Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Vals
44 minuti fa, gualtiero ha scritto:

manipolarla come le psy fanno con noi

lovebombizzarla

 

Dio... funziona anche con le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals

No aspettate, non lo voglio sapere. Torniamo a parlare di recupero dall'abisso, per favore.

Non ho nessuna intenzione di sviluppare meccanismi che mi avvicinino al suo modo di pensare. Voglio fare l’eremita su una montagna per sempre ma mai e poi mai farò a una donna quello che è stato fatto a me.

Era di questo che si parlava nelle guide allora, questo è il famoso contagio di quello schifo pseudo umano!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

488she

Vi sta sfuggendo di mano la cosa. Se fare un complimento genuino e sentito senza aspettarsi nulla in cambio significa lovebombizzare allora io lo faccio massicciamente e costantemente con le persone che amo ed ho nella mia vita da vent'anni. Il vero giochino del lovebombing si compie quando il bombardamento amoroso è fatto a scopo di estorsione (dunque, dapprima calcolato, poi utilizzato per ottenere qualcosa in cambio e in seguito sottratto per far avvertire la mancanza - in soldoni si tratta di mettere una persona, che ha grande piacere di starci, su un piedistallo e poi darle un calcio quando meno se l'aspetta per farla finire a terra). 

@gualtiero il modo per allentare il legame esiste eccome, e consiste molto facilmente e semplicemente nel rendersi inappetibili alla voracità energetica dell'altro. È, di solito, una mossa un po' troppo controintuitiva per la vittima del rapporto, che in quanto tale darebbe anche due reni per sentirsi speciale e che subisce una certa ipertrofizzazione dell'ego quando entra nella fase in cui viene svalutata. È una sorta di tiro alla fune dove devi mollare invece di tirare. Poi non si spezza del tutto, ma si trasforma e si fa comunque un bel lavorone (è lo stesso processo che si attua con il corpo di dolore, mi pare il ragazzo sposato con la psicopatica abbia già nominato Tolle). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
7 ore fa, 488she ha scritto:

Vi sta sfuggendo di mano la cosa. Se fare un complimento genuino e sentito senza aspettarsi nulla in cambio significa lovebombizzare allora io lo faccio massicciamente e costantemente con le persone che amo ed ho nella mia vita da vent'anni. Il vero giochino del lovebombing si compie quando il bombardamento amoroso è fatto a scopo di estorsione (dunque, dapprima calcolato, poi utilizzato per ottenere qualcosa in cambio e in seguito sottratto per far avvertire la mancanza - in soldoni si tratta di mettere una persona, che ha grande piacere di starci, su un piedistallo e poi darle un calcio quando meno se l'aspetta per farla finire a terra). 

@gualtiero il modo per allentare il legame esiste eccome, e consiste molto facilmente e semplicemente nel rendersi inappetibili alla voracità energetica dell'altro. È, di solito, una mossa un po' troppo controintuitiva per la vittima del rapporto, che in quanto tale darebbe anche due reni per sentirsi speciale e che subisce una certa ipertrofizzazione dell'ego quando entra nella fase in cui viene svalutata. È una sorta di tiro alla fune dove devi mollare invece di tirare. Poi non si spezza del tutto, ma si trasforma e si fa comunque un bel lavorone (è lo stesso processo che si attua con il corpo di dolore, mi pare il ragazzo sposato con la psicopatica abbia già nominato Tolle). 

Appunto, gli esseri umani secondo me hanno la grande e meravigliosa possibilità di essere empatici e naturali. Proviamo attrazione verso chi ci colpisce e talvolta amiamo. Abbiamo "armi" seduttive molto più efficaci di un semplice copione da mettere in pratica per manipolare la mente della persona che vogliamo portarci a letto. Basta solo avere fiducia in se stessi.

Non facciamo l’errore di credere di essere inferiori. Quel "potere" in realtà è una lacuna. Siamo noi ad avere una marcia in più.

Io credo che ogni psicopatico, sotto sotto, ci invidia per queste nostre caratteristiche così umane e per lui tanto inspiegabili quanto irraggiungibili. 

Il loro modo di concepire e vivere l’amore (così come il sesso) è sostanzialmente distruttivo perché sanno di non potere andare oltre. Possono fingere, scimmiottare comportamenti visti in qualche film... ma nelle loro vene non proveranno mai quel brivido.

Ecco cosa significa vivere di emozioni e non di sentimenti.

Non invidierò dei subumani capaci solo di fingere e distruggere. 

Sará divertente vederli fallire, uno ad uno, dopo tutto quello che hanno combinato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unodivoi

ATTENZIONE QUESTO FORUM E' APERTO A TUTTI/E NON DICO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals

Secondo me lo scimmione è la mia ex. È peggiorata, quando l’ho conosciuta sembrava più carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 minuti fa, Vals ha scritto:

Secondo me lo scimmione è la mia ex. È peggiorata, quando l’ho conosciuta sembrava più carina.

Se è così, rinuncio alla tua proposta di conoscere le TUE amiche. 

I gusti sono gusti, amici come prima, niente di personale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vals
3 minuti fa, freefall ha scritto:

Se è così, rinuncio alla tua proposta di conoscere le TUE amiche. 

I gusti sono gusti, amici come prima, niente di personale...

Ebbene sì, mi avete scoperto. Frequento il forum di ItalianSeduction e quello AnimalSeduction ahahah

Comunque ignoratela se è lei tanto più di rompere le balle non può fare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
10 ore fa, 488she ha scritto:

Vi sta sfuggendo di mano la cosa. Se fare un complimento genuino e sentito senza aspettarsi nulla in cambio significa lovebombizzare allora io lo faccio massicciamente e costantemente con le persone che amo ed ho nella mia vita da vent'anni. Il vero giochino del lovebombing si compie quando il bombardamento amoroso è fatto a scopo di estorsione (dunque, dapprima calcolato, poi utilizzato per ottenere qualcosa in cambio e in seguito sottratto per far avvertire la mancanza - in soldoni si tratta di mettere una persona, che ha grande piacere di starci, su un piedistallo e poi darle un calcio quando meno se l'aspetta per farla finire a terra)

 

10 ore fa, 488she ha scritto:

Se fare un complimento genuino e sentito senza aspettarsi nulla in cambio

 Ho banalizzato solo x velocita di risposta. Intendevo che freefall ha,suppongo,contezza del fatto che vive una doppia vita a livello di emozioni e cio genera,credo,una sorta di senso di colpa. Un complimento,benchè sincero e sicuramente meritato tale rimane con e per chiunque ma fatto in una particolare situazione da una particolare persona è frutto anche di un processo mentale. Potrebbe essere che la mente di free abbia manipolato se stessa per un senso di colpa inconscio e lo abbia portato a gratificare una persona che comunque senza dubbio stima. 

Povero freefall,non avermene,lui secondo me si aspettava qualcosa in cambio ovvero calmare il senso di colpa. 

11 ore fa, 488she ha scritto:

il modo per allentare il legame esiste eccome, e consiste molto facilmente e semplicemente nel rendersi inappetibili alla voracità energetica dell'altro. È, di solito, una mossa un po' troppo controintuitiva per la vittima del rapporto, che in quanto tale darebbe anche due reni per sentirsi speciale e che subisce una certa ipertrofizzazione dell'ego quando entra nella fase in cui viene svalutata. È una sorta di tiro alla fune dove devi mollare invece di tirare. Poi non si spezza del tutto, ma si trasforma e si fa comunque un bel lavorone (è lo stesso processo che si attua con il corpo di dolore, mi pare il ragazzo sposato con la psicopatica abbia già nominato Tolle). 

La cosa piu triste o limitante che trovo in tutto questo ed anche in tanto letto e scritto nel 3d è che da spensierato inconsapevole essere crapulone e godereccio di tutto cio che mi solleticava interesse o mi dava vibrazioni mi ritrovo a vivere controllato come guidare col freno a mano inserito.c'è stato un tempo in cui conoscevo una ragazza ed inconsapevolmente ma felicemente ci ritrovavamo in piedi uno davanti all'altro col letto in genere alla mia sinistra e luce fioca nell'attimo in cui ,baciandoci serenamente, iniziava quel gioco che ho amato follemente x anni ovvero quello della seduzione pre sesso,lo scambio di odori sapori emozioni,tremolii e battiti accelerati,voce bloccata dall'emozione/eccitazione e via con l'inizio della conoscenza fisica...lenta ma sopratutto inconsapevole! 

Bene tutto questo non lo ho piu e non sono per niente felice di questo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

488she
49 minuti fa, gualtiero ha scritto:

 

 Ho banalizzato solo x velocita di risposta. Intendevo che freefall ha,suppongo,contezza del fatto che vive una doppia vita a livello di emozioni e cio genera,credo,una sorta di senso di colpa. Un complimento,benchè sincero e sicuramente meritato tale rimane con e per chiunque ma fatto in una particolare situazione da una particolare persona è frutto anche di un processo mentale. Potrebbe essere che la mente di free abbia manipolato se stessa per un senso di colpa inconscio e lo abbia portato a gratificare una persona che comunque senza dubbio stima. 

Povero freefall,non avermene,lui secondo me si aspettava qualcosa in cambio ovvero calmare il senso di colpa. 

La cosa piu triste o limitante che trovo in tutto questo ed anche in tanto letto e scritto nel 3d è che da spensierato inconsapevole essere crapulone e godereccio di tutto cio che mi solleticava interesse o mi dava vibrazioni mi ritrovo a vivere controllato come guidare col freno a mano inserito.c'è stato un tempo in cui conoscevo una ragazza ed inconsapevolmente ma felicemente ci ritrovavamo in piedi uno davanti all'altro col letto in genere alla mia sinistra e luce fioca nell'attimo in cui ,baciandoci serenamente, iniziava quel gioco che ho amato follemente x anni ovvero quello della seduzione pre sesso,lo scambio di odori sapori emozioni,tremolii e battiti accelerati,voce bloccata dall'emozione/eccitazione e via con l'inizio della conoscenza fisica...lenta ma sopratutto inconsapevole! 

Bene tutto questo non lo ho piu e non sono per niente felice di questo.

Parlerò in maniera piuttosto strana o "esoterica" 😂 ma penso che magari fosse necessario Per te scontrarsi con questo tipo di cosa per vivere poi le relazioni in una maniera diversa, in un certo senso più profonda. C'è sempre una morte prima di una rinascita, ma la rinascita comporta che tu sia qualcosa di diverso da ciò che eri prima. Che ne so, magari credevi a Babbo Natale, è stata dura capire che non esiste, e poi invece che il momento dei regali hai apprezzato ad apprezzare il cibo o la compagnia durante queste feste. La consapevolezza comporta una dose di responsabilità in più, la coscienza parla a voce più alta ecc ecc però guarda a che cosa hai guadagnato. Infondo queste cose esistevano anche prima, sono sempre esistite, solo che non ti ci eri imbattuto. Ora il fatto è che ti ci sei scontrato e credo, che altro tu non possa fare che andare avanti e vedere che nuova vita ti aspetta. Magari è meglio della precedente, io ci credo. Io non ti conosco abbastanza per dirlo, ma la mia impressione è che tu sia un uomo molto tranquillo e sereno (fermo restando il trauma subito), riflessivo ma con quei guizzi intuitivi che non ti rendono noioso e prevedibile. Davvero credi che la vita non ti riservi più nessuna gradita sorpresa? Che lì fuori non ci sia più niente per te? Eppure in negativo ha saputo stupirti, giusto? Forse non ci sarà il brivido che hai descritto, ma troverai una donna che guardandoti negli occhi capirà chi sei e non userà questo contro di te, e pensa che salto quantico! Prova a lasciarti stupire in positivo.

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...