assoluta certezza leggendo il 3d ed in particolare freefall,massimo69,purple pill,panic etc etc è che con loro l'unico modo x essere parte forte è non giocarci. Questo è il dramma vero di una relazione con sto tipo di teste folli,non si puo costruire niente. Nel mondo tutti abbiamo una funzione,uno scopo piu o meno nobile,ma lo abbiamo,ecco loro sono nate x distruggere. Giusto o sbagliato che sia è cosi quindi se si incontrano uno che vuole costruire e d una che vuole distruggere vincerà sempre chi vuole distruggere o meglio...perderanno entrambi ma chi ha piu da perdere in % ? TU,IO,NOI...

Gualtiero, vuoi mettere il gusto di provare a salvarle???

Tipo la rana & lo scorpione.

Una storia che finisce bene.

La rana crepa.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
7 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

A portarmela a letto... poi si vedrà... in 5 mesi è diventato un pallino fisso... vuoi l'orgoglio vuoi che quel che vuoi... è cosi... ora però...non vorrei tornare il pelouche..quindi i don't know 

non sei pronto,sei drogato. Io non sono pronto,molti qui dentro non sono pronti e quando lo saremo ci daranno nausea e non le vorremo portare a letto noi. Vuoi la tua dose di possesso di cio che non si puo avere. Considerala come un bene demaniale,si puo affittare ma non comprare x sempre. Sai quanto sesso ho fatto con la mia? Sono all'incirca alle 1.000 volte in tempo netto meno di 2 anni,il resto non la vedevo,e sai cosa sento da un po riguardo a cio? Scopandola la possedevo,ero bulimico non di sesso ma di possesso. Poi ok ,ottima trombata,feeling e cosi via ma overdose da sesso configura patologia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
1 minuto fa, gualtiero ha scritto:

Se c'è una cosa che ho capito con assoluta certezza leggendo il 3d ed in particolare freefall,massimo69,purple pill,panic etc etc è che con loro l'unico modo x essere parte forte è non giocarci. Questo è il dramma vero di una relazione con sto tipo di teste folli,non si puo costruire niente. Nel mondo tutti abbiamo una funzione,uno scopo piu o meno nobile,ma lo abbiamo,ecco loro sono nate x distruggere. Giusto o sbagliato che sia è cosi quindi se si incontrano uno che vuole costruire e d una che vuole distruggere vincerà sempre chi vuole distruggere o meglio...perderanno entrambi ma chi ha piu da perdere in % ? TU,IO,NOI...

e su questo non ci piove...ha distrutto tutto in meno di 10 giorni...casa,lavoro,amicizie,me e la nostra relazione ...forse le è andata male perchè il martire dopo 2 mesi è tornato a casa a 1000 km di distanza..sicuramente non un'ottima relazione per una border... o meglio non come fidanzato ufficiale..infatti non ci sono prove da nessuna parte..zero foto..zero tutto... 

Infatti l'obiettivo non è giocarci, so che continuare il freeze sarebbe l'idea migliore..siamo tutti d'accordo.... MA.. è come se non avessi chiuso...ci devo sbattere la testa...ma non come negli ultimi 5 mesi in cui non ho ottenuto nulla....l'obiettivo è andarci a letto.. ottenere che cancelli ponti/contatti con questo tizio... POI e SOLO poi se me la sentirò continuerò..senno il mio stupido orgoglio almeno avrà vinto qualcosa e andrò avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
2 minuti fa, gualtiero ha scritto:

non sei pronto,sei drogato. Io non sono pronto,molti qui dentro non sono pronti e quando lo saremo ci daranno nausea e non le vorremo portare a letto noi. Vuoi la tua dose di possesso di cio che non si puo avere. Considerala come un bene demaniale,si puo affittare ma non comprare x sempre. Sai quanto sesso ho fatto con la mia? Sono all'incirca alle 1.000 volte in tempo netto meno di 2 anni,il resto non la vedevo,e sai cosa sento da un po riguardo a cio? Scopandola la possedevo,ero bulimico non di sesso ma di possesso. Poi ok ,ottima trombata,feeling e cosi via ma overdose da sesso configura patologia.

Pensa alla smania dopo quasi 6 mesi di volerla ancora una volta.....almeno posso sapere se mi farà schifo davvero oppure no..se non provo come faccio a sapere qual'è il mio limite? L'orgoglio e la voglia di rivalsa su questo obrobrio di nuovo martire è esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...