Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero
11 minuti fa, freefall ha scritto:

Ho uno strano pensiero.

Quasi mi viene voglia di strappazzare lei.

Non per vendetta per quanto successo fra noi.

Ma perché non ha rispetto dell'ultimo cane che ancora la ama. 

Consiglio mio,se posso? Qualunque cosa farai devi essere neutro,asettico,lucido,non mosso da fattori esterni. Li è che lei sguazza,triangola appunto. No,nessuna compassione per nessuno, fai la tua sporca guerra come hai fatto fin'ora,non aggiungere elementi esterni alla commedia. Perdonami ma sento di potermi permettere un consiglio dall'esterno.

Modificato da gualtiero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
2 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Pensa alla smania dopo quasi 6 mesi di volerla ancora una volta.....almeno posso sapere se mi farà schifo davvero oppure no..se non provo come faccio a sapere qual'è il mio limite? L'orgoglio e la voglia di rivalsa su questo obrobrio di nuovo martire è esagerata

Il tuo limite non esiste xche hai messo i tuoi orizzonti,limiti,nelle sue mani. Io ho raggiunto vette da primato,anche da primate:) e tornavo sempre al punto di partenza ovvero al niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
4 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Pensa alla smania dopo quasi 6 mesi di volerla ancora una volta.....almeno posso sapere se mi farà schifo davvero oppure no..se non provo come faccio a sapere qual'è il mio limite? L'orgoglio e la voglia di rivalsa su questo obrobrio di nuovo martire è esagerata

Attento perchè se già stai cosi e non hai consumato se magari la provi e ti piace (come piacque a me la mia ex) ti toccano minimo 10 anni di terapia :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
1 minuto fa, gualtiero ha scritto:

Il tuo limite non esiste xche hai messo i tuoi orizzonti,limiti,nelle sue mani. Io ho raggiunto vette da primato,anche da primate:) e tornavo sempre al punto di partenza ovvero al niente.

Il punto è questo...perchè dopo che ti ho detto ADDIO e per 2 settimane non mi faccio più sentire (cosa mai successa in 5 mesi) ...ancora mi scrivi che ti manco e che non riesci a dimenticarmi? Ma che senso HA? Sa benissimo come al massimo potrebbe RIMEDIARE... sembra più nuovamente il classico messaggio Esploratore.. non riesco a capire fino a che punto tutta questa sia una sua strategia.. o vive di ciò che le passa nella testa in 5 minuti... ieri parlavamo se scriverle ed interrompere il freeze o meno... cosa che non ho fatto...e PUF oggi è lei a scrivermi..quindi diciamo che se ieri avessi ceduto io per primo...forse neanche mi avrebbe scritto..

Ora che è stata lei a riscrivermi DI NUOVO... vorrei tornare dalla parte della barricata dove...o mi dai ciò che voglio.. idem il sesso.. oppure inutile scrivermi

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Panic Station ha scritto:

Attento perchè se già stai cosi e non hai consumato se magari la provi e ti piace (come piacque a me la mia ex) ti toccano minimo 10 anni di terapia :D

E ti dirò che c'è di peggio,trombi ti piace e poi 10 anni di terapia e 10 anni senza trombare altre. Lo dico ridendo ma io ho i calli alle mani,ho provato con altre sia troie che no ma risultati a dir poco tragici...continuando col sorriso,cazzo dopo esperienza con la mia mi viene quasi in automatico chiedere ad una donna...quanto vuoi? Strascichi di patologia,dipendenza da troia,qui sono serio,la mia mi piace in quanto tale,ogni volta che non la immaginavo come troia non mi tirava x niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
3 minuti fa, gualtiero ha scritto:

E ti dirò che c'è di peggio,trombi ti piace e poi 10 anni di terapia e 10 anni senza trombare altre. Lo dico ridendo ma io ho i calli alle mani,ho provato con altre sia troie che no ma risultati a dir poco tragici...continuando col sorriso,cazzo dopo esperienza con la mia mi viene quasi in automatico chiedere ad una donna...quanto vuoi? Strascichi di patologia,dipendenza da troia,qui sono serio,la mia mi piace in quanto tale,ogni volta che non la immaginavo come troia non mi tirava x niente.

In Canada cercano taglialegna.

Andiamo?

 

ps: ognuno dorme nella propria camera...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
4 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Il punto è questo...perchè dopo che ti ho detto ADDIO e per 2 settimane non mi faccio più sentire (cosa mai successa in 5 mesi) ...ancora mi scrivi che ti manco e che non riesci a dimenticarmi? Ma che senso HA? Sa benissimo come al massimo potrebbe RIMEDIARE... sembra più nuovamente il classico messaggio Esploratore.. non riesco a capire fino a che punto tutta questa sia una sua strategia.. o vive di ciò che le passa nella testa in 5 minuti... ieri parlavamo se scriverle ed interrompere il freeze o meno... cosa che non ho fatto...e PUF oggi è lei a scrivermi..quindi diciamo che se ieri avessi ceduto io per primo...forse neanche mi avrebbe scritto..

Ora che è stata lei a riscrivermi DI NUOVO... vorrei tornare dalla parte della barricata dove...o mi dai ciò che voglio.. idem il sesso.. oppure inutile scrivermi

Scusami se mi permetto ma vedo molto di me in cio che scrivi e ti dico urlando: stai delirandoooooo. Ieri ti ho dato il consiglio piu giusto che è stato dato a me: devi decidere di soffrire  x davvero,x uno scopo,x te stesso. Il resto è solo paranoia,dipendenza e sofferenza inutile. Capisco la tua situazione,credimi,io ancora oggi ho momenti dove devo controllare la respirazione,fumare,camminare in salotto e far passare l'attacco di astinenza. Però ho iniziato ormai da tempo il percorso e so che passa,so superare quei brutti momenti. HO DECISO DI SOFFRIRE X QUALCOSA DI UTILE...ME STESSO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
4 minuti fa, Panic Station ha scritto:

Attento perchè se già stai cosi e non hai consumato se magari la provi e ti piace (come piacque a me la mia ex) ti toccano minimo 10 anni di terapia :D

E' un rischio che purtroppo sento di correre...ma per assurdo visto che a tanti di voi è uscito cosi facile riportarsele a letto... io sono nella condizione opposta... ho sudato 5 mesi per riprovarci.. avere 1-2 settimane soli io e lei..magari in vacanza..per vedere come andava.. punto..non chidevo altro..me l'aveva anche proposto lei più volte per poi non arrivare a NULLA... ora dopo 2 sett di freeze mi riscrive..messaggio esploratore.. mi rivuole nella barca del PELOUCHE mi sa...

1 minuto fa, gualtiero ha scritto:

E ti dirò che c'è di peggio,trombi ti piace e poi 10 anni di terapia e 10 anni senza trombare altre. Lo dico ridendo ma io ho i calli alle mani,ho provato con altre sia troie che no ma risultati a dir poco tragici...continuando col sorriso,cazzo dopo esperienza con la mia mi viene quasi in automatico chiedere ad una donna...quanto vuoi? Strascichi di patologia,dipendenza da troia,qui sono serio,la mia mi piace in quanto tale,ogni volta che non la immaginavo come troia non mi tirava x niente.

Sai che dopo il primo anno..che erano venute a galla alcune minchiate che aveva fatto.. mentre facevamo sesso io nella mia mente pensavo "che troia che è" ora vedi come ti concio.... assurdo... mi è venuto in mente solo ora... per farmi digerire le corna..oramai la trattavo "mentalmente" da troia.. ma a parole il contrario...

 

MORALE... il punto è questo...ora è sicuramente in un periodo più "vulnerabile"...non mi avrebbe scritto altrimenti... non so se approfittare della situazione rispondendo oppure no..... contate che dalla mia ho il fatto che il suo martire non c'è..non è presente...potrebbero vedersi magari 1 gg al mese se va bene... ora è sicuramente in fase...non ho un cazzo di nessuno.... quindi...o attendo che mi scriva vediamoci..oppure non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
5 minuti fa, freefall ha scritto:

In Canada cercano taglialegna.

Andiamo?

 

ps: ognuno dorme nella propria camera...

Gia ti chiesi se fossi donna,me lo hai garantito,che sei uomo ovviamente, quindi tranquillo,io sono all'antica,solo donne ed il mio sederino è sacro:)

Modificato da gualtiero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
5 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Gia ti chiesi se fossi donna,me lo hai garantito,che sei uomo ovviamente, quindi tranquillo,io sono all'antica,solo donne ed il mio sederino è sacro:)

Certo. Io sono antichissimo.

Ognuno sega i suoi alberi.

E andiamo in bordelli canadesi separati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...