Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero
Adesso, freefall ha scritto:

Certo. Io sono antichissimo.

Ognuno sega i suoi alberi.

E andiamo in bordelli canadesi separati.

Al massimo si potrebbe organizzare un 2 VS 2 a porte piccole come da ragazzetti,senza mai incrociare i peni in segno di reciproca stima --citazione elio e le storie tese..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 minuto fa, gualtiero ha scritto:

Al massimo si potrebbe organizzare un 2 VS 2 a porte piccole come da ragazzetti,senza mai incrociare i peni in segno di reciproca stima --citazione elio e le storie tese..

Guarda, con il cul*... Ehm, con la fortuna che abbiamo, ci troveremmo due psycho. 

Poi oramai sono vecchio, ci vedo poco e l'oroscopo di Barbablu mi dice di non incrociare nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, freefall ha scritto:

Guarda, con il cul*... Ehm, con la fortuna che abbiamo, ci troveremmo due psycho. 

Qualcosa mi dice che sei vaccinato a tutte le psy,tranne che x la prima dove ancora e credo tu sia sensibile. Credo sia cosi x tutti,in fondo la prima psy non si scorda mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 minuto fa, gualtiero ha scritto:

Qualcosa mi dice che sei vaccinato a tutte le psy,tranne che x la prima dove ancora e credo tu sia sensibile. Credo sia cosi x tutti,in fondo la prima psy non si scorda mai...

(Giochiamo a fare scenari)

Se così fosse, perché non ho nessun desiderio di (ri)scoparla?

O di baciarla?

E' bella, suina e istrionica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, freefall ha scritto:

(Giochiamo a fare scenari)

Se così fosse, perché non ho nessun desiderio di (ri)scoparla?

O di baciarla?

E' bella, suina e istrionica. 

Allora,qui tocchi un tasto su cui sto riflettendo proprio in questi giorni. Anche io non sento desiderio di lei,paradossalmente cerco di autoindurmelo ma l'intensità è troppo bassa. Mi do questa risposta,quando cala la dipendenza resta lo schifo,le vediamo x cio che sono,bellissime donne ma timbrate  talmente tante volte da noi che il desiderio,come x tutte le coppie normali,scema. Ritorno al discorso che facemmo tempo fa,il possesso è cio che necesitiamo,dominio della loro mente e cuore. Tratti fortemente narci..

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
42 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Sai che dopo il primo anno..che erano venute a galla alcune minchiate che aveva fatto.. mentre facevamo sesso io nella mia mente pensavo "che troia che è" ora vedi come ti concio.... assurdo... mi è venuto in mente solo ora... per farmi digerire le corna..oramai la trattavo "mentalmente" da troia.. ma a parole il contrario...

Questo è un punto che ho vissuto sempre anche io. Con le peculiarità della mia storia ovviamente. Corna non sento di averne mai prese perche mail nel mio inconscio l'ho accettata come compagna e comunque quando siamo stati insieme era 100% fedelissima. Fuori convivenza anche io avevo le mie providers.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
5 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Allora,qui tocchi un tasto su cui sto riflettendo proprio in questi giorni. Anche io non sento desiderio di lei,paradossalmente cerco di autoindurmelo ma l'intensità è troppo bassa. Mi do questa risposta,quando cala la dipendenza resta lo schifo,le vediamo x cio che sono,bellissime donne ma timbrate  talmente tante volte da noi che il desiderio,come x tutte le coppie normali,scema. Ritorno al discorso che facemmo tempo fa,il possesso è cio che necesitiamo,dominio della loro mente e cuore. Tratti fortemente narci..

Ok, il ragionamento ha senso.

Ma...

Non l'ho timbrata a mitraglia. E non sto facendo sesso da giorni.

Se penso di farlo, immagino la vampira. Non lei. 

Scoparla (la psy) sarebbe come premere il grilletto di un'arma puntata sull'unico cogli*** che l'ama.

Altre emozioni non ne percepisco.

E non m'interessa provare questa.

Volli averla.

Feci l'impossibile.

E fu dannatamente grandioso.

Insuperato e insuperabile.

Il remake non è possibile.

;)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station

 

1 minuto fa, freefall ha scritto:

Il remake non è possibile.

;)

 

 

Appunto Freefall, il remake non è possibile.

Già sperimentato. Non si arriva più a quello che noi intendiamo. E' come riascoltare la più bella opera di Wagner scimmiottata dalla banda del paese. Per quanto ci si possa impegnare la magia è ormai andata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
8 minuti fa, freefall ha scritto:

Non l'ho timbrata a mitraglia. E non sto facendo sesso da giorni.

Se penso di farlo, immagino la vampira. Non lei. 

Scoparla (la psy) sarebbe come premere il grilletto di un'arma puntata sull'unico cogli*** che l'ama.

Altre emozioni non ne percepisco.

E non m'interessa provare questa.

Volli averla.

Feci l'impossibile.

E fu dannatamente grandioso.

Insuperato e insuperabile.

Il remake non è possibile.

Mi hai anticipato. Sembra una scissione la tua,ancorato nel subconscio alle emozioni della 1 psy,qualunque esse siano. La vampira non ti stordisce alla maniera psy ma ti tira. Fu grandioso....tolto tutto secondo me stai ricercando quella grandiosità ancora ma con la corazza che ti sei fatto quindi no sex con lei ma dominio della mente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
3 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Mi hai anticipato. Sembra una scissione la tua,ancorato nel subconscio alle emozioni della 1 psy,qualunque esse siano. La vampira non ti stordisce alla maniera psy ma ti tira. Fu grandioso....tolto tutto secondo me stai ricercando quella grandiosità ancora ma con la corazza che ti sei fatto quindi no sex con lei ma dominio della mente. 

Sì. Oppure sono talmente finito dentro a questioni correlate al mio lavoro che mi occupano ogni molecola.

Quando sai che è possibile essere eliminati (letteralmente), non ti tocca molto il gomitolo di paturnie rappattumate della psy. 

Ecco, forse mi sento simile al marito (non per la difficoltà a passare le porte):

lui eliminato in un contesto, io in un altro. 

Certo, lui non sa come c'è finito dentro, io al mio abisso (lavoro) mi ci sono tuffato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...