Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Hlp
Il 9/10/2017 alle 18:16 , freefall ha scritto:

Che vuol dire "non credo che mi riprenderò"?

Se già parti con questa idea, di sicuro non ci riesci.

 

:) E' una osservazione corretta la tua. Che dire...sono stanco ...alla fine mi chiedo che felicità apportino. Al di là della trombata. Non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hlp
Il 9/10/2017 alle 09:37 , Vals ha scritto:

@Hlp grazie per aver condiviso la tua storia. Ti posso chiedere cosa pensi di fare adesso? La lascerai o sei condannato a vivere con lei per sempre?

Con lei sono ormai separato ( anche se causa bambini tocca averci a che fare). Cosa farò? Davvero non lo so ora, ed e' qualcosa che mi fa male. Posso dirti che il buddhismo mi aiuta tanto. Credo che dopo esperienze del genere, se vissute da ingenuone , il rischio e' di chiudere definitivamente "bottega":forse,alla fine, si può vivere anche senza donne, chi vedo vivere così,  anzi, mi pare più sereno. Ho 42 anni, quello che dovevo fare l'ho fatto, non ho voglia di fare il ragazzino magari in disco a corteggiare donne di cui-fondamentalmente-non me ne frega un cazzo( per dirla papale papale). Per cosa poi?Per una chiavata...la famiglia era il mio scopo e per quella ho lottato. Punto. Ho fatto quello che dovevo fare. Bene che lo posso raccontare e che sono riuscito a conservare il lavoro nonostante lo stress causato da lei.

Modificato da Hlp
Link al commento
Condividi su altri siti

Hlp
Il 30/9/2017 alle 00:05 , Vals ha scritto:

Il fatto che non accetterai mai più di essere trattato in quel modo è già una presa di consapevolezza enorme. In quanto al resto, cioè sulle altre relazioni, ho risposto al post di Free.

Per sdrammatizzare,  voglio farvi ridere :)))). Mentre - per l'ennesima volta (nell'arco di circa 11 anni,potete immaginare)"riprovava" con me, dopo soli 7 mesi, di nascosto inizio' ad uscire con un altro. Ma come lo venni a sapere? Ebbene-cari amici- la cara border aveva beccato uno più pazzo di lei : quando lui fu scaricato (4 mesi), per ritorsione, avendole rubato il mio numero di telefono, mi chiamo' e mi disse tutto, con tanto di foto e Screenshots. Addirittura pianto' uno scandalo pubblico e fu coinvolta anche la polizia con tanto di denunce etc. .Il tipo - udite bene- pretendeva indietro tutti i soldi che aveva "investito" con lei che l'aveva "preso in giro". Ma volete ridere ancora???????? :))))))Io la perdonai!!!!!Lei mi disse che lo aveva fatto per farsi pagare le gomme nuove ed altre spese ma che non c era andata a letto. Poi - non pago- facemmo una bellissima vacanza con tutta la famiglia. Bene , ora che ci siamo "ri"mollati ed io le ho detto "...ti avevo pure perdonato quella con quel tipo" sapete che mi ha risposto ? " ho fatto i miei interessi". ☺☺😀😀😀

Modificato da Hlp
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull49

Non so ragazzi ma secondo me incontrarle è solo una disgrazia, ammiro chi riesce a tenere un buon ricordo della Luna di miele ma io non ci riesco poiché è finta anche quella fase. Sono matte, e socialmente pericolose, e soggetti simili T.S.O. e clinica psichiatrica a oltranza. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
16 ore fa, Hlp ha scritto:

Per sdrammatizzare,  voglio farvi ridere :)))). Mentre - per l'ennesima volta (nell'arco di circa 11 anni,potete immaginare)"riprovava" con me, dopo soli 7 mesi, di nascosto inizio' ad uscire con un altro. Ma come lo venni a sapere? Ebbene-cari amici- la cara border aveva beccato uno più pazzo di lei : quando lui fu scaricato (4 mesi), per ritorsione, avendole rubato il mio numero di telefono, mi chiamo' e mi disse tutto, con tanto di foto e Screenshots. Addirittura pianto' uno scandalo pubblico e fu coinvolta anche la polizia con tanto di denunce etc. .Il tipo - udite bene- pretendeva indietro tutti i soldi che aveva "investito" con lei che l'aveva "preso in giro". Ma volete ridere ancora???????? :))))))Io la perdonai!!!!!Lei mi disse che lo aveva fatto per farsi pagare le gomme nuove ed altre spese ma che non c era andata a letto. Poi - non pago- facemmo una bellissima vacanza con tutta la famiglia. Bene , ora che ci siamo "ri"mollati ed io le ho detto "...ti avevo pure perdonato quella con quel tipo" sapete che mi ha risposto ? " ho fatto i miei interessi". ☺☺😀😀😀

Interessi, si come no! Ahahah 

Sei consapevole anche tu Hlp. Hai due bellissimi figli che purtroppo non avranno una madre. Lo sprone per te non potrebbe essere quello di trovare una madre sostitutiva per loro?

Non mi fraintendere, non intendo dire che devi andare a caccia per trovare un’alternativa sconosciuta da far bazzicare in casa simil babysitter. Ma il fatto che tu ripeto, ormai consapevole, ti rimetti su piazza e cerchi una compagna degna di starti affianco risolveresti due grandi problemi.

1- avresti una donna buona e sana con cui passare la vita.

2- i tuoi figli avranno un punto di riferimento importante per la crescita. Senza una madre come possono imparare a vivere?

E con questo non ti voglio spronare a frequentare discoteche o feste universitarie. Ci sono tanti luoghi d’incontro per persone adulte. Mostre d’arte, teatri, associazioni... insomma la materia prima non manca.

Che ne sai che un bel giorno non ti trovi a parlare con una donna per bene che ti rispetta?

Se hai letto quello che io e Free abbiamo scritto in passato ricordati che un passo molto importante per uscirne è fare e dedicare il tempo a qualcosa che ci piace.

Sei un brav’uomo e di sicuro gli interessi non ti mancano. Non pensi sia ora di farti quel "bel regalo" che sta nel cassetto da tanto tempo? La vita è una, goditela. 

E, nel peggiore dei casi in cui non trovi nessuna donna che ti piace, faresti comunque una cosa positiva. Che male c’è a farti nuovi amici e vivere la giornata facendo cose belle e nuove?

Sia chiaro, ho fatto solo degli esempi. Conosci tu i tuoi hobby e interessi. Per quello che mi riguarda puoi anche iscriverti a un corso di taglio dell'ananas. Basta che fai qualcosa di stimolante e soprattutto di gruppo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
15 ore fa, Bull49 ha scritto:

Non so ragazzi ma secondo me incontrarle è solo una disgrazia, ammiro chi riesce a tenere un buon ricordo della Luna di miele ma io non ci riesco poiché è finta anche quella fase. Sono matte, e socialmente pericolose, e soggetti simili T.S.O. e clinica psichiatrica a oltranza. 

La luna di miele è una fase transitoria. Serve solo a intripparti il cervello e renderti dipendente. Il bel ricordo lo cancelli quando comprendi che quella che ti trovavi davanti non era lei ma l’immagine liquida di un mostro che si fingeva la tua donna ideale.

Purtroppo, e mi dispiace davvero ripeterlo ogni volta, di tutti quei ti amo, ti voglio, sei bellissimo... nessuno era vero. Tutto finto. Tutto inutile. Fatevene una ragione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
18 ore fa, Hlp ha scritto:

:) E' una osservazione corretta la tua. Che dire...sono stanco ...alla fine mi chiedo che felicità apportino. Al di là della trombata. Non so...

Posso rispondere a titolo personale.

La seduzione di una istrionica, specie se dotata di bel corpo e bel viso, è irresistibile.

Forse lo possono essere anche i primi incontri sessuali.

 

Tutto il resto è da gettare.

 

Comunque, chi passa da qui e legge questo mio post, può ricordare che:

- tutto quello che fanno per te, lo hanno fatto per tanti altri e per tanti altri lo faranno, anche in contemporaneità a te

- il problema della dipendenza è della vittima. La vittima può decidere di capire. Capire che è stata tutta una farsa. Non ha perso nulla. La famiglia del Mulinobianco che vedrà costruire con i successori, è ugualmente falsa

- più ti vede soffrire, più a piacere a farlo. Capito che funziona così, ricordatevi di avere orgoglio e dignità

- se fugge, non rincorretela. Andate velocissimi in direzione opposta

- se proprio vi piacciono pazze e porche, potete prenderne un'altra, sono fatte con lo stampino

- quando avrete recuperato energie e sarete in salute, torneranno

- non sperate mai che tornino.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
1 ora fa, freefall ha scritto:

 

- quando avrete recuperato energie e sarete in salute, torneranno

- non sperate mai che tornino.

La prima mi fa paura. La seconda è il mio mantra quotidiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, freefall ha scritto:

Posso rispondere a titolo personale.

La seduzione di una istrionica, specie se dotata di bel corpo e bel viso, è irresistibile.

Forse lo possono essere anche i primi incontri sessuali.

 

Tutto il resto è da gettare.

 

Comunque, chi passa da qui e legge questo mio post, può ricordare che:

- tutto quello che fanno per te, lo hanno fatto per tanti altri e per tanti altri lo faranno, anche in contemporaneità a te

- il problema della dipendenza è della vittima. La vittima può decidere di capire. Capire che è stata tutta una farsa. Non ha perso nulla. La famiglia del Mulinobianco che vedrà costruire con i successori, è ugualmente falsa

- più ti vede soffrire, più a piacere a farlo. Capito che funziona così, ricordatevi di avere orgoglio e dignità

- se fugge, non rincorretela. Andate velocissimi in direzione opposta

- se proprio vi piacciono pazze e porche, potete prenderne un'altra, sono fatte con lo stampino

- quando avrete recuperato energie e sarete in salute, torneranno

- non sperate mai che tornino.

Pork... Ho usato il verbo avere senza H...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
56 minuti fa, freefall ha scritto:

Pork... Ho usato il verbo avere senza H...

Ignorante -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...