Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

freefall
2 minuti fa, Iced ha scritto:

avete mai sentito parlare di gaslighting ? è una cosa che riguarda le psyco e le sue vittime muahahhaha

Dimmi qualcosa che non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 minuti fa, gualtiero ha scritto:

In questo non scommetto su di te:) Condannati all'eterna dannazione.

Guarda che in Canada ci vai da solo... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
4 minuti fa, gualtiero ha scritto:

A me il gaslighting mi fa una pippa. Malattia di famiglia,memoria atomica. E tra vedere e non vedere ho il vizietto di appuntare nel cell orari,dubbi,momenti....

non ti capisco bene .. quindi hai una malattia  che ti permette di avere memoria ? dai spiegami che sono curiosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
5 minuti fa, freefall ha scritto:

Dimmi qualcosa che non so.

è una manipolazione spinta in cui si ricrea un rapporto di dipendenza tra carnefice e vittima è utilizzato inconsciamente dalle persone narcisiste perverse

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
3 minuti fa, freefall ha scritto:

Guarda che in Canada ci vai da solo...

Hahahaha,qualcosa mi dice che a situazioni risolte non in canada ma a fare danni ci andremo insieme...chissà.....Se come sospetto la mia psy tornerà alla sua unica possibilità di guadagno non escludo,scoprendo contatto xche la città gia la immagino,credo vicino a te,ti avviserò. Un giretto lo offro io. Non sono geloso.Le dirò che sei il mio alter ego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Adesso, Iced ha scritto:

è una manipolazione spinta in cui si ricrea un rapporto di dipendenza tra carnefice e vittima è utilizzato inconsciamente dalle persone narcisiste perverse

Manipolazione spinta sì, con l'intento di fare crepe nella personalità della "vittima". 

Il tuo post è un tentativo di gaslighting. Non hai dato una definizione corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
27 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Consiglio spassionato!....lascia perdere l'educazione; coerente a molti miei post abolite il concetto 'sono un signore' che tradotto per la loro mente= è un coglione.

Ragazzi...sono state merde e fatele sentire tali. Non la salutare....che pensi quello che vuole, tra i pensieri ci sarà: non mi saluta visto quello che gli ho fatto.

Non pensate che non si rendono conto o non siano logiche. Si rendono conto di quello che fanno ma solamente è più forte di loro, tipo droga, e non possono rinunciare.

Emblematico quando una volta a una al day 1 gli dissi: stai facendo la stronza!. Mi rispose: lo so che sto facendo la stronza.

Anche in quel caso era da prendere a schiaffi sia per come ha fatto la stronza e sia per come me lo disse in faccia. Mi limitai a dirle: ti sei salvata che hai incontrato uno equilibrato come me, ma prima o poi il matto che ti manda al pronto soccorso lo trovi....e me ne andai.

Adesso, io al day 1 e due telefonate non saprei se questa era border, ma ti posso dire che anche parlando con la mia(e altri conoscenti) ti posso affermare che si rendono conto di quello che fanno...ripeto, solamente è più forte di loro. Un drogato sa che rubare non è bello, che dice bugie alla madre o alla propria donna per raccattare soldi per la dose, ma lo fa perchè la droga è una necessità oltre il loro orgoglio o dignità.

Perchè quando tornano fanno love bombing?, perchè sanno di aver sbagliato, sanno che devono farsi perdonare, sanno che devono fregarti per farsi riaccettare per avere la dose.

Devo riflettere bene sul saluto perché dovrò starci a contatto per una giornata intera e più che altro è per non creare imbarazzi alle altre persone. 

Per quanto riguarda sul rendersi conto di quello che fanno, forse sono proprio come drogate. Anche io l'ultima volta che l'ho vista le ho detto, sei stata fortunata a trovare me, un altro ti avrebbe mandato all'ospedale. Ti racconto il motivo. 

La becco a sentirsi con un altro, scoperta subito, dopo circa 3 giorni da quando ha cominciato. Io chiudo tutti i rapporti, lei mi scrive e chiama, io scompaio. Dopo 10 giorni dalla scoperta decido io di vederla per l'ultima volta perché stavo male a lasciare le cose in sospeso e sentivo che dovevo sfogarmi.  lei nel frattempo comincia a uscire con il nuovo. Ci vediamo, stiamo circa un'ora a parlare, lei cosa fa con me accanto? Scrive e risponde ai messaggi del nuovo ragazzo conosciuto da 10 giorni! Mi sembrava di vivere in un incubo e non so come sia riuscito a trattenermi. Per fortuna sono sempre stato un tipo calmo, un altro come minimo le avrebbe sbattuto la testa sul cruscotto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
3 minuti fa, Iced ha scritto:

non ti capisco bene .. quindi hai una malattia  che ti permette di avere memoria ? dai spiegami che sono curiosa 

semplicemente che non mi confonderà mai nessuno con gaslighting. Se ho chiare le cose,in una discussione non mi raggiri o confondi.

 

3 minuti fa, Iced ha scritto:

è una manipolazione spinta in cui si ricrea un rapporto di dipendenza tra carnefice e vittima è utilizzato inconsciamente dalle persone narcisiste perverse

Cosa? Il g-lighting? Tutto nella vita è manipolazione,quando maligna e patologica allora sorgono i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
4 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Hahahaha,qualcosa mi dice che a situazioni risolte non in canada ma a fare danni ci andremo insieme...chissà.....Se come sospetto la mia psy tornerà alla sua unica possibilità di guadagno non escludo,scoprendo contatto xche la città gia la immagino,credo vicino a te,ti avviserò. Un giretto lo offro io. Non sono geloso.Le dirò che sei il mio alter ego. 

:D

Faccio salti mortali per uscire dai problemi e mi regali un giro con un(a) sicario(a)???

:P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
3 minuti fa, freefall ha scritto:

Faccio salti mortali per uscire dai problemi e mi regali un giro con un(a) sicario(a)???

Come tu ben sai,vedi vampira,è solo la prima che fa danni forti,la seconda,se poi gia ne conosci le caratteristiche,potrà solo farti dire...in fondo gualtiero un po lo comprendo....lo farei x egoismo,ricerca di validazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...