Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero
8 minuti fa, 488she ha scritto:

è stata dura capire che non esiste

Tra vedere e non vedere scriverò la classica letterina anche quest'anno chissa che invece mi risponderà....

 

10 minuti fa, 488she ha scritto:

Forse non ci sarà il brivido

era un motivo x svegliarmi la mattina

 

51 minuti fa, 488she ha scritto:

Davvero credi che la vita non ti riservi più nessuna gradita sorpresa

Non lo so...davvero non so

 

11 minuti fa, 488she ha scritto:

ma troverai una donna

sicuramente non ti sarà sfuggito che non ho mai cercato ne cerco una donna,magari inconsapevolmente cercavo LA donna.

Altro hai scritto,estremamente interessante ma altrettanto intimo. Se saremo fortunati o capiterà ne parleremo in privato. 

Solo una domanda,ininfluente ma da amante delle esperienze all'estero sono curioso di sapere in quale paese fossi per un lungo periodo. 

Hai usato una parola in un post "cortato",eri in spagna o suoi derivati?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

488she
11 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Tra vedere e non vedere scriverò la classica letterina anche quest'anno chissa che invece mi risponderà....

 

era un motivo x svegliarmi la mattina

 

Non lo so...davvero non so

 

sicuramente non ti sarà sfuggito che non ho mai cercato ne cerco una donna,magari inconsapevolmente cercavo LA donna.

Altro hai scritto,estremamente interessante ma altrettanto intimo. Se saremo fortunati o capiterà ne parleremo in privato. 

Solo una domanda,ininfluente ma da amante delle esperienze all'estero sono curioso di sapere in quale paese fossi per un lungo periodo. 

Hai usato una parola in un post "cortato",eri in spagna o suoi derivati?

 

 

Appena avrò scritto trenta risposte e potrò usare i messaggi privati ti scriverò della mia esperienza all'estero. Per motivi di forte riconoscibilità preferirei non citarla pubblicamente (so che sembro paranoica ma ho i miei motivi). 

Certo che ci ho fatto caso, per questo ti ho risposto così. Il fatto che non cerchi nè hai bisogno di una compagna è ottimo, chi ha sete beve anche dalle pozzanghere, chi non ce l'ha può anche permettersi di scegliere (se hai letto la mia storia, la mia amica della vita l'ho conosciuta proprio nel momento in cui ho deciso che non volevo più avere amici ed affezionarmi a nessuno). 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
2 minuti fa, 488she ha scritto:

Appena avrò scritto trenta rispost

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
6 ore fa, 488she ha scritto:

... Babbo Natale...

Incredibile...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unodivoi

Quando un giorno sarete diventati uomini vi sarete finalmente scordati di lei e considererete tutta questa storia una stupidaggine come tante ma non fatevi illusioni c è chi rimane bambino per tutta la vita 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Unodivoi
Adesso, Unodivoi ha scritto:

Quando un giorno sarete diventati uomini vi sarete finalmente scordati di lei e considererete tutta questa storia una stupidaggine come tante ma non fatevi illusioni c è chi rimane bambino per tutta la vita 😂😂😂😂

A dimenticavo non siate troppo in para sono un lui ed ho 40 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vals

 

Adesso, Unodivoi ha scritto:

A dimenticavo non siate troppo in para sono un lui ed ho 40 anni

@freefall Free, ti giuro che non so di cosa parla. Era una donna quando l’ho conosciuta. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unodivoi
4 minuti fa, Vals ha scritto:

 

@freefall Free, ti giuro che non so di cosa parla. Era una donna quando l’ho conosciuta. 

😉

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
15 minuti fa, Unodivoi ha scritto:

Quando un giorno sarete diventati uomini

evoluzione della specie? Da primati ad uomini?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
38 minuti fa, freefall ha scritto:

Incredibile...

in effetti sono rimasto x un attimo senza parole! Ci siamo scambiati un private message con l'amico free parlando di babbo natale poco prima.

Energie:))) Se king Kong è l'ex di vals non vorrei che 488 fosse freefall evulotosi in donna!

488 provami che sei donna ma sopratutto...Free confermami che sei uomo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...