Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

robertludlum
56 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Direi che la mia era IDENTICA... ma identica..a parte il look...non si vestiva mai alla moda..era solo molto casual.. per tutto il resto direi identico

Ci siamo sentiti...e riconfermo che non è normale...da una frase di 6 minuti...lei coglie giusto due tre parole..e e le ripete...non credo ragioni in maniera lucida su nulla...sono sconcertato oramai 

anche la mia, faceva caso solo a quello che le interessava nei discorsi. Cmq chiudi ogni contatto!! Ti farà impazzire!

Aggiungo altre cose

- risultava simpatica e spigliata all'esterno, poi mi diceva, tu mi vedi spensierata e sorridente con gli altri ma io in realtà non lo sono e anzi mi vergogno di tutto e sono molto riservata

- bugiarda su piccole cose, se veniva beccata si arrabbiava

- mi metteva parole in bocca mai pronunciate, le dicevo tu mi fai andare in galera per le cose che dici

- non si fidava di nessuno

Modificato da robertludlum
Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station

Ragazzi,  il punto è proprio questo : per quanto tu possa articolare le argomentazioni più sfacciatamente inoppugnabili, per quanto 2+2 nella realtà faccia 4,  per loro farà sempre 5. Io provai a spiegare con ragionamenti che per quanto fossero elementari venivano confutati e ribaltati in modo assurdo.  Quando sei in svalutazione dall'altra parte avrai sempre un muro che filtra solo ciò che vuole sentirsi dire e solo le parole che gli interessano per poi riformularle su un discorso contro la tua persona e il vostro rapporto.  Loro hanno fatto di tutto per salvare il vostro rapporto.  Hanno amato più di voi.  Si sono comportate meglio. Qualsiasi cosa farai tu sei lo stronzo.  Stop.  Al 99% hanno già il sostituto.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
9 minuti fa, Panic Station ha scritto:

Io provai a spiegare con ragionamenti che per quanto fossero elementari venivano confutati e ribaltati in modo assurdo.

Quando voleva riagganciarmi,ai miei ragionamenti logici e pacati dava ragione e risposte super logiche ed intelligenti. Suppongo che in quelle fasi se le avessi voluto dimostrare che in garage da me c'è una navicella di marziani parcheggiata mi avrebbe dato ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
15 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Quando voleva riagganciarmi,ai miei ragionamenti logici e pacati dava ragione e risposte super logiche ed intelligenti. Suppongo che in quelle fasi se le avessi voluto dimostrare che in garage da me c'è una navicella di marziani parcheggiata mi avrebbe dato ragione....

Se ci fai caso,  quando sono in svalutazione,  si comportano esattamente in modo opposto alla fase iniziale.  I primi tempi sembrano quasi telepatiche,  sembra che capiscano anche i tuoi segreti più intimi senza che tu proferisca parola.  Alla fine non ci si riesce a capire nemmeno su che formaggio fresco bisogna comprare al supermercato... ;-) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Panic Station ha scritto:

Se ci fai caso,  quando sono in svalutazione,  si comportano esattamente in modo opposto alla fase iniziale.  I primi tempi sembrano quasi telepatiche,  sembra che capiscano anche i tuoi segreti più intimi senza che tu proferisca parola.  Alla fine non ci si riesce a capire nemmeno su che formaggio fresco bisogna comprare al supermercato... ;-) 

Mi sto guardando le partite scazzato sul divano e mi sto rileggendo il forum,sto lentamente aggiungendo informazioni non su di lei ma su di ME. Capiscono telepaticamente tutto e poi niente,verissimo.

Adesso ho un sorriso idiota stampato frutto di un pensiero soggiuntomi forse xche sono davvero sfinito e stanco: ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? Cose assurde,vigliaccate,cattiverie,sofferenze,dolori e poche gioie. Strategie,contromosse,sonno irregolare,ansia paure traumi......io che controllo una puttana latina e quando decripto qualcosa o mi rassereno o mi innervosisco. Magari dietro quella foto tranquillizzante ci sono 6 negretti e dietro quella che mi innervosisce c'è il nulla. In sostanza,se per un attimo tolgo da tutto cio la componente dipendenza rimane cosa? Ho scopato un bella figa per anni..nient'altro xche nient'altro di lei ricordo ed anche quando ci convivevo a pensarci bene se mi avessero chiesto disegna cio che stai vivendo io avrei disegnato una scopata. Purtroppo dietro a cio vi è la testa umana,mistero infinito......

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
23 ore fa, robertludlum ha scritto:

..ovviamente il sesso era fantastico e anzi mi diceva che prima con il suo ex non aveva mai voglia, con me si e pure tanta...

 

Se non avessi trovato fantastico il sesso con lei, a quest'ora ti saresti già disintossicato e l'avresti mandata a cagare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Panic Station
1 minuto fa, gualtiero ha scritto:

Mi sto guardando le partite scazzato sul divano e mi sto rileggendo il forum,sto lentamente aggiungendo informazioni non su di lei ma su di ME. Capiscono telepaticamente tutto e poi niente,verissimo.

Adesso ho un sorriso idiota stampato frutto di un pensiero soggiuntomi forse xche sono davvero sfinito e stanco: ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? Cose assurde,vigliaccate,cattiverie,sofferenze,dolori e poche gioie. Strategie,contromosse,sonno irregolare,ansia paure traumi......io che controllo una puttana latina e quando decripto qualcosa o mi rassereno o mi innervosisco. Magari dietro quella foto tranquillizzante ci sono 6 negretti e dietro quella che mi innervosisce c'è il nulla. In sostanza,se per un attimo tolgo da tutto cio la componente dipendenza rimane cosa? Ho scopato un bella figa per anni..nient'altro xche nient'altro di lei ricordo ed anche quando ci convivevo a pensarci bene se mi avessero chiesto disegna cio che stai vivendo io avrei disegnato una scopata. Purtroppo dietro a cio vi è la testa umana,mistero infinito......

Gualtiero,  questo è un ottimo segno. Sono contento.   E più vai avanti,  più penserai a lei in modo distratto e distante.  Stai vincendo,  lo sai no? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
Adesso, Roberto1980 ha scritto:

Se non avessi trovato fantastico il sesso con lei, a quest'ora ti saresti già disintossicato e l'avresti mandata a cagare ;)

Verità,ed aggiungo,le ho fatto una violenza mentale infinita proprio sul sesso. Tu pensa che quando non lo facevo almeno 1 volta nella giornata le tenevo un muso e mi innervosivo. Alla fine pur di farmi contento si adoperava. In questo ed altro sono stato manipolatore e terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, Panic Station ha scritto:

Gualtiero,  questo è un ottimo segno. Sono contento.   E più vai avanti,  più penserai a lei in modo distratto e distante.  Stai vincendo,  lo sai no? 

Carissimo Panic,ho momenti davvero duri,ieri uno di quelli. Sembra non voglia staccarmi dalla corrente ma credo che tu abbia ragione. Certo che sto scoprendo un me che non pensavo esistesse! Tratti narci a go go. E pensare che tempo addietro mi sentivo in odore di santità e senza peccato....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
6 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Se non avessi trovato fantastico il sesso con lei, a quest'ora ti saresti già disintossicato e l'avresti mandata a cagare ;)

sai, ci ho sempre pensato a questa cosa, anche durante il rapporto. A volte mi dicevo ma non è che mi tiene legato per il sesso? Era sempre disponibile ed era spesso lei a prendere l'iniziativa. Aveva la capacità di farmi eccitare in un millisecondo, era carina, diciamo un hb7 ma aveva un modo di fare, una gestualità, sguardi che facevano impazzire. Una mia ex era più bella di lei ma non mi eccitava così.

E il rovescio della medaglia è che ora, pur schifandola e il non volerci avere più niente sto male e ho tanta rabbia perchè tutto quello che faceva con me lo fa con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...