Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Vals
20 minuti fa, Hlp ha scritto:

E occhio : il 15%della popolazione rientra nei parametri del cluster b

Una vera epidemia. Ricordo il titolo di un famoso fumetto che leggevo da ragazzino "vivono tra noi". E questa consapevolezza mi fa paura. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
1 ora fa, gualtiero ha scritto:

Mi permetto di dire questo:

tutti noi siamo o siamo stati la classica variabile X....

bene,se ci si tira fuori,con sacrificio ovviamente,non ci sarà piu la variabile X a cui dare colpe,da cui succhiare energie,a cui frantumare le palle etc etc allora si inizierà ad uscire dal frullatore. 

Come essere dentro ad un tornado e decidere di uscirne e guardarlo da 1 km di distanza. Chi sta dentro è in costante forza G che porta allo sclero chi sta fuori inizierà pian piano a rendersi conto dell'assurdo.

Saluti

Dici che tirandosi fuori dal tornado anche le falsità raccontate sul nostro conto cadranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
9 minuti fa, Vals ha scritto:

Dici che tirandosi fuori dal tornado anche le falsità raccontate sul nostro conto cadranno?

dico che prima ci si tira fuori prima si placano,piu si sta esposti alle radiazioni piu ci si fa infettare. 

In fondo ci vuole autoanalisi,io x primo ai tempi bui,volevamo stare nel centro del ciclone con annessi e connessi inevitabili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
Adesso, gualtiero ha scritto:

dico che prima ci si tira fuori prima si placano,piu si sta esposti alle radiazioni piu ci si fa infettare. 

In fondo ci vuole autoanalisi,io x primo ai tempi bui,volevamo stare nel centro del ciclone con annessi e connessi inevitabili.

Ok, dimmi di più amico. Ci sono passato anche io per quel maledetto sentiero radioattivo. Non la voglio più, lei ha già un altro. Tempo 20 giorni dall'ultimo messaggio che mi ha mandato e già aveva le sue foto romantiche sui social.

Ma io sono comunque isolato da tutti e diffamato.

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hlp
6 minuti fa, gualtiero ha scritto:

dico che prima ci si tira fuori prima si placano,piu si sta esposti alle radiazioni piu ci si fa infettare. 

In fondo ci vuole autoanalisi,io x primo ai tempi bui,volevamo stare nel centro del ciclone con annessi e connessi inevitabili.

GUALTIERO : PAROLE SANTE E TI PREGO NON STANCARTI MAI DI RIPETERLE. Sappiate bene questo , affinché almeno la mia storia (rovina)possa essere utile a qualcuno: dopo il 1' "tira/molla"( tempo totale di esposizione alla matta : 4 anni ) nonostante una depressione incredibile e desiderio serio di morire riuscivo a stare ancora in piedi, e dopo qualche mese ebbi cmq un paio di storielle, sessualmente vivo. Al 2' "tira/molla" ( tempo di esposizione totale circa 6 anni ) mi venne una forma di ansia/depressione, spersonalizzazione, terrore del sesso femminile , qualcuno mi consiglio un ricovero , ma non ero ancora morto , dopo 6 mesi mi feci una breve storia, cmq un poco vissuta ( e molto osteggiata dalla ex che violo anche il mio domicilio in mia assenza per verificare ). Al 3' " tira/molla" ( esposizione totale : 8 anni ) notando un calo fortissimo del mio desiderio mi "sforzai" con successo(non sempre) di avere rapporti con altre donne , ma era uno sforzo puro, cercavo di essere "come tutti" ( avere qualche donna insomma), abbracciai il buddhismo che mi salvo dal peggio . Al 4' ( attuale) in cui ho preso consapevolezza ( poca ironia ragazzi ok? :) ho già scritto che fra tutti sono il più scemo, ma ho anche due bambini ) sento la depressione minacciarmi di nuovo , sono stanco di tutto, il desidero sessuale non so neppure cosa sia , ho capito del resto che la natura umana e' profondamente imperfetta, inaffidabile ( queste matte rappresentano solo la cima di un iceberg a pensarci a fondo) e questo non stimola di certo i miei sensi , ne la mia voglia di vita.  PERFAVORE : USCITENE IL PRIMA POSSIBILE. SALVATEVI.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull49

@Hlp Il guaio più grosso è che credo non si possa fare nulla se non che assistere alla rovina della nostra reputazione, che personalmente non mi va giù visto che comunque si è vero che quello che pensa di noi la gente non deve riguardarci e l'importante è solamente l'opinione delle persone alle quali vogliamo bene e che sono amici fidati, ma qui il problema è ben più serio e sto parlando di nuove possibili conoscenze compromesse dalle fandonie messe in circolo dalla psyco sul nostro conto. Sto assistendo a un ecatombe sociale come diversi qui presenti nel forum e non riesco ad arginarla. Provo una rabbia piuttosto forte per questo perché dopo che gli abbiamo donato il cuore, le attenzioni e il nostro tempo ed esserci fatti in 4 per loro in cambio abbiamo ricevuto solo prese in giro, ferite psicologiche importanti e, come se non bastasse diffamazioni. Ripeto, mi fa rabbia tutto ciò, assistere attonito alla distruzione della mia immagine sociale, ma capisco anche che una reazione da parte mia annulletebbe 4 mesi di no contact totale, stringo i denti amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
1 minuto fa, purple pill ha scritto:

perché le tue vecchie conoscenze sono degli imbecilli, ecco perché. 

E se stai ad aspettare che rinsaviscano e i rapporti tornino ad essere quelli che erano, allora non sei messo meglio di loro. 

Vals.

Io lo so che a 35 anni è un dito in culo dover ricominciare da zero. Hai il lavoro, le spese da pagare, devi stare dietro a una casa. Se sei fortunato. Perché altrimenti ti tocca lottare per averle, queste cose. 

In ogni caso,  il tempo e le energie per ripartire da una tabula rasa cominciano a scarseggiare.

Ma resta il fatto che questa gente tu te la devi dimenticare.

In primo luogo perché sono degli imbecilli. 

 

E poi perché, fin quando restano amici di entrambi, tu non hai idea dei casini che possono ancora fare. 

 

 

Piacere di risentirti Purple. 

Quindi non c'è soluzione alla diffamazione? Voglio dire... può un giorno la verità venire a galla e far comprendere a questi imbecilli che il matto non ero io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
2 minuti fa, Bull49 ha scritto:

@Hlp Il guaio più grosso è che credo non si possa fare nulla se non che assistere alla rovina della nostra reputazione, che personalmente non mi va giù visto che comunque si è vero che quello che pensa di noi la gente non deve riguardarci e l'importante è solamente l'opinione delle persone alle quali vogliamo bene e che sono amici fidati, ma qui il problema è ben più serio e sto parlando di nuove possibili conoscenze compromesse dalle fandonie messe in circolo dalla psyco sul nostro conto. Sto assistendo a un ecatombe sociale come diversi qui presenti nel forum e non riesco ad arginarla. Provo una rabbia piuttosto forte per questo perché dopo che gli abbiamo donato il cuore, le attenzioni e il nostro tempo ed esserci fatti in 4 per loro in cambio abbiamo ricevuto solo prese in giro, ferite psicologiche importanti e, come se non bastasse diffamazioni. Ripeto, mi fa rabbia tutto ciò, assistere attonito alla distruzione della mia immagine sociale, ma capisco anche che una reazione da parte mia annulletebbe 4 mesi di no contact totale, stringo i denti amico. 

Alle volte mi viene voglia di pubblicare articoli che trattano il cluster b. Borderline pazze che si muovono tra la gente. Innescare almeno un dubbio in queste scimmie pensanti. 

Oppure aspettare che ritorni e contattare i suoi amici per dimostrare "ehm, io sono un mostro ma questa qui non mi lascia in pace. Sicuri che avete capito bene chi è la vittima e chi il carnefice?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals

Sia chiaro ragazzi

La mia denuncia comporterebbe solo una dimostrazione di innocenza. Non ho nessuna intenzione di stringere di nuovo i rapporti con questi vigliacchi. 

Vorrei poterli guardare negli occhi e andare avanti. Innocente. Vittima di una psicopatica. Almeno non sentirei quel maledetto mormorio alle mie spalle.

Questo voglio. Essere riconosciuto per quello che ho fatto ma soprattutto per quello che ho passato.

Modificato da Vals
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull49
1 minuto fa, Vals ha scritto:

Alle volte mi viene voglia di pubblicare articoli che trattano il cluster b. Borderline pazze che si muovono tra la gente. Innescare almeno un dubbio in queste scimmie pensanti. 

Oppure aspettare che ritorni e contattare i suoi amici per dimostrare "ehm, io sono un mostro ma questa qui non mi lascia in pace. Sicuri che avete capito bene chi è la vittima e chi il carnefice?".

Ci ho pensato anche io @Vals, e credo che questa sia la nostra ferita narcisistica che ci porta a pensare a questo metodo di agire. Ma riflettiamo un attimo: Agire in questo modo non vorrebbe forse dire scendere ai loro livelli intellettivi?( diffamazione per diffamazione) noi siamo superiori a loro e non dobbiamo permettere alle nostre ferite di farci agire in modo azzardato. Così facendo gli daremmo pane per i suoi denti ovvero "ehi guarda cosa ha pubblicato quel poraccio del mio ex, adesso sono io la matta, che fiolino che è pubbica queste cose solo perché ho deciso di staccarmi da lui...ce ancora sotto di brutto ahahah". Oramai le voci girano su di noi, la matta il danno lo ha già fatto e continua a farlo, sto cercando anche io una soluzione a tutto ciò e credo che l'unica sia dimostrare attraverso i nostri comportamenti con altre ragazze che non siamo come loro ci hanno dipinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...